anche se con la polenta meglio uno stufato od uno stracotto di capriolo, il ragu mi sembra una forzatura!
Arianna
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
[QUOTE]potevi mettere anche meno puntolini..ne....!! Tze solo perchè ho sbagliato un risotto...................... [:-cry]taggata a vita!
no no non forzava per nulla...anzi! è stato spazzolato!
anche se con la polenta meglio uno stufato od uno stracotto di capriolo, il ragu mi sembra una forzatura!
CERTO! ma haime...è finito anche quello!!![fiuu]il corvo spero sia stato di Salaparuta.............. -
Certo che la tengo stretta...
Ora sta iniziando l'articolo per la prossima Arcera! Non anticipo nulla...[vinci]
La genziana di Francesco??? Incredibile, Buonissima!!!
L'ho assaggiata quella sera dopo le splendide Beccacce alle Castagne di Roberta...
Si era un pò ubriachi ma l'ho apprezzata tantissimo....
No, non l'ha messo KO il pranzo di Lara.
Ha avuto un inconveniente stamattina con l'auto,[stop] poi vi spiegherà lui se vorrà.Renato PianegondaCommenta
-
Ecco appunto, non sapevo se voleva si sapesse in giro, per quello sono stato sul vago.
Mi ha chiamato stamane appena uscito dall'ospedale.
Grande Fra, sono con te.Renato PianegondaCommenta
-
[QUOTE=duedentoni;333639][QUOTE]
potevi mettere anche meno puntolini..ne....!! Tze solo perchè ho sbagliato un risotto...................... [:-cry]taggata a vita!
non hai sbagliato un risotto......................................... hai fatto un disastro, non so nemmeno come ho fatto a mangiarlo!!!
by the way..........................mai piu risotto alle cipolle!!:-pr:-pr:-prCommenta
-
ops!!! [:-bunny]
buona rimessa in sesto!Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
[/QUOTE]
non hai sbagliato un risotto......................................... hai fatto un disastro, non so nemmeno come ho fatto a mangiarlo!!!
by the way..........................mai piu risotto alle cipolle!!:-pr:-pr:-pr
Infatto la polenta..l'ha fatta Luigi..........almeno ho imparato a ognuno il suo! Ti sbagli il risotto alle cipolle e buono!Commenta
-
Infatto la polenta..l'ha fatta Luigi..........almeno ho imparato a ognuno il suo! Ti sbagli il risotto alle cipolle e buono![/QUOTE]
CONCORDO CON TE A OGNUNO IL SUO................................. RISOTTO CON PASTA DI SALAME E SALUMI VARI AI LOMELLINI ED ALLE TOSCANE RIBOLLITA FINOCCHIONA E FICATTOLA!!!
:-pr:-pr
Commenta
-
Salve ragazzi, sono abbastanza malconcio ma niente di grave rispetto a quello che mi poteva succedere, l'episodio ha dell'incredibile: mercoledì mattina ero in auto su una strada che faccio spessissimo e che so abbastanza pericolosa arrivo ad una stratoia (un arco di roccia su cui sotto passa la strada) e vedo spuntare di fronte a me una betoniera, lì passa una sola auto e allora freno per dare precedenza , purtroppo era tutto ghiacciato e nonostante andassi piano l'auto è partita sulla sinistra, anche la betoniera ha frenato, ma il ghiaccio ha fatto pattinare anche lei (che era in discesa) così io sono finito sotto e la betoniera sopra il mio cofano con le sue ruote........ Ragazzi pensavo di essermi spaccato entrambe le gambe, tanto ho sentito le lamiere che mi premevano sopra, invece in un eccesso di adrenalina sono riuscito ad aprire la portiera a spallate ed a scendere e non mi sembrava vero di poter camminare.......Ragazzi non capite che gioia il semplice fatto di camminare.......Comunque nonostante la cintura ho rotto con la fronte ed il naso lo specchietto retrovisore e questo mi ha lasciato un bel trauma cranico ed un viso tutto livido..... L'airbag non si è aperto (dicono per fortuna, ma che c'è a fare allora?), ma sinceramente va bene così, l'auto è da buttare, ma quella si ricompra e sinceramente la cambio volentieri con le mie gambe.........
Casualità ha voluto che l'incidente è avvenuto davanti la porta della chiesa dove mi sono sposato ed è l'unica chiesa che ha resistito al terremoto perchè scavata nella roccia e caso ancora più strano è stata Derna che si è lamentata tutta la mattina finchè non mi ha visto tornare a casa, e poi mi si è sdraiata davanti come se sapesse e oggi mentre sono quì i cani nemmeno abbaiano come se sapessero che oggi non si caccia......Nemmeno la rompiballe di Candy fa un fiato[:-bunny]
Un grande abraccio a Lara e Arianna per il bellissimo pomeriggio passato insieme.
E non vi azzardate a fare critiche a Lara è una bravissima cuoca, gli spiedini con le allodole e la polenta con il capriolo erano fantastici....anzi Lara attenta che se ripasso da quelle parti mi presento a cena.....
Un grande saluto anche a Simone e Luigi[:-golf]
Infine un grazie a tutti voi che mi avete telefonato preoccupati, grazie davvero!!!Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Commenta
-
Tantissimi auguri di pronta guarigione Francesco..... le disgrazie sono sempre pronte non si ha mai abbastanza occhi per vederle, ancora auguri.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
-
AZZZZZ...ma tutti questi particolari non me li avevi detti però!!! mi sarei agitata come adesso! Mannaggia FRA...meno male che lassù qualcuno ti ama! Rimettiti presto.......Salve ragazzi, sono abbastanza malconcio ma niente di grave rispetto a quello che mi poteva succedere, l'episodio ha dell'incredibile: mercoledì mattina ero in auto su una strada che faccio spessissimo e che so abbastanza pericolosa arrivo ad una stratoia (un arco di roccia su cui sotto passa la strada) e vedo spuntare di fronte a me una betoniera, lì passa una sola auto e allora freno per dare precedenza , purtroppo era tutto ghiacciato e nonostante andassi piano l'auto è partita sulla sinistra, anche la betoniera ha frenato, ma il ghiaccio ha fatto pattinare anche lei (che era in discesa) così io sono finito sotto e la betoniera sopra il mio cofano con le sue ruote........ Ragazzi pensavo di essermi spaccato entrambe le gambe, tanto ho sentito le lamiere che mi premevano sopra, invece in un eccesso di adrenalina sono riuscito ad aprire la portiera a spallate ed a scendere e non mi sembrava vero di poter camminare.......Ragazzi non capite che gioia il semplice fatto di camminare.......Comunque nonostante la cintura ho rotto con la fronte ed il naso lo specchietto retrovisore e questo mi ha lasciato un bel trauma cranico ed un viso tutto livido..... L'airbag non si è aperto (dicono per fortuna, ma che c'è a fare allora?), ma sinceramente va bene così, l'auto è da buttare, ma quella si ricompra e sinceramente la cambio volentieri con le mie gambe.........
Casualità ha voluto che l'incidente è avvenuto davanti la porta della chiesa dove mi sono sposato ed è l'unica chiesa che ha resistito al terremoto perchè scavata nella roccia e caso ancora più strano è stata Derna che si è lamentata tutta la mattina finchè non mi ha visto tornare a casa, e poi mi si è sdraiata davanti come se sapesse e oggi mentre sono quì i cani nemmeno abbaiano come se sapessero che oggi non si caccia......Nemmeno la rompiballe di Candy fa un fiato[:-bunny]
Un grande abraccio a Lara e Arianna per il bellissimo pomeriggio passato insieme.
E non vi azzardate a fare critiche a Lara è una bravissima cuoca, gli spiedini con le allodole e la polenta con il capriolo erano fantastici....anzi Lara attenta che se ripasso da quelle parti mi presento a cena.....
Un grande saluto anche a Simone e Luigi[:-golf]
Infine un grazie a tutti voi che mi avete telefonato preoccupati, grazie davvero!!!
p.s. Se ti/vi ripresentate a cena mi fa veramente piacere! [:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da ALESSANDRO
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Franksalve.
credo che sarebbe interessante una raccolta di articoli e testi gratuiti da indicizzare e fissare in sezione, per cultura personale. ...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseLeggo e, se ne parla, spesso, di quel tema, oramai atavico, del cane lungo, o no.
Intanto ricordiamoci che ci sono degli Standard di Razza...-
-
-
da Speed96Salve a tutti volevo un parere da quelli più esperti, ho una setter femmina di 2 anni, la cagna in questione è stata avviata su quaglie selvatiche,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta