Arianna

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Be dai non è poi andato male il pranzo con gli amici di scolopax ieri e Franncesco è un tipo ok...con due tipini come noi........mi sa che a fine cacciata ... alzerà bandiera bianca!

---------- Messaggio inserito alle 10:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:31 AM ----------

Originariamente inviato da giuseppe75
    Allora mi comincio ad organizzare...
    Pensavo veramente di vederti arrivare!

Commenta

• Arianna

[QUOTE=duedentoni;333414]Be dai non è poi andato male il pranzo con gli amici di scolopax ieri e Franncesco è un tipo ok...con due tipini come noi........mi sa che a fine cacciata ... alzerà bandiera bianca!

---------- Messaggio inserito alle 10:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:31 AM ----------

Si, è stato molto piacevole e in amicizia....[:-golf]
      Francesco gran brava persona per non parlare di sua moglie....una delizia davvero....molto molto carina e gentilissima...anche molto sensibile....[vinci]
      Anche Alessandro persona squisita!
      Bene, bene...un bel pranzo pre-natale[natale]...

Commenta

• duedentoni_old

si, è stato molto piacevole e in amicizia....[:-golf]
        francesco gran brava persona per non parlare di sua moglie....una delizia davvero....molto molto carina e gentilissima...anche molto sensibile....[vinci]
        anche alessandro persona squisita!
        Bene, bene...un bel pranzo pre-natale[natale]...
        [/quote]

condivido a pieno!

Commenta

• zurito
          ⭐⭐
          • Oct 2007
          • 728
          • Gropello Cairoli Lomellina Lombardia.
          • setter gordon

usato il riso lomellino???

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da zurito
            usato il riso lomellino???

Si venerdi sera ero sola a cena avevo dei porcini secchi e ho fatto un risotto con quelli, poi lo usato a bergamo per fare ur risotto alle cipolle e stracchi tunt........... che è stato apprezzato!
            Per il pranzo di ieri:
            Polenta con ragu di capriolo (femmina giovane abbattuta ad agosto)
            Spiedino di lodole con scamerita e rete di maiale e crostini di pane (posso milgiorare... era la prima volta)
            Crema di Mascarpone e cenci (fatti dalla zia) Vinsanto del Babbo e Genziana
            2 bottiglie di Teroldego 2006 e una di Corvo (Siciliano)

Commenta

• zurito
              ⭐⭐
              • Oct 2007
              • 728
              • Gropello Cairoli Lomellina Lombardia.
              • setter gordon

ma che brava cuoca..............................
              anche se con la polenta meglio uno stufato od uno stracotto di capriolo, il ragu mi sembra una forzatura!
              il corvo spero sia stato di Salaparuta..............

Commenta

• mich
                ⭐⭐
                • Nov 2008
                • 465
                • GENOVA
                • kent pointer

Ragazze.. ho letto di tutte queste prelibatezze e a quest'ora è una vera tortura... per lavoro sopravvivo da ieri sera con un panino con wuster.. finisce che mi mangio lo schermo..

Cmq tornando al bl racconto di Arianna mi ha impressionato il bellissimo e profondo rapporto che traspare tra lei e il suo papà...
                legatissimi dalla comune passione per la caccia.. in un bellissimo rapporto che oggi, nella società dei "nuovi valori", è sempre più raro...
                ho una bambima di due anni e mezzo, gioia della mia vita, e spererei tanto che un giorno possa raccontare le stesse cose...
                Un abbraccio sincero.

Commenta

• Arianna

anche se con la polenta meglio uno stufato od uno stracotto di capriolo, il ragu mi sembra una forzatura!
                  ..la forzatura vera e propria per la Lara è la polenta ZU!!!![fiuu][fiuu][fiuu]

---------- Messaggio inserito alle 12:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:45 PM ----------

Originariamente inviato da duedentoni
                  Si venerdi sera ero sola a cena avevo dei porcini secchi e ho fatto un risotto con quelli, poi lo usato a bergamo per fare ur risotto alle cipolle e stracchi tunt........... che è stato apprezzato!
                  Per il pranzo di ieri:
                  Polenta con ragu di capriolo (femmina giovane abbattuta ad agosto)
                  Spiedino di lodole con scamerita e rete di maiale e crostini di pane (posso milgiorare... era la prima volta)
                  Crema di Mascarpone e cenci (fatti dalla zia) Vinsanto del Babbo e Genziana
                  2 bottiglie di Teroldego 2006 e una di Corvo (Siciliano)
                  E te losei mangiata tutta sola il risotto?!???!?!?? Uffaaaaaaaaaa
                  [:142][:142][:142]

---------- Messaggio inserito alle 12:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:47 PM ----------

Originariamente inviato da mich
                  Ragazze.. ho letto di tutte queste prelibatezze e a quest'ora è una vera tortura... per lavoro sopravvivo da ieri sera con un panino con wuster.. finisce che mi mangio lo schermo..

Cmq tornando al bl racconto di Arianna mi ha impressionato il bellissimo e profondo rapporto che traspare tra lei e il suo papà...
                  legatissimi dalla comune passione per la caccia.. in un bellissimo rapporto che oggi, nella società dei "nuovi valori", è sempre più raro...
                  ho una bambima di due anni e mezzo, gioia della mia vita, e spererei tanto che un giorno possa raccontare le stesse cose...
                  Un abbraccio sincero.
                  Le racconterà sta tranquillo....[:-golf]
                  e lo sai perchè? Perchè ha un babbo come te......
                  Un abbraccio sincero anche a te che sai leggere così bene tra le righe!

Commenta

• mich
                    ⭐⭐
                    • Nov 2008
                    • 465
                    • GENOVA
                    • kent pointer

Spero proprio anche io.. il mestiere di genitore è proprio difficile.. già adesso è una vera peste che mi rigira come un calzino.. con sorrisetti e faccette furbe...
                    Ho letto un po' fra le righe queesto particolare perchè anche io ho riscoperto e consolidato il rapporto con mio papà proprio grazie alla caccia... mio padre aveva smesso prima che io nascessi e non aveva mai più ripreso dopo la morte di mio nonno (io avevevo un anno)... io, senza nessuna spinta familiare (nessuno praticava la caccia), ma per un'impulso mio interno, decisi di prendere la licenza.. mio padre non disse niente.. ne in positivo ne in negativo.. ogni tanto mi chiedeva come era andata a caccia.. veniva a casa e guardavamo i miei fucili...
                    Un giorno, dopo sei anni, mi dice: "quasi quasi rinnovo la licenza.." Premetto che mio padre non ci ha mai fatto mancare nulla, assoluta agiatezza, in cambio purtroppo di una grande dedizione al suo lavoro (che è diventato poi anche il mio e dei miei fratelli) e di conseguenza non tanto tempo da dedicarci benchè sempre presente fisicamente..
                    Il giorno dopo l'arrivo del P.d'A. dovevo andare in riserva ed è venuto pure lui... ho visto mio padre in un'altro aspetto.. con gli occhi allegri e pieni di energia.. era ringiovanito di trent'anni... riviveva forse quando lui andava a caccia con suo padre.. in un ripetersi di eventi eventi e gesti che rappresentano la periodicità dell'esistenza umana... ciò che fece suo padre con lui ora faceva lui con me... si cacciava insieme.. e si caccia tuttora però col nostro pointer.. cane dei sogni di quando mio papà era ragazzino, e che mai aveva avuto.. un mio piccolo gesto di gratitudine verso chi ci ha voluto sempre bene..

Commenta

• Luigi Capitanio

UW

PERFETTO Quello!!!! offerto gentilmente dalla ARY!
                      Non era male nemmeno la variante ragu che si fonde bene nella polenta...

Commenta

• Arianna

Originariamente inviato da Luigi Capitanio
                        PERFETTO Quello!!!! offerto gentilmente dalla ARY!
                        Non era male nemmeno la variante ragu che si fonde bene nella polenta...
                        Mi sembrava il minimo[;)]!
                        Francesco nun s'è risentito....secondo te Luigi, l avrà messo KO il pranzo della Lara?!?!??!??[:-bunny]
                        [giggle][giggle]

Se fosse così bisognerebbe che cucinasse per qualcun altro.....................................ah ah ah

Commenta

• duedentoni_old

speriamo di no.................... anche alessandro è latitante.........boh io e luigi abbiamo fatto anche in BIS!

Commenta

• Arianna

speriamo di no.................... anche alessandro è latitante.........boh io e luigi abbiamo fatto anche in BIS!
                            Alessandro l ho sentito alle 22.30 ed era arrivato a casa...era uscito dal casello per l esattezza quindi almeno a casa è arrivato![:D]

---------- Messaggio inserito alle 03:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:57 PM ----------

dovresti fare du polpette Lara....
                            sniac sniac

Commenta

• duedentoni_old

dovresti fare du polpette Lara....
                              sniac sniac

non bastano..vista la stazza ce ne vogliono un vagone..............

Commenta

• Arianna

non bastano..vista la stazza ce ne vogliono un vagone..............
                                capssooooooooooo mi sto sbudellando dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!![giggle][giggle][giggle]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..