Pensate inoltre che vi erano in giro i tipici pulmini-roulotte "Fast Food" in giro per far panini e arrosti ovunque,due furgoni che vendevano cartucce per strada a mò di rivendita rionale(si dice multati poi dalla Provinciale...ma ci credo poco...perché in zona non ho visto alcuno neanche dietro chiamata).
Caro Luciano pensa a quanti cacciatori si stanno preparando per andare a tordi all'estero spendendo migliaia e migliaia di euro come Spagna,Albania,Slovenia,Grecia(a pochi passi da Atene)e secondo te gira voce in pochi attimi che in Italia si apre un'Oasi che era tra le più importanti a livello Europeo proprio per la quantità di selvaggina migratoria e per estensione e bellezza del territorio e con poca spesa possono distruggere tutto e riempire i congelatori con poco....e non si creava un business...???
I litigi ora sono tra le Associazioni venatorie di zona sul grande dilemma...non si parla d'altro nell'ambiente degli "sparatori": " Perché non siamo stati avvisati in tempo per prendere i migliori posti anche noi...???? " Cavolo...!!! Siamo arrivati quando non c'era già più nulla!!!!Quest'anno ci tocca comprare i tordi e merli da altri cacciatori a 2,50 € cad. per arricchire il gusto del ragù e magari ci fosse anche un bel pezzetto di quei piccoli cinghialetti di pochissimi chili che impauriti e persa la mamma correvano tra i vari appostamenti.....
Commenta