e i comuni del turismo Venete (vedi cortina) preferiscono starsene nella vostra piccola nicchia e pagare meno tasse, piuttosto che sentirsi Venete e pagare + tasse per partecipare attivamente a tutti i servizi del Veneto!!!
Mi dispiace ma ho origini Venete, ho amici che abitano a Treviso e amici che abitano nei comuni che si vogliono spostare... e le ragioni sono solo queste!!!
Ti garantisco anche... che personaggi veneti con residenza veneta vanno a caccia in trentino a farsi la settimana bianca e la settimana di caccia.
non perchè si sta meglio! e meglio vorrei sapere in cosa...
Come vedi le questioni ritornano sempre allo stesso punto.
Vi siete creati la vostra piccola isola felice dove ci state soltanto voi!
Secondo me non differite molto dal miliardario che si prende un bel pezzo di terra ci va a caccia solo lui e corrompe la forestale!
In più tu parli solo di caccia di selezione, questa è una nicchia della caccia italiana, la caccia italiana è alla migratoria e alla stanziale.
Ora Rex, se vuoi aprire gli occhi anche alla nostra condizione siamo felici di spiegarti tutto... ma se, come le leggi che citi, vuoi rimanere nella tua piccola realtà non vedo cosa ci sia di istruttivo o per cosa il quesito di privatizzazione sia stato posto.
Commenta