Foto di caccia in Ucraina
Comprimi
X
-
Ciao Sergio !
<O:p</O:pSono da poco , che sto sul Vs. forum ... e per il momento notato un po’ di differenza nella gestione di caccia e allevamento dei cani da caccia tra ns. paesi:<O:p</O:p
Primo di tutto da noi non si po’ cacciare con un cane senza il patente venatoria - questo significa , che tutti i meticci e cani senza pedigree sono fuori legge ( se cacci con un cane cosi – prendi la multa ) !!!
Cane senza pedigree non potrà partecipare in nessuna mostra e le prove ! Sul Vs. forum ho letto , che state facendo le prove per jiagdterrier in tana e possono partecipare i cani senza pedigree. Cane senza pedigree - e’ un cane da cortile .<O:p</O:p
<O:p</O:p
Per partecipare nel accoppiamento i cani (cagna e stallone ) DEVANO per forza avere i brevetti di partecipazione nella prova di bellezza e prova di lavoro. La cagna dovrà avere come minimo voto “molto bene “ di bellezza (esteriore ) e come minimo un brevetto di terzo grado lavorativo del prova sulla selvaggina relativa direttamente a questa razza di cane (per esempio per un drahthaar questo prova sul quaglie o fagiano, per jiagdterrier - prova in tana sul volpe o tasso ). Avere un brevetto di prova sul sangue va bene per qualsiasi razza, però solo con lui non danno permesso fare un accoppiamento - contano solo i brevetti lavorativi sulla selvaggina relativa direttamente a questa razza.
Il stallone per forza dovrà avere vuoto “ottimo” di bellezza (esteriore ) e come minimo i un brevetto lavorativo di secondo grado (meglio primo)sulla selvaggina relativa direttamente a questa razza. Solito fanno accoppiare con un campione – il cane , che a parte di bellezza ha una diecina o ventina dei brevetti lavorativi di primo e secondo grado.<O:p</O:p
Senza questi documenti noi non possiamo avere permesso per fare un accoppiamento , se lo fanno... - i cuccioli non avranno mai pedigree e rimangono per sempre a casa sul divano ....<O:p</O:p
Per me personalmente sul primo posto stano i caratteristiche lavorativi di un cane, però bene quando cane anche ha un bell esteriore in fine questo il senso di cinologia . Ciao Victor
P.S: il mio messaggio pieno dei smilie di sorriso e amicizia però per il problemi tecnici sul fofum non riesco caricarlo
Commenta
-
Grazie Victor, sono perfettamente d'accordo con te, ma purtroppo in Italia non sempre è così e te ne sei già accorto, anche se è poco che frequenti il forum, ecco perchè ti ho detto che voi siete su un altro pianeta!!! Ciao [:D] [:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Dico di più: se sarà una scelta andare a caccia con il fucile però senza il cane e andare con il cane però senza fucile.... scendo il secondo – sicuro che sarà anche più risultativa (efficace )[vinci]<O:p</O:p
<O:p</O:pI gordon che abbiamo in Ucraina - tanti di loro sono stati importati da Russia allevamenti dalla Mosca e Pieterburgo . Con setter da noi cacciano a sud di Ucraina li proprio i posti giusti - un paradiso per caccia delle quaglie , starne e fagiani. Sono stato li [polup] con i miei drahthaar [:D].
E' vero che stiamo un po’ diversi , però penso importante comunicarsi tra noi - abbiamo la stessa passione/malattia [vinci][:-golf] Ciao<O:p</O:p
<O:p</O:pCommenta
-
Scusami,non conosco la tua eta',nè so quanti PDA hai.....io vado a caccia da sempre e a casa mia dal bisnonno a mio padre sono stati cacciatori,non ho ricordi di me senza un cane da caccia,PERO' le immagini di inutile esibizione di uccisioni di animali MI DANNO FASTIDIO.Rispetto chi ha bisogno di mostrare tali immagini,potrei ANCHE IMMAGINARE PER PROMUOVERE TURISTICAMENTE UNA LOCALITA' DI INTERESSE VENATORIO,ma chiedo che venga rispettato anche chi di fronte a queste stragi insensate prova un moto di ribellione.Ti assicuro che a caccia con la Playstation non ci vado e si stancano prima i miei cani di me.C'è differenza tra l'operatore al mattatoio con la pistola con il chiodo e un CACCIATORE.Commenta
-
Azz, sei arrivato con la Freccia del Sud, questa affermazione di Alessandro risale al 23/02 la condividevo allora e la condivido ora, se le uccisioni di animali ti danno un po? fastidio potresti anche non guardarle,ma potresti leggere , e vedresti che ciò che è stato postato ha una sua logica che ad altri fa piacere conoscere. Ciao Elio il fautore della discussione.Scusami,non conosco la tua eta',nè so quanti PDA hai.....io vado a caccia da sempre e a casa mia dal bisnonno a mio padre sono stati cacciatori,non ho ricordi di me senza un cane da caccia,PERO' le immagini di inutile esibizione di uccisioni di animali MI DANNO FASTIDIO.Rispetto chi ha bisogno di mostrare tali immagini,potrei ANCHE IMMAGINARE PER PROMUOVERE TURISTICAMENTE UNA LOCALITA' DI INTERESSE VENATORIO,ma chiedo che venga rispettato anche chi di fronte a queste stragi insensate prova un moto di ribellione.Ti assicuro che a caccia con la Playstation non ci vado e si stancano prima i miei cani di me.C'è differenza tra l'operatore al mattatoio con la pistola con il chiodo e un CACCIATORE.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Rimango sulla mia freccia del Sud in disaccordo su quanto scritto e molte foto.Allora,secondo la vostra logica avevano un senso anche i massacri di Bisonti nella prateria.Come è finita lo sappiamo tutti.Non fasciamoci la testa quando i Verdi ci massacrano in tv e sul web,e non chiediamoci soprattutto il perchè.Ciao,torno alla mia playstation da ...''treno''.Azz, sei arrivato con la Freccia del Sud, questa affermazione di Alessandro risale al 23/02 la condividevo allora e la condivido ora, se le uccisioni di animali ti danno un po? fastidio potresti anche non guardarle,ma potresti leggere , e vedresti che ciò che è stato postato ha una sua logica che ad altri fa piacere conoscere. Ciao Elio il fautore della discussione.Commenta
-
Troppi massacri, i verdi, i bisonti, se conosci la storia , se vogliamo anche un po' romanzata, i bisonti furono sterminati per affamare i pellerossa e allontanarli dalle proprie terre per trasferirli in territori limitati chiamati "riserve" per uno scopo prettamente di lucro e appropriamento dei loro terreni ricchi di pascoli e oro. Cosa c'entra la caccia???? e cosa c'entrano i verdi se le foto sono scattate in Ucraina che oltre tutto gestisce il suo patrimonio faunistico molto meglio di noi???? dove esistono specie da noi estinte da decenni. Non sapevo che sulla Freccia del Sud avessero installato le playstation, queste ferrovie dello stato ne inventano una al giorno!!?[:D]Rimango sulla mia freccia del Sud in disaccordo su quanto scritto e molte foto.Allora,secondo la vostra logica avevano un senso anche i massacri di Bisonti nella prateria.Come è finita lo sappiamo tutti.Non fasciamoci la testa quando i Verdi ci massacrano in tv e sul web,e non chiediamoci soprattutto il perchè.Ciao,torno alla mia playstation da ...''treno''.
-
54, 38: rispettivamente anni e p.a.Scusami,non conosco la tua eta',nè so quanti PDA hai.....io vado a caccia da sempre e a casa mia dal bisnonno a mio padre sono stati cacciatori,non ho ricordi di me senza un cane da caccia,PERO' le immagini di inutile esibizione di uccisioni di animali MI DANNO FASTIDIO.Rispetto chi ha bisogno di mostrare tali immagini,potrei ANCHE IMMAGINARE PER PROMUOVERE TURISTICAMENTE UNA LOCALITA' DI INTERESSE VENATORIO,ma chiedo che venga rispettato anche chi di fronte a queste stragi insensate prova un moto di ribellione.Ti assicuro che a caccia con la Playstation non ci vado e si stancano prima i miei cani di me.C'è differenza tra l'operatore al mattatoio con la pistola con il chiodo e un CACCIATORE.
In effetti la sensibilta' di ognuno ha diverse gradazioni.
Ma essendo in un forum di caccia, e' invitabile che certe immagini si possano vedere.
Quello che non sopporto sono le false verginelle dopo che hanno calcato i letti dei peggiori postriboli. Tipo Fulco Pratesi per intenderci.
Ma sicuramente questo non sara' il tuo caso.
La senzazione che diversi sfruttino il Forum per vendere qualcosa credo che sia avvertita da molti. Detto questo se c'e' qualcosa che non piace, basta non guardarla, o no? Di censura e autocensura su questo Forum ce n'e' abbastanza. Non ci manca proprio il nuovo fustigatore dei costumi.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
No No Alessandro, conosco bene Victor e non ha nessun interesse a promuovere nulla, lui va a caccia con i suoi cani ,i suoi amici, per passione e divertimento e non lavora in un'agenzia hunter, ha esclusivamente il piacere di far conoscere le realtà del suo paese sulla caccia. Ciao54, 38: rispettivamente anni e p.a.
Ma essendo in un forum di caccia, e' invitabile che certe immagini si possano vedere.
Quello che non sopporto sono le false verginelle dopo che hanno calcato i letti dei peggiori postriboli. Tipo Fulco Pratesi per intenderci.
La senzazione che diversi sfruttino il Forum per vendere qualcosa credo che sia avvertita da molti. Detto questo se c'e' qualcosa che non piace, basta non guardarla, o no? Di censura e autocensura su questo Forum ce n'e' abbastanza. Non ci manca proprio il nuovo fustigatore dei costumi.
-
Fustigatore di costumi?Sono la persona sbagliata....ma alcune foto erano un tantino esagerate.54, 38: rispettivamente anni e p.a.
La senzazione che diversi sfruttino il Forum per vendere qualcosa credo che sia avvertita da molti. Detto questo se c'e' qualcosa che non piace, basta non guardarla, o no? Di censura e autocensura su questo Forum ce n'e' abbastanza. Non ci manca proprio il nuovo fustigatore dei costumi.Commenta
-
Meglio cosi'...
...meglio cosi'!No No Alessandro, conosco bene Victor e non ha nessun interesse a promuovere nulla, lui va a caccia con i suoi cani ,i suoi amici, per passione e divertimento e non lavora in un'agenzia hunter, ha esclusivamente il piacere di far conoscere le realtà del suo paese sulla caccia. CiaoArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Ancora non e' tornata a casa. Ieri lei ha colto l'occasione sia per tentare la BTR con Greta sia ha partecipato alla assemblea annuale del Deutsch Kurzhaar Verband. Iersera tardi era ancora e Fulda e mi ha detto che sarebe tornata oggi. Attendo anche io con ansia ulteriori notizie e foto.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
E' come avere un figlio in collegio all'estero, ma quando la vai a prendere?Ancora non e' tornata a casa. Ieri lei ha colto l'occasione sia per tentare la BTR con Greta sia ha partecipato alla assemblea annuale del Deutsch Kurzhaar Verband. Iersera tardi era ancora e Fulda e mi ha detto che sarebe tornata oggi. Attendo anche io con ansia ulteriori notizie e foto.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafNotizie da ANMVI circa possibili pericoli diffusione rabbia da animali al seguito di profughi da Ucraina.
https://www.anmvioggi.it/rub...-
Canale: Veterinaria
-
-
da pinniciSalve a tutti, sono venuto in possesso della doppietta in intestazione in cal. 12, ha le batterie tipo H&H l'arma si presenta pulitissima e senza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da danguerrieroAvevo voglia di proseguire sul filone est-europeo.
Passata la Polonia, arrivo in Ucraina.
E così ho pensato a cucinare un piatto...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da mirkinoE' un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa agli amici del forum.
Quali sono le armi più strane / caratteristiche che avete visto / posseduto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrankNon è il mio mestiere...ma conoscendo certi enti che sparano numeri senza manco censimenti adeguati...siamo sicuri che le stime siano adeguate riguardo...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta