E' che siccome queste situazioni le sto vivendo di persona : gente che non vuole fare nulla e non vuole nemmeno che io lavori poichè altrimenti per non fare la figura dei fannulloni dovrebbero lavorare anche loro....e il presidente federcaccia di Savona che afferma che bisogna legare il cacciatore al territorio rinchiudendolo in un recinto e non facendolo partecipare e coinvolgendolo nelle attivita di gestione... mi incendio abbastanza facilmente.....
Quello che potrebbe funzionare è la gestione comune per comune ma con la possibilità (previo lavoro per il proprio comune ) di cacciare in tutta la provincia.
---------- Messaggio inserito alle 02:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:37 PM ----------
Certamente, hai ragione da vendere!!! Purtoppo in italia dove c'è un patrimonio piccolo o grande da gestire si cerca sempre di fare buisness e di infilarci la politica, questi individui bisogna isolarli! La "CACCIA PARLATA" come qualche folle sul seggiolino la chiama.... non esiste!!! la caccia è fatta di impegno fatica e poche ma importanti soddisfazioni ....i discorsi bisogna lasciarli fare a chi cacciatore non è ( chi vuole intendere intenda )
---------- Messaggio inserito alle 02:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:45 PM ----------
Mi rendo conto che siamo scivolati apparentemente fuori tema... ma per la teoria delle "stringhe " di Veneziano ,tutto è collegato [:D]
secondo te , legiferando qua e la sulla caccia , non compiono delle variazioni sulla gestione di essa? Ora....haimè toccano sempre la parte relativa al prendere e mai quella relativa al dare , ma.... ma.... non è gestione questa? (anche se fatta male)
Commenta