Ti posso rispondere solo con la densita' dei caprioli ed e' di gran lunga superiore a quella che dovrebbe essere mi sembra che da noi sia dagli 11 ai 14 caprioli per ettaro quando dovrebbero essercene 4 o 5 nel totale dei censimenti e si contano sui 16000 caprioli ,cervi e mufloni non ce ne' non hanno territorio favorevole anzi il muflone magari si ma non e' mai stato reintrodotto stanno crescendo i daini e forse da quest'anno andremo a caccia anche di daini ma non si e' sicuri
Capriolo 2010 il nonno
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Ti posso rispondere solo con la densita' dei caprioli ed e' di gran lunga superiore a quella che dovrebbe essere mi sembra che da noi sia dagli 11 ai 14 caprioli per ettaro quando dovrebbero essercene 4 o 5 nel totale dei censimenti e si contano sui 16000 caprioli ,cervi e mufloni non ce ne' non hanno territorio favorevole anzi il muflone magari si ma non e' mai stato reintrodotto stanno crescendo i daini e forse da quest'anno andremo a caccia anche di daini ma non si e' sicuri
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafSELLA DI CAPRIOLO AL GINEPRO
Ricetta semplice e abbastanza veloce se non contiamo il tempo di marinatura.
presa da qui: con qualche...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafStufato di “Qualsivoglia” (manzo, cervo, capriolo, cinghiale…)
Piccole variazioni sul tema di stufati/umidi per accontentare quelli...-
-
-
da OizirbafCapriolo giovane alle prugne.
Se nella presente stagione di caccia avrete prelevato un capriolo giovane o una femmina giovane, tenete presente...-
-
-
da OizirbafNon che non si abbiano numerose ricette per il capriolo ma qualcosa di nuovo ed insolito sarà sempre, penso, ben accetto.
- Una spalla di capriolo gi
-
-
da BubusetteteBuonasera a tutti. Premetto che io non ho mai usato un visore termico. Chiedo gentilmente di lasciare considerazioni etiche, morali o di preferenza circa...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta