Scusate l'assenteismo ma ho un capriolo da recuperare
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
ok grazie!
---------- Messaggio inserito alle 10:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:52 AM ----------
si comincio ad averne....all'inizio abbiamo avuto qualche problemino a capirci..anche se non sono entrata nel club della mezzaluna (ossia quelli con il ciglio spaccato) ma avendo avuto una Stutzen..non ero abituata alla leggerezza... ma la Blaserina è una pacchia...soprattutto per salire sull'altana dove finisce la scala e devo salire sui rami mi agevola tanto! poi per la cerca.... non la senti nemmeno!Commenta
-
Grazie, dici che siano le albe e i tramonti....i miei sono al mare...ma non so se è stata una buona idea..... visto che diluvia.... e avevo fatto la lavatrice...con i panni da caccia certo che ho proprio fortuna!!! uffa...meno male che stasera viene zio a farmi le parti del capriolo almeno rimangio un pò di carne... perchè delle scatolette di mais...mi stanno venendo a noia!Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
perchè non fai l'impiegata..io abbatto a seconda della disponibilità del frigo![:D]Commenta
-
Lara vedo che sotto il tuo nick le paroline aumentano!!!![occhi] Per l'abbronzatura ti vedrei bene sull'altana in due pezzi mimetico!![angel]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
pubblica! Ale...ma non sarai mica quello che tre anni fa girava un video con/per krimilde e ne fece fuori 3 o 4???
---------- Messaggio inserito alle 01:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:54 PM ----------
e si emh...so spregiosi!!!!! il due pezzi mimetico o solo il desert ma per la caccia non va bene.... ma fidati quando batte il sole basta anche il reggiseno.. se sono da sola!Commenta
-
pubblica! Ale...ma non sarai mica quello che tre anni fa girava un video con/per krimilde e ne fece fuori 3 o 4???
---------- Messaggio inserito alle 01:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:54 PM ----------
e si emh...so spregiosi!!!!! il due pezzi mimetico o solo il desert ma per la caccia non va bene.... ma fidati quando batte il sole basta anche il reggiseno.. se sono da sola!
[:-golf]
sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
-
che bischero che sei!
---------- Messaggio inserito alle 05:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:24 PM ----------
se non la sai allora non devi essere tu...[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 05:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:25 PM ----------
google earth GAMBASSI TERME li comincia la mia zona, ma i becchi in paese non sono miei!!!Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
È ancora molto buio quando a passo svelto salgo la collina dove ho l appostamento n. 3.
Col termico ho notato che nella collina sulla destea...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafSELLA DI CAPRIOLO AL GINEPRO
Ricetta semplice e abbastanza veloce se non contiamo il tempo di marinatura.
presa da qui: con qualche...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafStufato di “Qualsivoglia” (manzo, cervo, capriolo, cinghiale…)
Piccole variazioni sul tema di stufati/umidi per accontentare quelli...-
-
-
da OizirbafCapriolo giovane alle prugne.
Se nella presente stagione di caccia avrete prelevato un capriolo giovane o una femmina giovane, tenete presente...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta