Scusate l'assenteismo ma ho un capriolo da recuperare

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mitu

Originariamente inviato da duedentoni
    3-4 gg la temperatura è a metà non so cosa corrisponde

questa è l'unica foto che ho
    bravo Lara , allora c"hai il feeling con il nuovo fuciletto ?

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da vittorietta
      ho detto cella per deformazione professionale(ho un ristorante)
      il frigo di casa va benissimo.
      ok grazie!

---------- Messaggio inserito alle 10:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:52 AM ----------

Originariamente inviato da Mitu
      bravo Lara , allora c"hai il feeling con il nuovo fuciletto ?
      si comincio ad averne....all'inizio abbiamo avuto qualche problemino a capirci..anche se non sono entrata nel club della mezzaluna (ossia quelli con il ciglio spaccato) ma avendo avuto una Stutzen..non ero abituata alla leggerezza... ma la Blaserina è una pacchia...soprattutto per salire sull'altana dove finisce la scala e devo salire sui rami mi agevola tanto! poi per la cerca.... non la senti nemmeno!

Commenta

• stefano64
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 3506
        • civitavecchia
        • pointer

complimenti per l'abbattimento e per il completino, quanto al sole se fai le albe e i tramonti ne prendi poco .. ma vabbè stai bene lo stesso

Commenta

• duedentoni_old

Grazie, dici che siano le albe e i tramonti....i miei sono al mare...ma non so se è stata una buona idea..... visto che diluvia.... e avevo fatto la lavatrice...con i panni da caccia certo che ho proprio fortuna!!! uffa...meno male che stasera viene zio a farmi le parti del capriolo almeno rimangio un pò di carne... perchè delle scatolette di mais...mi stanno venendo a noia!

Commenta

• Alessandro il cacciatore
            🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20199
            • al centro della Toscana
            • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da vittorietta
            il frigo di casa va benissimo.

...non con i miei ritmi di abbattimento....[:D]!
            Non posso pubblicare foto perche' le immagini di carnieri troppo pingui sono proibite in questo forum...[:D][:D][:D]
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
              Non posso pubblicare foto perche' le immagini di carnieri troppo pinguì sono proibite in questo forum...[:D][:D][:D]
              MA DOVE VAI A CACCIA..... ALLA KINDER???:-pr:-pr

Commenta

🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20199
                • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da PigKill
                MA DOVE VAI A CACCIA..... ALLA KINDER???:-pr:-pr

Non mi provocare o pubblico una foto che vi fa scoppiare il PC dall'invidia...[:D]!
                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• duedentoni_old

Non posso pubblicare foto perche' le immagini di carnieri troppo pingui sono proibite in questo forum...[:D][:D][:D]
                  perchè non fai l'impiegata..io abbatto a seconda della disponibilità del frigo![:D]

Commenta

• nico
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 5166
                    • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                    • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

Lara vedo che sotto il tuo nick le paroline aumentano!!!![occhi] Per l'abbronzatura ti vedrei bene sull'altana in due pezzi mimetico!![angel]
                    sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• duedentoni_old

Non mi provocare o pubblico una foto che vi fa scoppiare il PC dall'invidia...[:D]!
                      pubblica! Ale...ma non sarai mica quello che tre anni fa girava un video con/per krimilde e ne fece fuori 3 o 4???

---------- Messaggio inserito alle 01:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:54 PM ----------

Originariamente inviato da nico
                      Lara vedo che sotto il tuo nick le paroline aumentano!!!![occhi] Per l'abbronzatura ti vedrei bene sull'altana in due pezzi mimetico!![angel]
                      e si emh...so spregiosi!!!!! il due pezzi mimetico o solo il desert ma per la caccia non va bene.... ma fidati quando batte il sole basta anche il reggiseno.. se sono da sola!

Commenta

• nico
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2007
                        • 5166
                        • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                        • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

pubblica! Ale...ma non sarai mica quello che tre anni fa girava un video con/per krimilde e ne fece fuori 3 o 4???

---------- Messaggio inserito alle 01:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:54 PM ----------

e si emh...so spregiosi!!!!! il due pezzi mimetico o solo il desert ma per la caccia non va bene.... ma fidati quando batte il sole basta anche il reggiseno.. se sono da sola!
                        [:-golf]
                        sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20199
                          • Deutsch Kurzhaar

...questa non la so, ma mi piacerebbe saperla...[:-bunny]

Commenta

• Alboinensis
                            Moderatore Continentali Esteri
                            • Nov 2008
                            • 8422
                            • Brescia - Lombardia
                            • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

......................... ma fidati quando batte il sole basta anche il reggiseno.. se sono da sola!
                            Ecco cos'erano quei due grandi cerchi bianchi che vedevo con Google Earth... così a prima vista li avevo presi per delle cose extraterrestri!!![fiuu][:D]
                            Bruno Decca
                            "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da alboinensis
                              Ecco cos'erano quei due grandi cerchi bianchi che vedevo con Google Earth... così a prima vista li avevo presi per delle cose extraterrestri!!![fiuu][:D]
                              che bischero che sei!

---------- Messaggio inserito alle 05:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:24 PM ----------

...questa non la so, ma mi piacerebbe saperla...[:-bunny]
                              se non la sai allora non devi essere tu...[:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 05:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:25 PM ----------

Originariamente inviato da alboinensis
                              google earth GAMBASSI TERME li comincia la mia zona, ma i becchi in paese non sono miei!!!

Commenta

• Massimo Saglio
                                ⭐⭐
                                • Mar 2010
                                • 676
                                • como

www.gustoblog.it/post/2995/il-frigorifero-piu-grande-del-mondo
                                Questo ti puo' bastare?[:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..