Tordi sul gargano.... 13 agosto 2010!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron Scopri di più su Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

Originariamente inviato da Daron
    Ragazzi aiutatemi a capire..
    Un amico son due giorni che mi dice che sente entrare tordi..
    Si trova nel Gargano..
    Ammesso e non concesso siano veritiere queste notizie come dobbiamo interpretare il tutto???

Aiutatemi perchè io sinceramente mi sto preoccupando....[:-bunny]

non vorrei sbagliarmi.......io ho soggiornato proprio nel gargano nel parco nazionale..........e a volte mentre ero in spiaggi la sera vedevo alcuni tordi che rientravano nella boscaglia......
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• ennio
      ⭐⭐
      • May 2007
      • 910
      • Cassino.
      • Breton,Bracco,Segugio .

Originariamente inviato da cicalone
      Per me tu e il tuo amico dovete cambia' PUSHER perche' la roba che vi da' e' troppo forte[:D]
      [:D][:D][:D]
      W LA CACCIA.

Commenta

• Daron
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 1553
        • Fonte Nuova, Roma, Lazio
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da Super 90
        non vorrei sbagliarmi.......io ho soggiornato proprio nel gargano nel parco nazionale..........e a volte mentre ero in spiaggi la sera vedevo alcuni tordi che rientravano nella boscaglia......
        Quindi mi stai dicendo che in Puglia nidificano a livello del mare i tordi?!?!?!?!? [:-bunny] [:-bunny][:-bunny]
        sigpic

Commenta

• ReMercury
          • Jan 2010
          • 132
          • Todi - Perugia
          • Setter Inglese Breton

ma per favore ragazzi non diciamo cavolate per favore se legge qualche ambientalista ci prende anche per incompetenti...su via...

Commenta

• Daron
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 1553
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da ReMercury
            ma per favore ragazzi non diciamo cavolate per favore se legge qualche ambientalista ci prende anche per incompetenti...su via...
            A Marco.. Io ce credo... Poi come t'ho gia detto non me cambia niente..!!!
            sigpic

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

A Marco.. Io ce credo... Poi come t'ho gia detto non me cambia niente..!!!

Rega' ma d'estate quando andate al mare voi che fate? La mattina in spiaggia e il pomeriggio a casa al fresco.......bene cosi' fanno i vostri tordi, il giorno sotto l'ombrellone e in spiaggia e il pomeriggio ritornano nella macchia a fare la doccia[:D][:D][:D][:D]

Darooooooooooooonnnnnnnnnnnnnn:-pr
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Super 90
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 2217
                • Bronx (NA)

Quindi mi stai dicendo che in Puglia nidificano a livello del mare i tordi?!?!?!?!? [:-bunny] [:-bunny][:-bunny]
                no non che nidificano,io mi trovavo in un luogo particolare (baia di pugnochiuso) dove c'è sia mare che montagna e verso le 7 e qualcosa di sera quando andavo a pescare li ho visti passare......e non credo di essermi sbagliato
                « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• Mithril
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2007
                  • 1297
                  • Valstagna, Vicenza, Veneto.
                  • Bracco Italiano & Setter Gordon

no non che nidificano,io mi trovavo in un luogo particolare (baia di pugnochiuso) dove c'è sia mare che montagna e verso le 7 e qualcosa di sera quando andavo a pescare li ho visti passare......e non credo di essermi sbagliato
                  E da dove venivano, dal mare se avevei la boscaglia alle spalle, [:-bunny] forse sono tordi pescatori[fiuu][fiuu]

Ivan

Commenta

• Daron
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 1553
                    • Setter Inglese

Originariamente inviato da Mithril
                    E da dove venivano, dal mare se avevei la boscaglia alle spalle, [:-bunny] forse sono tordi pescatori[fiuu][fiuu]

Ivan
                    Avanti il prossimo!!!:-pr
                    sigpic

Commenta

• stefano64
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2009
                      • 3506
                      • civitavecchia
                      • pointer

avrai visto a distanza qualche merla spollare da un cespuglio ad un'altro, a volte anche loro zirlano come un tordo.

Quassù invece nella fascia alpina dove ci sono immense foreste sono bottaccioni grassi come palle di cannone che si preparano alla migrazione e oggi, oltre ai soliti 3-4 tordoni, ho visto anche 2 colombacci .. ero al paese di trafoi, dove ha l'albergo un certo gustavo thoeni, che tra l'altro ho anche avuto il piacere di salutare mentre faceva passeggiare la nipotina

Commenta

• giupe81
                        ⭐⭐
                        • Apr 2010
                        • 649
                        • Bari
                        • Setter Irlandese Breton

Vi sembrerà strano ma oggi tra Cassano delle Murge e Altamura (Bari) è passato un tordo proprio sulla mia macchina... l'ho seguito con lo sguardo ed ero incredulo... mi son detto: no no, è uno storno... poi continuavo ad osservare il volo e la sagoma ed era un tordo ragazzi...

Commenta

• Mithril
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2007
                          • 1297
                          • Valstagna, Vicenza, Veneto.
                          • Bracco Italiano & Setter Gordon

Originariamente inviato da stefano64
                          avrai visto a distanza qualche merla spollare da un cespuglio ad un'altro, a volte anche loro zirlano come un tordo.

Quassù invece nella fascia alpina dove ci sono immense foreste sono bottaccioni grassi come palle di cannone che si preparano alla migrazione e oggi, oltre ai soliti 3-4 tordoni, ho visto anche 2 colombacci .. ero al paese di trafoi, dove ha l'albergo un certo gustavo thoeni, che tra l'altro ho anche avuto il piacere di salutare mentre faceva passeggiare la nipotina

Li si che ci credo che li vedi, la val Venosta è piena di tordi e cesene e altri ben di Dio, nidificano sulle piante di melo assieme a merli, e cesene, conosco bene quella zona perchè la frequento regolarmente, quando ero più allenato da Trafoi passavo in bici, ora mi accontento di cose più semplici, bellissime zone.. molti dei miei ricordi di musher provengono da quella valle.

Ivan

Commenta

• Daron
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2010
                            • 1553
                            • Setter Inglese

Originariamente inviato da giupe81
                            Vi sembrerà strano ma oggi tra Cassano delle Murge e Altamura (Bari) è passato un tordo proprio sulla mia macchina... l'ho seguito con lo sguardo ed ero incredulo... mi son detto: no no, è uno storno... poi continuavo ad osservare il volo e la sagoma ed era un tordo ragazzi...
                            Cambia spacciatore...Drool]
                            sigpic

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Originariamente inviato da giupe81

Se una rondine non fa' primavera[:-bunny] un tordo non fa' il passo[stop]mo' basta pero che se no Daron non ce dorme piu' la notte fino a ottobre[:-cry]
                              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2010
                                • 1553
                                • Setter Inglese

Originariamente inviato da cicalone
                                Se una rondine non fa' primavera[:-bunny] un tordo non fa' il passo[stop]mo' basta pero che se no Daron non ce dorme piu' la notte fino a ottobre[:-cry]
                                AHAHAH Stamattina ho iniziato a fare il capanno tordi per la stagione 2010-2011 a Palombara!!! Oggi pomeriggio lo completo e ogni 3-4 giorni insacco con frasche d'ulivo e canne!!! ALLA FACCIA TUA CICALO'!!!!!!!!!!! ST'ANNO E' GUERAAAAAAA!!!:-pr
                                sigpic

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..