Ringraziamo un IMBECILLE

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vecchioA300 Scopri di più su vecchioA300
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

Ringraziamo un IMBECILLE

...ebbene, grazie ad un IMBECILLE che nel mio ATC (FI-4) a Fucecchio non ha trovato niente di meglio da fare che sparare ad una cicogna nera, siamo finiti in prima pagina dei giornali (locali e nazionali).
    Un grazie di cuore, anche a nome di tutti noi altri cacciatori veri e corretti, (spero non sia uno di noi forumisti...) ed un invito a che SMETTA di andare a caccia, se non riesce a distinguere una cicogna nera da un fagiano o un germano, o che QUALCUNO lo faccia smettere, se lo ha fatto apposta!
    Grazie anche dalla Brambillona, da Pannella ecc. [:(]

P.S. l'articolo è visibile su tutti i giornali edizione Firenze di ieri
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
  • jonni

complimenti vivissimi allo sparatore in questione....
    il fatto è che paghiamo tutti.....

Commenta

• tonino75
      ⭐⭐
      • Jun 2010
      • 222
      • Al centro della Calabria

....c'è pure l'articolo su bighunter*, questi cretini non fanno altro che "incrementare" l'odio nei nostri confronti.........ma poi che gesto del c***o! Qui da me hanno il vizio di sparare alle poiane.........

.....*è scritto da tutte le parti!
      sigpic
      tonino75 "finché c'è Caccia c'è Speranza"

Commenta

• andreuxio
        ⭐⭐
        • Nov 2007
        • 219
        • macerata, Macerata, Marche.

lungi da me prendere le difese di una persona che ha fatto un errore così grave, comunque voglio dirvi una cosa: quando ho preso la licenza mi hanno fatto vedere solo gli animali imbalsamati dentro le vetrine, che ho dovuto imparare a riconoscere....[:-bunny]
        Non essendo mai stato a caccia prima , non avevo mai visto volare un uccello e dal vederlo imbalsamato a 30 cm di distanza al vederlo volare a trenta metri di distanza CE NE CORRE!!!!!!![;)]
        Se dovesse essere stato un errore per ignoranza e' un conto (anche se gravissimo uguale [:(]) , se invece sapeva quel che faceva allora si che bisognerebbe togliergli definitivamente la licenza[menaie].
        Almeno questo e' il mio pensiero.[:D]

saluti, Andrea

P.S. sull'articolo di bighunter, dicono che la povera cicogna sia inconfondibile ed io , pensandoci bene sono daccordo con loro, quindi si deve trattare per forza di un IMBECILLE che ha sparato solo per il gusto di fare una cosa gravissima !!!!!!!!!

Commenta

• corazziere

Imbecille è un complimento...

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da corazziere
            Imbecille è un complimento...
            Pienamente d'accordo!!

Commenta

• santuberto
              ⭐⭐
              • Jul 2010
              • 626
              • verona
              • setter

Non si tratta di un semplice imbecille. Non puoi sminuirlo parlandone così. Qui si tratta di un vero, grande, suberbo, supremo e maestoso imbecille. Per favore: rendiamo merito al merito. Cordiali e sconsolati saluti da Santuberto.
              Cordialmente, Santuberto

Commenta

• tonino75
                ⭐⭐
                • Jun 2010
                • 222

Originariamente inviato da andreuxio
                lungi da me prendere le difese di una persona che ha fatto un errore così grave, comunque voglio dirvi una cosa: quando ho preso la licenza mi hanno fatto vedere solo gli animali imbalsamati dentro le vetrine, che ho dovuto imparare a riconoscere....[:-bunny]
                Non essendo mai stato a caccia prima , non avevo mai visto volare un uccello e dal vederlo imbalsamato a 30 cm di distanza al vederlo volare a trenta metri di distanza CE NE CORRE!!!!!!![;)]
                Se dovesse essere stato un errore per ignoranza e' un conto (anche se gravissimo uguale [:(]) , se invece sapeva quel che faceva allora si che bisognerebbe togliergli definitivamente la licenza[menaie].

saluti, Andrea

Andrea, a me hanno insegnato pure : NEL DUBBIO NON SPARARE
                sigpic

Commenta

• cuba7179
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 7128
                  • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                  • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

saluti, Andrea

P.S. sull'articolo di bighunter, dicono che la povera cicogna sia inconfondibile ed io , pensandoci bene sono daccordo con loro, quindi si deve trattare per forza di un IMBECILLE che ha sparato solo per il gusto di fare una cosa gravissima !!!!!!!!!
                  Cavoli ma una cicogna la riconosce anche un bambino nato in centro a Milano.....
                  sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• andreuxio
                    ⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 219

Originariamente inviato da tonino75
                    Andrea, a me hanno insegnato pure : NEL DUBBIO NON SPARARE

si hai pienamente ragione.....

ho corretto il post messo prima , si e' trattato sicuramente di un grave episodio causato da una persona che non potrà mai essere definita cacciatore.[:(]

Commenta

• jonni

Andrea le cicogne non le confondi con niente!
                      sono cosi grosse e visibili che non hanno eguali

..... è mala fede e basta

Commenta

• santuberto
                        ⭐⭐
                        • Jul 2010
                        • 626
                        • verona
                        • setter

Se dovesse essere stato un errore per ignoranza e' un conto ...
                        Certo che ti sai proprio arrampicare bene, sugli specchi. Ma dai!!!
                        Personalmente non vedo possibilità d'errore. Cordialità, Santuberto.
                        Cordialmente, Santuberto

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Purtroppo e' sempre colpa del solito imbecille che ci fa' sfigurare tutti, e comunque non e' solo per quello che ci danno addosso altra notiziola e non da poco e' quella di quel padre, appassionato cacciatore, che domenica sera ha sparato alla sua bambina di 3 anni e poi al suo cane e si e' infine suicidato perche' aveva paura di perdere l'affido della bambina.....i nostri nemici fanno i soliti conti:
                          uccisa da un fucile da caccia
                          l'uccisore e' un cacciatore
                          e siamo tutti criminali.............certo che di pazzi in giro ce ne sono, se avesse avuto un coltello l'avrebbe fatto comunque ma si sa' il fucile e' un attrezzo del demonio.........
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• andreuxio
                            ⭐⭐
                            • Nov 2007
                            • 219

Originariamente inviato da santuberto
                            Certo che ti sai proprio arrampicare bene, sugli specchi. Ma dai!!!
                            Personalmente non vedo possibilità d'errore. Cordialità, Santuberto.

Sono troppo pesante per arrampicarmi sugli specchi!!!!!!

Avete ragione, una cicogna non puo' essere confusa con niente, prima ho sbagliato....scusatemi Drool]

Andrea

Commenta

• tonino75
                              ⭐⭐
                              • Jun 2010
                              • 222

....altro che votare NO al sondaggio del Corriere della Sera.............forse non serviva a nulla a priori, figuriamoci adesso!!!
                              sigpic

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..