prima o poi li acchiappano.....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

antonioskeet Scopri di più su antonioskeet
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • antonioskeet
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 439
    • Milano

prima o poi li acchiappano.....

e per fortuna........ questi delinquenti rovinano la categoria [:-cry]
    Ultima modifica antonioskeet; 03-11-10, 08:11.
    Antonioskeet[:-golf]

www.cacciacinghiale.com
  • michele.paini
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2008
    • 1101
    • piombino
    • setter inglese

Fortuna che in un Italia dove la gente perde il lavoro e il presidente del consiglio se la fa con le minorenni ci sono delle forze dell'ordine che fanno rispettare l'ordine arrestando veri e pericolosi delinquenti....

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da michele.paini
      Fortuna che in un Italia dove la gente perde il lavoro e il presidente del consiglio se la fa con le minorenni ci sono delle forze dell'ordine che fanno rispettare l'ordine arrestando veri e pericolosi delinquenti....

QUOTO[regol]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• gigi69

Allora facciamolo anche noi!!!!Facciamolo tutti!!!Mi piacerebbe sapere che c'entra chi perde il lavoro o le mirabolanti minchiate del nostro presidente del consiglio.I problemi nostri, sono problemi nostri e se la legge dice che non si può,non si può e basta.Bell'esempio che si dà......Quando ci chiappano con le mani nella marmellata....zitti e a casa.

Commenta

• nettuno56
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2010
          • 1047
          • firenze
          • setter inglese

Originariamente inviato da gigi69
          Allora facciamolo anche noi!!!!Facciamolo tutti!!!Mi piacerebbe sapere che c'entra chi perde il lavoro o le mirabolanti minchiate del nostro presidente del consiglio.I problemi nostri, sono problemi nostri e se la legge dice che non si può,non si può e basta.Bell'esempio che si dà......Quando ci chiappano con le mani nella marmellata....zitti e a casa.
          Bravo sono con te
          sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• marco guerrisi
            ⭐⭐
            • Feb 2010
            • 801
            • casalguidi PISTOIA

Dio mio! Che maxy sequestro!!! Che mattanza!!! Nella scatola ci saranno 20 tordi e sul tavolo 6 o 7 fucili......le solite esagarazioni di questi signori. Ciò non vuol dire che giustifico i trasgressori, che pagheranno per i reati commessi ci mancherebbe.

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da marco guerrisi
              Dio mio! Che maxy sequestro!!! Che mattanza!!! Nella scatola ci saranno 20 tordi e sul tavolo 6 o 7 fucili......le solite esagarazioni di questi signori. Ciò non vuol dire che giustifico i trasgressori, che pagheranno per i reati commessi ci mancherebbe.

Non voglio mettere nel discorso il mio pensiero per non alzare le polemiche, dico solo una cosa, un giorno proibiranno i richiami vivi e finalmente saremo tutti sullo stesso livello........
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Max84

Caspita che bel colpo!!!Che pericolosi bracconieri!Stavo venendo in ufficio e un tipo non mi ha dato precedenza padellando in pieno uno stop....la prossima volta prendo il numero di targa e vado a denunciare un pirata della strada!!!!

Commenta

• Piombino
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2009
                  • 1608
                  • aprilia

Originariamente inviato da cicalone
                  Non voglio mettere nel discorso il mio pensiero per non alzare le polemiche, dico solo una cosa, un giorno proibiranno i richiami vivi e finalmente saremo tutti sullo stesso livello........
                  una volta parlando con un mio amico VERDE mi disse questo :
                  non capisco perchè si permetta di mettere dei poveri uccelli dentro una gabbia per attirare i suoi simili quando la tecnologia li può sostituire e permettere a quei tordi di vivere in libertà.
                  il problrma è se si possono richiamare o no.... dato che è indiscutibile vietare l'opportunità di usare i richiami, benvengano quelli elettronici rispetto a quei poveri richiami vivi.

devo dire che ci sono rimasto come un salame nel sentire queste parole....
                  come vedi i punti di vista sono tanti e tanti ed ogni tanto ne vengono fuori di nuovi.

Commenta

• antonioskeet
                    ⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 439
                    • Milano

Originariamente inviato da Max84
                    Caspita che bel colpo!!!Che pericolosi bracconieri!Stavo venendo in ufficio e un tipo non mi ha dato precedenza padellando in pieno uno stop....la prossima volta prendo il numero di targa e vado a denunciare un pirata della strada!!!!
                    Be' direi che sei fortunato a scrivere ancora sul forum sbaglio o no..!!![:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 12:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:52 PM ----------

in Piemonte e Puglia sono proibiti da svariati anni....e sai.. cosa usano al loro posto.. i luridi..indovina un pò.....Drool]Drool]
                    Antonioskeet[:-golf]

www.cacciacinghiale.com

Commenta

• mammo1

Originariamente inviato da michele.paini
                      per mettere in secondo piano le notizie importanti qualche cazzata che fà presa sul popolo la dovranno pure dire
                      io pure la penso cosi'....avoglia a dire che è tradizione i richiami vivi servono allo stesso scopo dei registratori con l'unica differenza che essendo uccelli veri cantano sicuramente meglio
                      Originariamente inviato da Piombino
                      una volta parlando con un mio amico VERDE mi disse questo :
                      non capisco perchè si permetta di mettere dei poveri uccelli dentro una gabbia per attirare i suoi simili quando la tecnologia li può sostituire e permettere a quei tordi di vivere in libertà.
                      il problrma è se si possono richiamare o no.... dato che è indiscutibile vietare l'opportunità di usare i richiami, benvengano quelli elettronici rispetto a quei poveri richiami vivi.

devo dire che ci sono rimasto come un salame nel sentire queste parole....
                      come vedi i punti di vista sono tanti e tanti ed ogni tanto ne vengono fuori di nuovi.
                      anche i verdi ragionano

Originariamente inviato da antonioskeet
                      [/COLOR]

in Piemonte e Puglia sono proibiti da svariati anni....e sai.. cosa usano al loro posto.. i luridi..indovina un pò.....Drool]Drool]
                      almeno nn fanno danni

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originariamente inviata da cicalone
                        </TD></TR></TBODY></TABLE>io pure la penso cosi'....avoglia a dire che è tradizione i richiami vivi servono allo stesso scopo dei registratori con l'unica differenza che essendo uccelli veri cantano sicuramente meglio

Diciamola pure peggio di cosi' con i richiami vivi si spara a fermo e quindi si danno ben poche possibilita' di fuga agli animali ( parlo di turdidi) e chi caccia con i registratori li adopera sopratutto per farli abbassare dalle altezze siderali.......spero che le gabbie vengano vietate cosi' i comportamenti in tema saranno tutti punibili per legge e saranno utilizzabili solo zirli a mano e richiami a bocca dove potremo vedere la vera bravura di chi caccia.

Commenta

• phalacrocorax
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2009
                          • 5961
                          • Veneto, Verona
                          • Indy, epagneul breton femmina

<table style="width: 1px; height: 1px;" border="0" cellpadding="6" cellspacing="0"><tbody><tr><td class="alt2" style="border: 1px inset ;">
                          </td></tr></tbody></table>
                          Diciamola pure peggio di cosi' con i richiami vivi si spara a fermo e quindi si danno ben poche possibilita' di fuga agli animali ( parlo di turdidi) e chi caccia con i registratori li adopera sopratutto per farli abbassare dalle altezze siderali.......spero che le gabbie vengano vietate cosi' i comportamenti in tema saranno tutti punibili per legge e saranno utilizzabili solo zirli a mano e richiami a bocca dove potremo vedere la vera bravura di chi caccia.
                          Sì ma il tiro a fermo non è così antisportivo come lo decantate. E la cura che richiede allevare ed accudire giornalmente gli uccelli non è paragonabile a quella che serve per uno o più cani. E' più facile allevare un cane che un uccello.
                          Ma avete provato a tirarvi su gli uccelli? E' una faticaccia, altro che storie.
                          Inoltre chi è che dà ben poche possibilità di scampo al selvatico, chi spara a fermo ad un uccello posato, o uno che sparacchia tre fucilate ad ogni uccello cacciabile che passa?
                          Personalmente preferisco lo sparare discreto del capannista alla confusione di chi sparacchia al volo come fanno certi cacciatori della mia regione.
                          La caccia dal capanno non è una caccia da abolire, ed i richiami vivi sono meglio del registratore semplicemente perché per avere buoni richiami occorre metterci impegno, conoscenza e dedizione, mentre l'utilizzo del registratore è cosa per cialtroni, dato che non servono conoscenze, impegno e nemmeno dedizione per accendere e spegnere un pulsante.

---------- Messaggio inserito alle 02:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:03 PM ----------

Originariamente inviato da mammo1

io pure la penso cosi'....avoglia a dire che è tradizione i richiami vivi servono allo stesso scopo dei registratori con l'unica differenza che essendo uccelli veri cantano sicuramente meglio
                          anche i verdi ragionano

almeno nn fanno danni
                          idem come sopra

Commenta

• Lume
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 4497
                            • Valtrompia
                            • Setter redo

Non sono per nulla d'accordo con gli esempi fatti.
                            Il richiamo vivo per molti è una tradizione millenaria, vengono costuditi come figli e hanno degli evidenti limiti rispetto al richiamo elettronico..
                            1) o sei capace a tenerli e farli cantare o non cantano
                            2) Cantano quando vogliono loro
                            3) Non sempre cantano e servono all'azione
                            4) Alcuni sul più bello emettono suoni che allontanano i simili.

Tutte cose che i richiamo elettronici non patiscono.

Sulla base delle dichiarazioni di alcuni di voi ,ovviamente lontani dalla realtà a mio avviso bellissima dei richiami vivi, potrei dire di vietare la caccia ai turdidi per Km 5 da ogni appezzamento di terreno vicino ad ulivi o altre zone di pastura...troppo facile incarnierare uccelli mentre si recano o si defilano dalle zone di pastura.

Ma di cosa stiamo parlando? Perchè tra di noi vivono ancora pensieri ottusi di chi è ostile a tutti i costi alle caccie altrui...per di più pur non conoscendole alla stregua dei nostri detrattori?

Quando leggo alcune cose mi cadono i coglioni in terra!!!!!!!!!!!!!

Siamo

---------- Messaggio inserito alle 02:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:07 PM ----------

Originariamente inviato da phalacrocorax
                            Sì ma il tiro a fermo non è così antisportivo come lo decantate. E la cura che richiede allevare ed accudire giornalmente gli uccelli non è paragonabile a quella che serve per uno o più cani. E' più facile allevare un cane che un uccello.
                            Ma avete provato a tirarvi su gli uccelli? E' una faticaccia, altro che storie.
                            Inoltre chi è che dà ben poche possibilità di scampo al selvatico, chi spara a fermo ad un uccello posato, o uno che sparacchia tre fucilate ad ogni uccello cacciabile che passa?
                            Personalmente preferisco lo sparare discreto del capannista alla confusione di chi sparacchia al volo come fanno certi cacciatori della mia regione.
                            La caccia dal capanno non è una caccia da abolire, ed i richiami vivi sono meglio del registratore semplicemente perché per avere buoni richiami occorre metterci impegno, conoscenza e dedizione, mentre l'utilizzo del registratore è cosa per cialtroni, dato che non servono conoscenze, impegno e nemmeno dedizione per accendere e spegnere un pulsante.

---------- Messaggio inserito alle 02:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:03 PM ----------

idem come sopra

Commenta

• flash
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2008
                              • 1321
                              • roma
                              • pointer

[QUOTE=Lume;511380]Perchè tra di noi vivono ancora pensieri ottusi di chi è ostile a tutti i costi alle caccie altrui...per di più pur non conoscendole alla stregua dei nostri detrattori?

Quando leggo alcune cose mi cadono i coglioni in terra!!!!!!!!!!!!!
                              /QUOTE]

questo è il motivo principale per cui ce lo mettono sempre in quel posto...se fossimo uniti le cose andrebbero sicuramente meglio!!! [:-golf]
                              Guido

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..