e per fortuna........ questi delinquenti rovinano la categoria [:-cry]
prima o poi li acchiappano.....
Comprimi
X
-
prima o poi li acchiappano.....
e per fortuna........ questi delinquenti rovinano la categoria [:-cry]Ultima modifica antonioskeet; 03-11-10, 08:11. -
Fortuna che in un Italia dove la gente perde il lavoro e il presidente del consiglio se la fa con le minorenni ci sono delle forze dell'ordine che fanno rispettare l'ordine arrestando veri e pericolosi delinquenti.... -
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Allora facciamolo anche noi!!!!Facciamolo tutti!!!Mi piacerebbe sapere che c'entra chi perde il lavoro o le mirabolanti minchiate del nostro presidente del consiglio.I problemi nostri, sono problemi nostri e se la legge dice che non si può,non si può e basta.Bell'esempio che si dà......Quando ci chiappano con le mani nella marmellata....zitti e a casa.Commenta
-
Allora facciamolo anche noi!!!!Facciamolo tutti!!!Mi piacerebbe sapere che c'entra chi perde il lavoro o le mirabolanti minchiate del nostro presidente del consiglio.I problemi nostri, sono problemi nostri e se la legge dice che non si può,non si può e basta.Bell'esempio che si dà......Quando ci chiappano con le mani nella marmellata....zitti e a casa.sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
-
Dio mio! Che maxy sequestro!!! Che mattanza!!! Nella scatola ci saranno 20 tordi e sul tavolo 6 o 7 fucili......le solite esagarazioni di questi signori. Ciò non vuol dire che giustifico i trasgressori, che pagheranno per i reati commessi ci mancherebbe.Commenta
-
Non voglio mettere nel discorso il mio pensiero per non alzare le polemiche, dico solo una cosa, un giorno proibiranno i richiami vivi e finalmente saremo tutti sullo stesso livello........Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
non capisco perchè si permetta di mettere dei poveri uccelli dentro una gabbia per attirare i suoi simili quando la tecnologia li può sostituire e permettere a quei tordi di vivere in libertà.
il problrma è se si possono richiamare o no.... dato che è indiscutibile vietare l'opportunità di usare i richiami, benvengano quelli elettronici rispetto a quei poveri richiami vivi.
devo dire che ci sono rimasto come un salame nel sentire queste parole....
come vedi i punti di vista sono tanti e tanti ed ogni tanto ne vengono fuori di nuovi.Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 12:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:52 PM ----------
in Piemonte e Puglia sono proibiti da svariati anni....e sai.. cosa usano al loro posto.. i luridi..indovina un pò.....Drool]Drool]Commenta
-
una volta parlando con un mio amico VERDE mi disse questo :
non capisco perchè si permetta di mettere dei poveri uccelli dentro una gabbia per attirare i suoi simili quando la tecnologia li può sostituire e permettere a quei tordi di vivere in libertà.
il problrma è se si possono richiamare o no.... dato che è indiscutibile vietare l'opportunità di usare i richiami, benvengano quelli elettronici rispetto a quei poveri richiami vivi.
devo dire che ci sono rimasto come un salame nel sentire queste parole....
come vedi i punti di vista sono tanti e tanti ed ogni tanto ne vengono fuori di nuovi.
almeno nn fanno danniCommenta
-
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originariamente inviata da cicalone
Non voglio mettere nel discorso il mio pensiero per non alzare le polemiche, dico solo una cosa, un giorno proibiranno i richiami vivi e finalmente saremo tutti sullo stesso livello........
</TD></TR></TBODY></TABLE>io pure la penso cosi'....avoglia a dire che è tradizione i richiami vivi servono allo stesso scopo dei registratori con l'unica differenza che essendo uccelli veri cantano sicuramente meglio
Diciamola pure peggio di cosi' con i richiami vivi si spara a fermo e quindi si danno ben poche possibilita' di fuga agli animali ( parlo di turdidi) e chi caccia con i registratori li adopera sopratutto per farli abbassare dalle altezze siderali.......spero che le gabbie vengano vietate cosi' i comportamenti in tema saranno tutti punibili per legge e saranno utilizzabili solo zirli a mano e richiami a bocca dove potremo vedere la vera bravura di chi caccia.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
<table style="width: 1px; height: 1px;" border="0" cellpadding="6" cellspacing="0"><tbody><tr><td class="alt2" style="border: 1px inset ;">
</td></tr></tbody></table>
Diciamola pure peggio di cosi' con i richiami vivi si spara a fermo e quindi si danno ben poche possibilita' di fuga agli animali ( parlo di turdidi) e chi caccia con i registratori li adopera sopratutto per farli abbassare dalle altezze siderali.......spero che le gabbie vengano vietate cosi' i comportamenti in tema saranno tutti punibili per legge e saranno utilizzabili solo zirli a mano e richiami a bocca dove potremo vedere la vera bravura di chi caccia.
Ma avete provato a tirarvi su gli uccelli? E' una faticaccia, altro che storie.
Inoltre chi è che dà ben poche possibilità di scampo al selvatico, chi spara a fermo ad un uccello posato, o uno che sparacchia tre fucilate ad ogni uccello cacciabile che passa?
Personalmente preferisco lo sparare discreto del capannista alla confusione di chi sparacchia al volo come fanno certi cacciatori della mia regione.
La caccia dal capanno non è una caccia da abolire, ed i richiami vivi sono meglio del registratore semplicemente perché per avere buoni richiami occorre metterci impegno, conoscenza e dedizione, mentre l'utilizzo del registratore è cosa per cialtroni, dato che non servono conoscenze, impegno e nemmeno dedizione per accendere e spegnere un pulsante.
---------- Messaggio inserito alle 02:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:03 PM ----------
idem come sopraCommenta
-
Non sono per nulla d'accordo con gli esempi fatti.
Il richiamo vivo per molti è una tradizione millenaria, vengono costuditi come figli e hanno degli evidenti limiti rispetto al richiamo elettronico..
1) o sei capace a tenerli e farli cantare o non cantano
2) Cantano quando vogliono loro
3) Non sempre cantano e servono all'azione
4) Alcuni sul più bello emettono suoni che allontanano i simili.
Tutte cose che i richiamo elettronici non patiscono.
Sulla base delle dichiarazioni di alcuni di voi ,ovviamente lontani dalla realtà a mio avviso bellissima dei richiami vivi, potrei dire di vietare la caccia ai turdidi per Km 5 da ogni appezzamento di terreno vicino ad ulivi o altre zone di pastura...troppo facile incarnierare uccelli mentre si recano o si defilano dalle zone di pastura.
Ma di cosa stiamo parlando? Perchè tra di noi vivono ancora pensieri ottusi di chi è ostile a tutti i costi alle caccie altrui...per di più pur non conoscendole alla stregua dei nostri detrattori?
Quando leggo alcune cose mi cadono i coglioni in terra!!!!!!!!!!!!!
Siamo
---------- Messaggio inserito alle 02:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:07 PM ----------
Sì ma il tiro a fermo non è così antisportivo come lo decantate. E la cura che richiede allevare ed accudire giornalmente gli uccelli non è paragonabile a quella che serve per uno o più cani. E' più facile allevare un cane che un uccello.
Ma avete provato a tirarvi su gli uccelli? E' una faticaccia, altro che storie.
Inoltre chi è che dà ben poche possibilità di scampo al selvatico, chi spara a fermo ad un uccello posato, o uno che sparacchia tre fucilate ad ogni uccello cacciabile che passa?
Personalmente preferisco lo sparare discreto del capannista alla confusione di chi sparacchia al volo come fanno certi cacciatori della mia regione.
La caccia dal capanno non è una caccia da abolire, ed i richiami vivi sono meglio del registratore semplicemente perché per avere buoni richiami occorre metterci impegno, conoscenza e dedizione, mentre l'utilizzo del registratore è cosa per cialtroni, dato che non servono conoscenze, impegno e nemmeno dedizione per accendere e spegnere un pulsante.
---------- Messaggio inserito alle 02:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:03 PM ----------
idem come sopraCommenta
-
[QUOTE=Lume;511380]Perchè tra di noi vivono ancora pensieri ottusi di chi è ostile a tutti i costi alle caccie altrui...per di più pur non conoscendole alla stregua dei nostri detrattori?
Quando leggo alcune cose mi cadono i coglioni in terra!!!!!!!!!!!!!
/QUOTE]
questo è il motivo principale per cui ce lo mettono sempre in quel posto...se fossimo uniti le cose andrebbero sicuramente meglio!!! [:-golf]GuidoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneSono entrato in possesso di 100 bossoli in cartone old cal.20 mm67 accessoriati con innesco '57 della Martignoni.
Desidererei toglierli perchè...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MarsemauOggi io e mio nipote Elia avevamo concordato, con suo grande entusiasmo una uscita a caprioli, ho un M2 da fare ma, memore di un post in cui un nostro...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseDiario di Bordo
Mezzano Mista Inglesi Martedì 19 Agosto
VISTA UNA COVATA DI STARNE
Credo che oggi ci siamo divertiti tutti al Mezzano,...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-08-25, 22:44 -
-
da wolmerieri aneddoto divertente, ma che poteva finire male.
Provincia di Modena, vista la chiusura in Lombardia stramaledico un po' meno i soldi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta