prima o poi li acchiappano.....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

antonioskeet Scopri di più su antonioskeet
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marco guerrisi
    ⭐⭐
    • Feb 2010
    • 801
    • casalguidi PISTOIA

Originariamente inviato da marco guerrisi
    vedi, c'è da dire che l'uccellagione è vero che fa mazzi, ma se ti beccano il mazzo te lo fanno loro! Quando vengono cominciano a scrivere: caccia con mezzi non consentiti 1 penale, (se è giorno di silenzio venatorio o fuori periodo) caccia nei periodi non consentiti 1 penale, se hai pettirossi, passere scopaiole, cinciarelle, cinciallegre....tutti penali! Con uno solo di questi penali possono perquisirti l'abitazione immediatamente....e chissà quante minchiate trovano da aggiungere, volendo, allo scritto prima! Vedi che anche l'uccellagione ha i suoi rischi? Per il resto, non ti preoccupare che dove c'è un forte interesse non vanno a vedere come viene trattato l'ambiente.....siamo noi i distruttori, siamo noi quelli che vengono puntati una giornata intera con un cannocchiale per vedere se spariamo a un fringuello. Penali, sequestri, perquisizioni....li fanno a noi quando facciamo queste "MATTANZE"[:D][:D][:D][:-golf]caccia consentita a l'estero....[:-cry]Spagna: milioni di tordi ogni anno.....chi gli dice nulla!?! C'è interessi.... in 7 miei conoscenti sono andati 5 giorni, tra tutto hanno speso circa 13000 euro, turismo INVERNALE! Chi cz vuoi che vada in Spagna d'inverno? Ho visto 208 beccacce prese in una settimana...dice che non serviva quasi il cane...le scacciavi con i piedi! [:-cry]
    ovviamente non in Spagna le beccacce....[:-golf]

Commenta

• michele.paini
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2008
      • 1101
      • piombino
      • setter inglese

Mi spieghi perchè in spagna si scacciano con i piedi mentre qui da noi le devi sudare le cosìdette 7 camice...mah ci sarà pure qualche differenza e non credo sia solo la consistenza dei cacciatori....

Commenta

• marco guerrisi
        ⭐⭐
        • Feb 2010
        • 801
        • casalguidi PISTOIA

Originariamente inviato da michele.paini
        Mi spieghi perchè in spagna si scacciano con i piedi mentre qui da noi le devi sudare le cosìdette 7 camice...mah ci sarà pure qualche differenza e non credo sia solo la consistenza dei cacciatori....
        le beccacce non in Spagna....alla fonte! I tordi in Spagna sono (erano) più abbondanti perchè è l'imbuto di passaggio per migrare al calduccio più comodo....senza attraversare tanto mare. Poi c'è anche tanto territorio adatto.[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..