X
-
dopo cinque giorni di stop torno a leggere il forum ed ormai una cosa emerege chiara e ben definita: una parte di quelli che urlano fuori la politica dal forum lo fanno partendo dalla loro collocazione politica perchè basta guardarsi alle spalle e accorgersi che le stesse persone erano pronte a santificare le mosse e le iniziative dei politici del loro schieramento. Di fronte alle difficoltà odierne, vista la realtà dei fatti, meglio dire via la politica dal forum. Con questo modo di fare non si va da nessuna parte ed io per onestà verso la caccia e i cacciatori continuerò ad informare sul mio lavoro e lo farò ignorando pregiudizi e pernacchie di parte. Non mi spaventano e tantomento mi fanno desistere. Chi non vuole leggere è libero di farlo e di non partecipare alle discussioni. Siccome credo nell'intelligenza delle persone penso che la libera informazione aiuti tutti a formare coscienza critica e a definire una propria posizione sui diversi argomenti.Commenta
-
tipico politico che parla politichese.....
peccato che mi abbiano concesso la gomma!!!
a questo punto proporrò allo staff che l'esito del sondaggio sia preso in considerazione per eventuali regolamentazioni.....
a me (che non ho più un ideale politico da tempo) di leggere di continuo propagande non mi frega un benemerito favazzo!!
quindi Marco.... o scrivi senza bandierine....o ti fulmino gli scritti ogni volta!! cosi per parcondicio...
la libertà di pensiero nell'interpretare "l'onestà verso la caccia" è fondamentale,ma le prese per il deretano no!Commenta
-
fallo pure...ho le spalle grosse e quelli che ti leggeranno sapranno giudicaretipico politico che parla politichese.....
peccato che mi abbiano concesso la gomma!!!
a questo punto proporrò allo staff che l'esito del sondaggio sia preso in considerazione per eventuali regolamentazioni.....
a me (che non ho più un ideale politico da tempo) di leggere di continuo propagande non mi frega un benemerito favazzo!!
quindi Marco.... o scrivi senza bandierine....o ti fulmino gli scritti ogni volta!! cosi per parcondicio...
la libertà di pensiero nell'interpretare "l'onestà verso la caccia" è fondamentale,ma le prese per il deretano no!Commenta
-
Io sono convinto della mia scelta ed è per questo che esprimendo la mia opinione a te sembra che "tiri acqua" (ovviamente una non può escludere l'altra). E' segno di coerenza. Sei tu che hai dichiarato il contrario nel thread. Se sei stufo della politica venatoria, perché continuare a fare una tessera di ass. ven.? Questo era il mio dubbio.[:-bunny][:-bunny] bisognerà che ti metti a rileggere tutto il thread,perché sei rimasto uno dei pochi che non ha ancora capito il senso della discussione e continua a tirare acqua..... non si sta facendo la gara a chi ha ragione e chi no,ma solo tastando il polso delle persone che frequentano il forum!! e pare che la maggior parte sia stufa di farsi prender per il naso!!
sull'assicurazione invece... mi sa che dovresti essere tu il primo a bruciare il tuo tesserino!!!
E mi sa che sei solo tu a prendere la posizione di chi scrive il proprio pensiero come "tentativo di convinzione". Io non voglio convincere nessuno: mi confronto (è ben diverso). Io dico ciò che penso, non faccio campagne acquisti.Ultima modifica fongaros; 09-12-10, 17:05.Commenta
-
non hai capito un benemerito cazz..... scusate il termine!!Io sono convinto della mia scelta ed è per questo che esprimendo la mia opinione a te sembra che "tiri acqua" (ovviamente una non può escludere l'altra). E' segno di coerenza. Sei tu che hai dichiarato il contrario nel thread. Se sei stufo della politica venatoria, perché continuare a fare una tessera di ass. ven.? Questo era il mio dubbio.
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire,leggere e .....
fai una cosa.... visto che sei coerente tu(quindi non lo sono gli altri che la vedono diversamente... ovvia conseguenza) fatti pure la tessera LuXuria e ritornate a dimostrare a Mosca!! così mi evitate un inutile lavoro.
---------- Messaggio inserito alle 05:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:05 PM ----------
SI 173 73.31%
NO 63 26.69%
infatti..........[clap][clap][clap]Commenta
-
Te la fai e te la canti, anche se aspettavo una risposta al quesito piuttosto che un proclama.non hai capito un benemerito cazz..... scusate il termine!!
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire,leggere e .....
fai una cosa.... visto che sei coerente tu(quindi non lo sono gli altri che la vedono diversamente... ovvia conseguenza) fatti pure la tessera LuXuria e ritornate a dimostrare a Mosca!! così mi evitate un inutile lavoro.
Lo hai scritto tu che gli altri non sono coerenti (non io). Degli altri io aspetto i concetti espressi per discuterne. Come mi aspetto che i miei concetti vengano discussi. Confronto corretto è se si rimane nel rispetto reciproco. Si fanno domande e si danno risposte. Si esprimono concetti. Tu trai condiderazioni che non mi passano per la testa. E rimane il fatto che limitare l'espressione... Poi, io vivo lo stesso anche senza thread sulla politica venatoria. Ma mi sarei rotto meno le sfere, per tenermi informato su ciò che accade fuori dal mio guscio, a cercare in giro le novità, le proposte e le idee di questo e di quell'altro (sempre si vogliano mostrare sul forum, ovviamente). Cioè informazione.
E poi che centra Luxuria e Mosca!!! Non sono né gay né comunista. Mah!Commenta
-
On. Ciarafoni, lei dice di voler fare politica.
Ma fare politica significa innanzi tutto confrontarsi, a meno che lei non crede ancora, come i comunisti di una volta, di essere portatore di "verità rivelate".
Come mai qui ha ignorato il confronto?
Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
qualunque discussione ma NON in chiave politica, dobbiamo uscire dalla logica perversa dei partiti che cercano di accaparrarsi voti in ogni branca delle attività umane.
La verità è che nessun partito è realmente schierato con i cacciatori perché tutti hanno una fortissima componente ambiental/talebana al loro interno.
Anche se NON mi piace devo ammettere che quello che sembra meno compromesso con i verdi (e utilzza il verde come colore simbolico) sembra la lega.
Gli altri hanno componenti animalprotezionistiche preponderanti e non possono promettere proprio nulla e parlo di : PDL, PD, UDC, FLI , IV e varie sigle e siglette da prima repubblica.lucioCommenta
-
Lucio, siamo pianamente in accordo, ma la scheda bianca io non la do a nessuno: chiudendo porte e finestre pensando di inchiappettare gli altri mentre inchiappetto me stesso. Purtroppo i tecnici sono sempre mal visti dalla politica in quanto potrebbe soffiare posti di lavoro (poi c'è una minoranza di politici tecnici). Ma tant'è che fino a quando le cose saranno così, io scelgo il male minore. Almeno faccio una scelta. E tale la posso fare solo se informato sui programmi. Oggi la penso così, domani magari come te. Mi mi devo ancora bruciare il culetto per un po'.
---------- Messaggio inserito alle 05:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:46 PM ----------
Che hai? Il busto di Hilter sulla scrivania?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da devguidoIn questi giorni ho deciso di acquistare il 687 beretta cal.20
quindi nel fare l'ordine ho chiesto di avere l'astina rotonda e non quella a becco...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da walgePure qui in Italia?
Sembra che sia andato a caccia in zona protetta
https://www.repubblica.it/politica/2...deo/donald_tru...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisOramai delinquere è diventata per molti una moda...se sei immigrato, da una buona parte politica (sinistra in primis) e giornalistca, chi ruba, occupa...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Inutile riassumere la vicenda quanto invece sia utile far appello alla Scienza per far chiarezza e attribuire le responsabilità dei danni che hanno coinvolto...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta