Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Nessuno ne dubitava..garantisco...solamente si poteva di dimostrarlo in altri modi.
Cmq una gradita corrispondenza ...magari ci ritroveremo in tre/quattro amici al bar...anzi al roxy bar a bere un bel Whisky.
Verona non poi così lontana ed è una delle mie città preferite.
Salutoni
Dr.
Dr.
Nessuno ne dubitava..garantisco...solamente si poteva di dimostrarlo in altri modi.
Cmq una gradita corrispondenza ...magari ci ritroveremo in tre/quattro amici al bar...anzi al roxy bar a bere un bel Whisky.
Verona non poi così lontana ed è una delle mie città preferite.
Salutoni
Dr.
Davvero Verona è una delle tue città preferite? Anche delle mie, per la verità, ma il mio è un giudizio di campanile, non vale...[:D]
....come le star!
Sai, sono stato a Modena anni fa, in un locale gigantesco mi pare a due piani, di quelli dove fanno anche i concerti...però non mi ricordo il nome...[:-bunny]
Cmq, quando passi di qui, fammelo sapere che un bel whisky, anche se non c'è il roxy bar, ce lo beviamo lo stesso! [:D]
Prof, "I cappuccini" sono scaduti. Ci sono posti molto meglio e con pochi soldi.
Io andavo alcuni anni fà a mangiare la paiella e devo dire che mi sono trovato benissimo.
Dammi le dritte per gli altri posti io a Verona ogni tanto ci capito in fondo sono solo 60 km..
...taci va, che è il terzo giorno di dieta forzata perché ho un mal di gola boia...[:-fight]
E passare dalla farmacia quando vai a prendere mamma?[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 10:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:31 AM ----------
Originariamente inviato da G.G.
Tipo ... 12 Apostoli ...?
Cordialità
G.G.
Scherzi? Ti pelano per niente!!
Ho mangiato ottimi bolliti a pochi km da casa mia in un paesino. Ottimo anche il servizio. Quando divento ricco vi ci porto[:D]
E passare dalla farmacia quando vai a prendere mamma?[:-bunny]
Beh, è che mi son detto che un comune mal di gola in un paio di giorni di solito mi passa...stamattina è il terzo giorno che ce l'ho...se domani non se n'è andato passo a trovarti
---------- Messaggio inserito alle 10:43 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:41 AM ----------
Originariamente inviato da Gius
Io andavo alcuni anni fà a mangiare la paiella e devo dire che mi sono trovato benissimo.
Dammi le dritte per gli altri posti io a Verona ogni tanto ci capito in fondo sono solo 60 km..
C'è un posticino a Domegliara dove fanno certe lasagnette fatte in casa col sugo d'agnello che sono a dir poco fenomenali...[slurp]
Oramai delinquere è diventata per molti una moda...se sei immigrato, da una buona parte politica (sinistra in primis) e giornalistca, chi ruba, occupa...
Inutile riassumere la vicenda quanto invece sia utile far appello alla Scienza per far chiarezza e attribuire le responsabilità dei danni che hanno coinvolto...
07-08-24, 17:07
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta