IL BINELLO (ci riprovo, con le foto giuste)
Comprimi
X
-
Bravo Marco,bello tutto.
In quelle condizioni le racchette da neve bisogna portarle. ANche in caso di ghiaccio fanno la differenza ed evitano rischi enormi. Oppure, se proprio non vuoi portare roba ingomgrante, ci sono oggi ramponcini ch pesano poco e occupano un angolino dello zaino. Io, dopo essermi visto pauraun paio di volte e pensando a moglie e tre figli a casa, non ne faccio più a meno.
Comlimenti ancora
matteoLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ligure...non so a Voi ma a me la neve ha sempre messo allegria.....sopratutto a chi non è un montanaro dove la neve è la norma....quella nevicata 1 o 2 volte...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da trikuspideDomando a chi vive in zone dove la neve arriva puntuale tutti gli anni: quanti cm di neve sono sufficienti per far sì che il cinghiale piuttosto che...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da matteo1966Avevo giurato "mai più lassù in inverno da solo", invece...sono di nuovo caduto in tentazione. Sono un anno più vecchio, ma non più saggio...
-
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
-
-
da louisonNovità appena nata negli Stati Uniti è il nuovo A300 Ultima 12/76 con sistema antirinculo Kich Off in grado di sparare tranquillamente cariche da 24...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta