IL BINELLO (ci riprovo, con le foto giuste)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tersite Scopri di più su tersite
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

    #16
    Weidmannscheil!! dal Verbano, da un tuo collega montanaro.

    Il primo cinghialone di Charon

    Commenta

    • matteo1966
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2010
      • 2107
      • Liguria
      • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

      #17
      Bravo Marco,bello tutto.
      In quelle condizioni le racchette da neve bisogna portarle. ANche in caso di ghiaccio fanno la differenza ed evitano rischi enormi. Oppure, se proprio non vuoi portare roba ingomgrante, ci sono oggi ramponcini ch pesano poco e occupano un angolino dello zaino. Io, dopo essermi visto pauraun paio di volte e pensando a moglie e tre figli a casa, non ne faccio più a meno.
      Comlimenti ancora
      matteo
      La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

      Commenta

      • iacopo
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 1479
        • Valle del Diavolo
        • setter inglese springer spaniel

        #18
        Bravo !!

        Commenta

        Argomenti correlati

        Comprimi

        Attendere..