Quaglie 2011

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giammarita Scopri di più su Giammarita
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sergiom

Originariamente inviato da Rodolfo
    Boh, comunque Sergio visto la penuria di questi ultimi giorni se mi dici dove le hai sentite, ho una bella cosa per loro ahahah
    Se vuoi sapere il posto dove è, te lo dico in privato, non sono geloso.

Commenta

• Rodolfo

Ok grazie Sergio, a buon rendere

Commenta

• ingargiola nicola
        ⭐⭐
        • May 2008
        • 493
        • mazara del vallo
        • pointer breton

Originariamente inviato da 0884golf
        Ragazzi stamattina il mio cucciolone mi ha fermato tre quaglie e tutte e tre abattute xo il riporto la fa a meta e nn me le porta vicino a me ...... poi a frullato altre tre quaglie di cui una ho sparato x istinto xo nn lo abbattuta e la solo rincorsa ,ne che prende qualche difetto che gli ho sparato quella x istinto ?? xo nn e caduta...... poi ha fermato un altra volta xo nn si e alzato niente stamattina cera un po di venticello ..... datemi una risposta grazie ragazzi ......
        quando le sfrulla spara altrove e alza un po la voce gli farà capire che non è corretto e dopo lo sparo non abbocca... gli farà molto bene
        sigpicQUANDO è VERO POINTER NESSUNO PUO' SUPERARLO

Commenta

• sergiom

Ok grazie Sergio, a buon rendere
          Fatto, mp inviato, io ho una parola sola. Se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure.

p.s.

Dimenticavo, stai attento perchè lo stesso ambiente è frequentato da beccaccini.
          Ultima modifica Ospite; 04-10-11, 13:19.

Commenta

• umberto basile
            • Sep 2011
            • 64
            • pulsano
            • spinone - bracco tedesco

signori buona sera;ad oggi, 04/10/2011 trovate circa 30 quaglie in provincia di Taranto; caccio con un kurzaar ed uno spinon. Che bello utilizzare soggetti con caratteristiche complementari e soprattutto affiatati. a presto

Commenta

• Rodolfo

Originariamente inviato da sergiom
              Fatto, mp inviato, io ho una parola sola. Se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure.

p.s.

Dimenticavo, stai attento perchè lo stesso ambiente è frequentato da beccaccini.
              Stasera sono andato in loc Mazzesette per far correre due cucciolone, si è fatto subito buio e non sono andato a vedere, domani vado a caiazzo, come vado di nuovo a caccia a Cancello ed Arnone mi allungo un attimo
              Stasera stessa località ho visto due cucciolone pointer, due missili terra aria, non sò se si sono smarrite, o altro nel caso se il proprietario dovesse leggere le cagne sono in località mazzesette, visto anche un cucciolone di setter irlandese, pelle ed ossa, si è messo a correre dietro la mia auto, mi ha fatto una pena....spero solo che non li abbiano abbandonati, ma credo di nò perchè i cani sono molto giovani, e quindi nella foga è probabile che si siano perse

Commenta

• ALFIO68

ma non li potevi prender e poi andare presso usl a dichiarare il ritrovamento cosi rendevi felici chi li avevi smarriti.
                mah?
                comuque domattina si va a quaglie,di certo porto la cuba e loba e vediamo che combinano hahaha
                saluti a tutti

Commenta

• Rodolfo

Se non erano smarriti, dopo che facevo? Con quale coraggio le rimettevo per strada?Ho già 9 cani, bastano e avanzano

Commenta

• Pointer's
                    ⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 570
                    • Toscana
                    • Solo delirium pointer's!

Originariamente inviato da ALFIO68
                    ma non li potevi prender e poi andare presso usl a dichiarare il ritrovamento cosi rendevi felici chi li avevi smarriti.
                    mah?
                    comuque domattina si va a quaglie,di certo porto la cuba e loba e vediamo che combinano hahaha
                    saluti a tutti

.... appunto, [:-bunny]se non cisi aiuta tra cinofili ...

Giovanni

Commenta

• ALFIO68

oggi come detto a quaglie,non tante ma 4 su 4 e tutte fermate,cosa strana erano tutti maschi,preludio del ripasso????

Commenta

• Quaresmito
                        ⭐⭐
                        • May 2011
                        • 412
                        • Venturina, Toscana
                        • Kurzhaar

Da noi sembrano sparite..nelle ultime due uscite 0 incontri..qualcuno nella mia zona ha trovato qualcosa?
                        Leo

Commenta

• giannettiluciano
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2008
                          • 3103
                          • riotorto, Livorno, Toscana.
                          • denny-setter inglese

Originariamente inviato da Quaresmito
                          Da noi sembrano sparite..nelle ultime due uscite 0 incontri..qualcuno nella mia zona ha trovato qualcosa?
                          [:-bunny]Sabato mattina scorso,ultima uscita a quaglie,su tre localita' diverse visitate nell'arco di 2 ore,nemmeno un incontro..una me l'ha chiappata un "Piombinese" a poche decine di metri dalla mi macchina [menaie] poi un leggero virus di stagione ed il capanno dei colombacci mi hanno impedito altre uscite a quaglie,se non cambia un po' la stagione..si rosica poco![:-clown]
                          giannetti luciano

Commenta

• Ospite

....ieri mattina sono uscito per un paio di ore!!zero incontri!!!....sono sparite!!!chiedevo agli esperti ma il passo quando finisce???...c'è chi dice all'inizio di ottobbre e altri inizio novembre!!!....

Commenta

• Rodolfo

Anche io stamattina non nè ho vista una, ripasso per me, quest'anno non molto buono fin ora, soltanto un paio di giornate buone a settembre, poi quasi il nulla, massimo 2-3 al gg

Commenta

• sergiom

Anche io stamattina non nè ho vista una, ripasso per me, quest'anno non molto buono fin ora, soltanto un paio di giornate buone a settembre, poi quasi il nulla, massimo 2-3 al gg

Sei andato dove ti dicevo?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..