Quaglie 2011
Comprimi
X
-
-
avrei un problemino;fino a 20 giorni fa il mio cane stampava le quaglie!!!! ora neanche le sente più gli passa sopra!!!!! premetto che qui da me non ha mai fatto un filino di pioggia.... tutto secco.... è il cane che si è rico oppure e il troppo caldo e non sente l'emanazione????'Commenta
-
-
Ragazzi stamattina il mio cucciolone mi ha fermato tre quaglie e tutte e tre abattute xo il riporto la fa a meta e nn me le porta vicino a me ...... poi a frullato altre tre quaglie di cui una ho sparato x istinto xo nn lo abbattuta e la solo rincorsa ,ne che prende qualche difetto che gli ho sparato quella x istinto ?? xo nn e caduta...... poi ha fermato un altra volta xo nn si e alzato niente stamattina cera un po di venticello ..... datemi una risposta grazie ragazzi ......sigpic
...........:-prCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Nico93Buona sera, volevo informazioni riguardo al Re di Quaglie... Oggi mentre ero a quaglie ho sentito un verso strano... Cercando su internet ho visto che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da davide65Buongiorno,
secondo voi, per quaglie all'apertura, bossolo cartone 67 cx2000 mbx32 1.70x32 gr pb.10 couvette+feltro+sugherino chiusa tonda a 62.5...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SepL'apertura mi ha portato a finalizzare (finalmente) il lavoro della cucciolona che tante volte durante la primavera ho portato a farsi le ossa sulle quaglie....
-
Canale: Buona forchetta
29-09-20, 18:16 -
-
da aldo1968salve
dove posso acquistare una piccola gabbia possibilmente di legno per trasportare 2 ..3 quaglie??-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta