Passo 2011
Comprimi
X
-
-
Salve a tutti,
ieri grandissima giornata di passo sia di tordi che di allodole che storni a milioni...A tordi sui paesi etnei carnieri molto alti....
Alla piana di catania ad allodole i numeri sono stati da....romania....c'è chi ha sparato anche 200 cartucce...
Oggi brutta giornata con forte vento di grecale che ha rotto gli "zebedei" come dice Montalbano, in quanto c'è stata una buona coda di entrata notturna fino alle 9 ma inumeri sono stati modesti (15 a testa) perchè le cartucce davano molti problemi...
Si è vista anche qualche beccaccia...FORZA E ONORECommenta
-
Angelo oggi ho visto da me pure i colombacci. In tanti anni è la seconda volta che li vedo al mio posto. La settimana prima hanno fatto la beccaccia.Commenta
-
eh infatti entravano da ischia verso la terra ferma.avete battagliato forte stamani ad ischia.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Venerdi notte e sabato notte uditi un mare di zirli, frosoni e 1 striscio.. (rosciolo??? boh)...
Sabato a Sambuci sparavano molto in montagna.. Sotto a valle sparato allo spollo una diecina di tordi... sparicchiato anche gli altri..
Visti 2-3 branchetti di palombi sulle nuvole...
Stamane dormita e pomeriggio rientro da 1 tordo sparato e preso..
Domani tempaccio ma siccome devo raccoglie le olive mi faccio uno spolletto fino alle 8...
Io a mare non ci vado, quindi mi accontento di quello che passano queste montagne =))sigpicCommenta
-
Oggi mentre raccoglievo l'olive visti due branchi di palomabacci da 15 individui, alti direzione so visti frosoni, questa sera sentiti bottacci. Io temp ofà ai tordi e allodole tiravo le ranger winchester e le standard se era + freddo e d erano ok, non so se le caricano sempre con la ball power.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Per il 22 Settembre è in calendario il campionato per Delegazioni della SABI
La prova si svolgerà sui terreni di Taverne d'Arbia (a pochi Km da...-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta