Vorrei la vostra opinione
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Secondo me erano troppo calmi per essere al di fuori delle norme.
Dr.Pronti ad ogni battaglia...
Commenta
-
qua sono sempre calmi, qualsiasi cosa voli.....
---------- Messaggio inserito alle 10:16 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:15 AM ----------
non sono puttanate, sono la sacrosanta verità di ciò che accade sulle nostre montagne e nel fondo valle !Commenta
-
Si ?
Ci può stare.
Mi spieghi perfavore, perchè invece di risolvere la cosa nei nostri confini e punire i colpevoli, la si usi a fini politici e soprattutto all' estero dove questo tipo di caccia è poco praticata per sputtanare tutta una categoria ?
Avere facile consenso per i propi fini ?
Sarà una coincidenza che è girata a ottobre e subito spiattellata in faccia al nuovo neo ministro ?
Ecco perchè è una puttanata.Commenta
-
Se non altro, cari scaldapoltrone con la cravatta verde col fiore a 6 petali, ora non potrete più venire a raccontarci che queste cose "senza legge" avvengono "naturalmente" solamente in "terronia".
A meno che Bergamo non ne faccia parte.....
....che avesse un po' di ragione anche Ciarafoni......[:-bunny]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Sottoscrivo, sei un mito!!!!!Se non altro, cari scaldapoltrone con la cravatta verde col fiore a 6 petali, ora non potrete più venire a raccontarci che queste cose "senza legge" avvengono "naturalmente" solamente in "terronia".
....che avesse un po' di ragione anche Ciarafoni......[:-bunny]Commenta
-
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Sottiscrivo al 100%Se non altro, cari scaldapoltrone con la cravatta verde col fiore a 6 petali, ora non potrete più venire a raccontarci che queste cose "senza legge" avvengono "naturalmente" solamente in "terronia".
....che avesse un po' di ragione anche Ciarafoni......[:-bunny]Commenta
-
Quì va a finire che per aver operato in alcune regioni la FORZATURA delle deroghe per fringuelli, verdoni, peppole e frosoni, ci si rimette tutta la caccia alla migratoria, in TOTO![regol]
Clap clap clap clap......[:-glass]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
il vecchio detto " non tirare troppo la corda altrimenti si rompe" ci stà a pennello......ciao filippo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da topi lorenoLa giornata piovosa di oggi serve per fare delle riflessioni davanti al camino acceso, riflessioni che già stavo elaborando durante il periodo venatorio....
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da selecon
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Cinofilo75Casa, cambiano le regole dell'agibilità: obblighi e requisiti | La guida - il Giornale Ragazzi non è possibile questi ormai hanno messo i tentacoli...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ClaudioTomaQuesto è il mio primo fucile.. un regalo di mio padre, giudizi?
Lui non si smuoverà mai dal suo 303 lusso 71 2*-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ArkhosCiao a tutti,
Il titolo sembrera' strano, ma e' riferito ad una situazione che sto vivendo qui in Australia, dove le leggi sulle armi sono...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta