Calzature, voi cosa usate?
Comprimi
X
-
-
Matteo66 dice i Gronell, che sono italiani, li usa un mio amico e ne è molto soddisfatto, gli scarpa ne ho sentito parlare molto bene;
non ho testato molte marche, però penso che stando sui 180/200€ la qualità sia molto alta, e le differenze tra marche non siano abissali...... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti
Questo è il periodo dove penso alla prossima stagione invernale e devo cambiare gli scarponi che hanno già 3 stagioni....-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da hisdastarBuongiorno chiedo un consiglio :
ho un paio di scarponi modello ladakh gtx da 3 anni però continuano ad essere molto duri sia la scarpa che la...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve, ho un paio di Le Chameau da 6 anni, nonostante c'abbia cacciato negli ambienti più vari, sono ancora come nuovi e anche la suola ha ancora un...
-
-
-
da Maio99Buonasera, stavo valutando l’acquisto di un nuovo paio di scarponi visto che quelli che ho si sono rotti, e navigando su Internet mi sono imbattuto...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da AldomaremmaSalve a tutti, ho mandato in pensione i miei più che usati stivali Le Chameau...cosa mi consigliate per il prossimo acquisto di nuovo stivale? grazie
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta