La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
-
Non scherziamo il sito campaniacaccia rimane un sito il burc ha valenza ufficiale la regione ha timore di un contro ricorso,vi è una disputa su chi la vuole aprire già domani e su chi vuole attendere il tar.
Ma ripeto la delibera già è un atto che permette.Però siamo in campania ed è tutto relativo.Commenta
-
Appunto dico, se dovesse aver la meglio la fazione pro Tar, potremmo sempre andare domani pomeriggio, se avesse la meglio la fazione Burc. domattina alle 6 per campi,Non scherziamo il sito campaniacaccia rimane un sito il burc ha valenza ufficiale la regione ha timore di un contro ricorso,vi è una disputa su chi la vuole aprire già domani e su chi vuole attendere il tar.
Ma ripeto la delibera già è un atto che permette.Però siamo in campania ed è tutto relativo.
---------- Messaggio inserito alle 11:52 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:33 AM ----------
Domani ci sono solo 2 udienze al TAR. una alla Sez. 1 e un'altra alla sez. 6............. non so però cosa tratteranno, almeno per il momento...................................Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Si.
alla regione stanno aspettando l'ufficio legale che gli da il via.entro poche ore se è positiva verrà subito pubblicato su campaniacacciaMira bene sbaglia pocoCommenta
-
Gero86 -
Commenta
-
-
Gero86
si si un attimo che vi allego il link
---------- Messaggio inserito alle 12:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:11 PM ----------
http://http://www.giustizia-amminist...cercaRuolo.asp
---------- Messaggio inserito alle 12:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:13 PM ----------
inserite la data del 12/09/2012 e aprite il fileCommenta
-
Gero86 -
-
Gero86
Commenta
-
Scusami dal iPad non riesco ad aprire ......... Erudimisi si un attimo che vi allego il link
---------- Messaggio inserito alle 12:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:11 PM ----------
http://http://www.giustizia-amminist...cercaRuolo.asp
---------- Messaggio inserito alle 12:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:13 PM ----------
inserite la data del 12/09/2012 e aprite il fileSi Vis Pacem, Para BellumCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da alzavola3Cedo per cessata attività venatoria le seguenti armi: Canna Breda R lugna 70 cm forata 18.4 camera 70 strozzatura 2* per beretta serie 300/1/2/3 e fucili...
-
Canale: Annunci compra vendita
09-04-26, 14:34 -
-
da BeccofinoBuonasera,a breve dovro' sterilizzare la mia cagna,sentendo diverse opinioni c'è chi dice che dopo la sterilizzazione il cane perde il rendimento nella...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta