La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • iago 77
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 1958
    • ischia
    • bracco ungherese

bravo ruschetta di quello si tratta la regione non vuole perderci nulla...le aavv tanto meno....indovinate chi paga il conto????
    menomale che ho pagato solo la stanziale[menaie][menaie][menaie]
    perche' carbone e' stato bannato????

Commenta

• Lorenzo di furia
      ⭐⭐
      • Jun 2012
      • 329
      • ATC 1
      • Breton , uncas- kurzaar, shiba

Originariamente inviato da ruschetta
      Da fonti certe la caccia aprira giovedi 13 settembre...anke perche la regione nn vuole dare nemmeno un euro indietro e anke per un giorno la preapertura te la apre..!
      Pasq ma se il TAR decide mercoledì mattina?
      Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• Super 90
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 2217
        • Bronx (NA)

"potrebbe" decidere anche prima......
        « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• Lorenzo di furia
          ⭐⭐
          • Jun 2012
          • 329
          • ATC 1

Originariamente inviato da Super 90
          "potrebbe" decidere anche prima......
          Allora ritorna in auge il Mercoledì da Leoni......:-pr:-pr:-pr:-pr.......[:-golf]

Commenta

• BENELLI.78
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2009
            • 2041
            • Napoli
            • Springer Spaniel inglese

Quindi il 12 è sicuro che a caccia non si andra'?

---------- Messaggio inserito alle 10:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:35 PM ----------

Da fonti certe la caccia aprira giovedi 13 settembre...anke perche la regione nn vuole dare nemmeno un euro indietro e anke per un giorno la preapertura te la apre..!
            Ma quali sono queste fonti certe?
            Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Super 90
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 2217
              • Bronx (NA)

sentite fino a quando non si hanno notizie ufficiali e leggibili si va il 16!!!!!mo nel nuovo calendario hanno inserito anche pre apertura 12 e 13 ora se si pronunciano e danno il via libera si andrà in queste date se no se ne parla domenica,ormai è fatta!!!!!!mo o 12 o 16 non cambia nulla!!!!!!
              « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• jim78
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 1561
                • santa maria a vico (ce)
                • springer spaniel inglese maya

ad aprirla la aprono, che sia il 12 o il 16 settembre la caccia in campania aprirà, come nel resto d'italia, se poi andrà avanti fino a fine gennaio o metà febbraio questo è tutto da vedere, l'importate che ci garantiscano i giorni di caccia necessari a non sborsare quattrini.
                il problema è che ogni anno sarà sempre peggio, è inutile dire "il calendario venatorio quest'anno........"
                "il piano faunistico......"
                "l'ispra......".
                mettetevi bene in testa una cosa, fino a quando avranno in mano i nostri soldi faranno cio che piu gli fa comodo.
                è pure inutile dire "l'anno prossimo i soldi della mia assicurazione non li vedranno".
                sapete qual'è l'unico modo per non vedere più queste schifezze?
                per una stagione, solo per una stagione nessuno deve pagare i versamenti e le assicurazioni, facciamoci un annata venatoria di pausa, portiamo solamente i cani a sgambare.
                fatevi un rapido calcolo, quanti cacciatori siamo in italia?
                moltiplicateli per la tassa di concessione governativa, poi per la tassa reginale e poi per ogni singolo atc, lasciate perdere l'assicurazione.
                adesso tirate le somme e capirete in un anno quanto verrebbe a mancare nelle casse dello stato, della regione e dei comuni.
                io dico che dopo un anno di fermo il primo animalaro che dice "sospendiamo la caccia" se gli va bene lo linciano pubblicamente in piazza.
                sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
                Konrad Lorenz

Commenta

• BENELLI.78
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2009
                  • 2041
                  • Napoli
                  • Springer Spaniel inglese

sentite fino a quando non si hanno notizie ufficiali e leggibili si va il 16!!!!!mo nel nuovo calendario hanno inserito anche pre apertura 12 e 13 ora se si pronunciano e danno il via libera si andrà in queste date se no se ne parla domenica,ormai è fatta!!!!!!mo o 12 o 16 non cambia nulla!!!!!!
                  Il 13 piove[:-cry]
                  Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Super 90
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 2217
                    • Bronx (NA)

Originariamente inviato da BENELLI.78
                    Il 13 piove[:-cry]
                    ottimo cosi per il 16 posso incontrare qualche mio amico acquatico........[:D]

Commenta

• Lorenzo di furia
                      ⭐⭐
                      • Jun 2012
                      • 329
                      • ATC 1

Originariamente inviato da jim78
                      ad aprirla la aprono, che sia il 12 o il 16 settembre la caccia in campania aprirà, come nel resto d'italia, se poi andrà avanti fino a fine gennaio o metà febbraio questo è tutto da vedere, l'importate che ci garantiscano i giorni di caccia necessari a non sborsare quattrini.
                      il problema è che ogni anno sarà sempre peggio, è inutile dire "il calendario venatorio quest'anno........"
                      "il piano faunistico......"
                      "l'ispra......".
                      mettetevi bene in testa una cosa, fino a quando avranno in mano i nostri soldi faranno cio che piu gli fa comodo.
                      è pure inutile dire "l'anno prossimo i soldi della mia assicurazione non li vedranno".
                      sapete qual'è l'unico modo per non vedere più queste schifezze?
                      per una stagione, solo per una stagione nessuno deve pagare i versamenti e le assicurazioni, facciamoci un annata venatoria di pausa, portiamo solamente i cani a sgambare.
                      fatevi un rapido calcolo, quanti cacciatori siamo in italia?
                      moltiplicateli per la tassa di concessione governativa, poi per la tassa reginale e poi per ogni singolo atc, lasciate perdere l'assicurazione.
                      adesso tirate le somme e capirete in un anno quanto verrebbe a mancare nelle casse dello stato, della regione e dei comuni.
                      io dico che dopo un anno di fermo il primo animalaro che dice "sospendiamo la caccia" se gli va bene lo linciano pubblicamente in piazza.
                      Come concordo pienamente con te......

Commenta

• ruschetta
                        ⭐⭐
                        • Feb 2009
                        • 537
                        • San Martino Valle Caudina (av)
                        • setter inglese e bracco tedesco

il 12 no mi hanno detto sicuramente no!!...molto probabilente si fara la sentenza il 12 e si accogliera' il nuovo calendario...partendo dal 13....il calendario e stato rivisto un po tutto in base alla nuova legge...

Commenta

• Lorenzo di furia
                          ⭐⭐
                          • Jun 2012
                          • 329
                          • ATC 1

il 12 no mi hanno detto sicuramente no!!...molto probabilente si fara la sentenza il 12 e si accogliera' il nuovo calendario...partendo dal 13....il calendario e stato rivisto un po tutto in base alla nuova legge...
                          Bene allora possiamo andare a letto.........giovedì piove pure . Buona notte

Commenta

• iago 77
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2012
                            • 1958
                            • ischia
                            • bracco ungherese

ragazzi non se ne puo' piu' sono mentalmente esausto con tutti questi tira e molla[wink][wink][wink][wink]

---------- Messaggio inserito alle 01:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:22 AM ----------

cmq per tutti i fortunati che giovedi' possono andare, la zona nord ovest della campania al mattino sembra accessibile

Commenta

• alcione tsa
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2009
                              • 4353
                              • Ischia
                              • cocker

ottimo cosi per il 16 posso incontrare qualche mio amico acquatico........[:D]
                              Sei sicuro che l' "amico" acquatico sia felice di incontrarti?[:D]
                              e noi che dopo aver pagato dobbiamo rimanere a casa?Mamma che rabbia,davvero non sanno più cosa inventarsi pur di mettercelo a quel posto,sic zps parchi V.I.A e VAI... davvero non se ne può più,anche perchè fino ad oggi le limitazioni erano solo per le Zps.....ma come immaginavo qualche anno fa adesso sono passati anche ai Sic!!!
                              In bocca al lupo Domenico!!

Commenta

• Super 90
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2008
                                • 2217
                                • Bronx (NA)

Mi dispiace Vincenzo,se vuoi puoi venire a casa mia e ti porto io a vedere qualche bel posto....:D

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..