La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sergiom

Originariamente inviato da ZIRLO
    Vorrei fare il sunto di cosa va bene cosa è andato e va male:

Ottima la legge regionale,buono il calendario venatoria.

Maluccio la preapertura(Ma anche se le cose fossero state fatte con tutti i criteri alla preapertura non ci andavano perchè pronto un ricorso del wwf per siccità,cosa certa!

male il problema sic zps,soprattutto per gli amici isolani.

Ora dato che so per certo anzi certissimo che non si andrà più alla migratoria la quale sarà fatta solo nel proprio atc,cose dette e ridette da molti di voi a cui devo chiedere scusissima, la regione ha fatto accordi a tavolino con la CCDS quindi non si torna più indietro.

Ora detto questo cose che sono ormai certe davanti, a tutto cio' che fate?In concreto però, senza tanti chiacchiere?

Detto questo se per miracolo di San Gennaro domani lo si celebra,dovesse tornare tutto come prima se per ulteriore miracolo il problema zps sic fosse risolto per ottobre,voi come vi porreste?

Naturalemnte è tutta un ipotesi perchè è tutto davvero improbabile percentuali ridotte al 1% anche perchè c'è di mezzo l'accordo della regione con la CCDS.

VABBè CAMM A FA A Dà PASSA A NUTAT.

Saluti amici ex cacciatori, io me ne vado in riserva perchè diciamoci la verità, la vera caccia è quella in riserva animali abbondanti lo fa chi ha soldi e del cacciatore medio lo si manda nel recintino di casa e per voi sono solo cazzi vostri!!!!Questo era scritto a tavolino già da molto come ha detto qualcuno di voi,che ha l'occhio lungo,anzi lunghissimo,non si può dire sempre tutto, voi mi capirete.....[fiuu].
    Zirlo sinceramente non ho ben capito il tuo intervento, sarà la stanchezza. Se sai qualcosa, condividi il tuo sapere con noi comuni mortali.

Commenta

• Super 90
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 2217
      • Bronx (NA)

Il Vecchio ha ragione,qui è tutta l'Italia che rischia!!!!!
      Mario come avvocato non intendevo uno delle associazioni,ma uno privato......
      « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• sergiom

Ma perchè i ricorsi contro le irregolarità nei calendari venatori sono stati fatti dal bubuf e non a tempo debito dalle nostre associazioni venatorie? Perchè non facciamo introspezione e cominciamo a vedere chi sono i veri responsabili della sconfitta della caccia in Italia?

Commenta

• iago 77
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2012
          • 1958
          • ischia
          • bracco ungherese

non so' voi ma sinceramente sono convinto sempre piu' della bonta' dell'idea del sig melfi che voleva mettere in piedi uno studio legale che tutelasse i cacciatori e la caccia in generale....

---------- Messaggio inserito alle 02:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:33 PM ----------

vabbe' quello di zirlo mi sembrava un'intervento ironico....
          pero' e' meglio aspettare lui che ci dia lumi...

Commenta

• Lorenzo di furia
            ⭐⭐
            • Jun 2012
            • 329
            • ATC 1
            • Breton , uncas- kurzaar, shiba

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..... Cc. [:-bunny]
            Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• cameriere1981

amici cacciatori andando sul sito campaniacaccia dove stanno le graduatorie se notate hanno messo il tempo per pagare fino al 21 settembre qualkuno sa il perche'? Cosa stanno cumbinan

Commenta

• ZIRLO
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2007
                • 1112
                • Napoli, , Campania.

Io prima ho fatto un intervento il senso era chiaro,da adesso non parlerò più fin quando le cose andrano come so io, ho già l'idea di come andrà a finire,l'unica cosa che vi chiedo e di non parlare troppo e di cose che è meglio tenerci per noi.....
                saluti a tutti.

Commenta

• cheytac
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2009
                  • 4156
                  • Bollate(Mi)
                  • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

AVVISO IMPORTANTE(dal sito di Campania caccia):
                  Con Decreto Dirigenziale n. 166 del 17/9/2012 è stata disposta la non applicazione di alcune delle norme specificate all'articolo 36, comma 2 della Legge Regionale 9 agosto 2012, n. 26, in conformità a quanto evidenziato nelle motivazioni dell'Ordinanza del Tribunale Amministrativo Regionale della Campania (Sezione Prima) n.1264/2012. Il provvedimento specifica, inoltre, che attualmente i cacciatori possono esercitare l'attività venatoria all'avifauna migratoria nel territorio utile alla caccia degli A.T.C. in cui hanno accesso.In parole povere si potrà andare alla migratoria e alla stanziale solo nell'ATC di residenza venatoria.

Ciao veci!!![fiuu][fiuu][zitto][zitto]
                  Waidmannsheil!!!

Commenta

• iago 77
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2012
                    • 1958
                    • ischia
                    • bracco ungherese

[:D][:D][:D][:D]
                    non ne parliamo.......
                    ke dolore......ci hanno curato tutte le emorroidi
                    mmmmm[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]

Commenta

• borrelli mario
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2011
                      • 1726
                      • vesuviano
                      • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da cheytac
                      AVVISO IMPORTANTE(dal sito di Campania caccia):
                      Con Decreto Dirigenziale n. 166 del 17/9/2012 è stata disposta la non applicazione di alcune delle norme specificate all'articolo 36, comma 2 della Legge Regionale 9 agosto 2012, n. 26, in conformità a quanto evidenziato nelle motivazioni dell'Ordinanza del Tribunale Amministrativo Regionale della Campania (Sezione Prima) n.1264/2012. Il provvedimento specifica, inoltre, che attualmente i cacciatori possono esercitare l'attività venatoria all'avifauna migratoria nel territorio utile alla caccia degli A.T.C. in cui hanno accesso.In parole povere si potrà andare alla migratoria e alla stanziale solo nell'ATC di residenza venatoria.

Ciao veci!!![fiuu][fiuu][zitto][zitto]
                      Gia' ne eravamo a conoscenza, grazie, quel tuo fischiettare non è di nostro gradimento, scusa ma siamo incazzati neri, ricordati soltanto che siamo tutti nella stessa barca, IO ERO QUELLO CHE TU SEI, TU SARAI QUELLO CHE IO SONO
                      Ultima modifica borrelli mario; 18-09-12, 16:26.
                      O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• cheytac
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2009
                        • 4156
                        • Bollate(Mi)
                        • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Il mio fischiettare, non era certo ironico,era solo il riportare un comunicato regionale,che avvalora quanto descritto dal TAR nella sua ordinanza.Tanto è vero che è seguito dalle faccine con la benda sulla bocca ,che indicano il non voler commentare oltre!!!Ciao veci
                        Waidmannsheil!!!

Commenta

• Super 90
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 2217
                          • Bronx (NA)

ok
                          « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• sergiom

Io prima ho fatto un intervento il senso era chiaro,da adesso non parlerò più fin quando le cose andrano come so io, ho già l'idea di come andrà a finire,l'unica cosa che vi chiedo e di non parlare troppo e di cose che è meglio tenerci per noi.....
                            saluti a tutti.
                            Zirlo perdonami, ma il contenuto del tuo intervento, almeno per me resta criptico.

Saluti amici ex cacciatori, io me ne vado in riserva perchè diciamoci la verità, la vera caccia è quella in riserva animali abbondanti lo fa chi ha soldi e del cacciatore medio lo si manda nel recintino di casa e per voi sono solo cazzi vostri!!!!Questo era scritto a tavolino già da molto come ha detto qualcuno di voi,che ha l'occhio lungo,anzi lunghissimo,non si può dire sempre tutto, voi mi capirete.....[fiuu].
                            ??????????????????????????????[:-bunny]

Commenta

• borrelli mario
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 1726
                              • vesuviano
                              • setter Diana e Arno

E' mai possibile una cosa simile, qua si arriva all'esasperazione, cacciatori, gente per bene, ma per niente stupidi, sentendosi truffati e colpiti nell'orgoglio, hanno deciso di continuare ad andare a caccia regolarmente come stabilito nel cv, non riconoscendo l'ultima bravata del tar, a costo di perdere il pda per sempre................ ci andra' di mezzo qualche poveraccio che fa solo il proprio dovere. Questa è vera e propria istigazione alla delinquenza. VERGOGNA
                              O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• BENELLI.78
                                ⭐⭐⭐
                                • Aug 2009
                                • 2041
                                • Napoli
                                • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da borrelli mario
                                E' mai possibile una cosa simile, qua si arriva all'esasperazione, cacciatori, gente per bene, ma per niente stupidi, sentendosi truffati e colpiti nell'orgoglio, hanno deciso di continuare ad andare a caccia regolarmente come stabilito nel cv, non riconoscendo l'ultima bravata del tar, a costo di perdere il pda per sempre................ ci andra' di mezzo qualche poveraccio che fa solo il proprio dovere. Questa è vera e propria istigazione alla delinquenza. VERGOGNA
                                Siamo governati da banditi.
                                Mira bene sbaglia poco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..