La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
Il Vecchio ha ragione,qui è tutta l'Italia che rischia!!!!!
Mario come avvocato non intendevo uno delle associazioni,ma uno privato......« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Ma perchè i ricorsi contro le irregolarità nei calendari venatori sono stati fatti dal bubuf e non a tempo debito dalle nostre associazioni venatorie? Perchè non facciamo introspezione e cominciamo a vedere chi sono i veri responsabili della sconfitta della caccia in Italia?Commenta
-
non so' voi ma sinceramente sono convinto sempre piu' della bonta' dell'idea del sig melfi che voleva mettere in piedi uno studio legale che tutelasse i cacciatori e la caccia in generale....
---------- Messaggio inserito alle 02:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:33 PM ----------
vabbe' quello di zirlo mi sembrava un'intervento ironico....
pero' e' meglio aspettare lui che ci dia lumi...Commenta
-
-
Io prima ho fatto un intervento il senso era chiaro,da adesso non parlerò più fin quando le cose andrano come so io, ho già l'idea di come andrà a finire,l'unica cosa che vi chiedo e di non parlare troppo e di cose che è meglio tenerci per noi.....
saluti a tutti.Commenta
-
AVVISO IMPORTANTE(dal sito di Campania caccia):
Con Decreto Dirigenziale n. 166 del 17/9/2012 è stata disposta la non applicazione di alcune delle norme specificate all'articolo 36, comma 2 della Legge Regionale 9 agosto 2012, n. 26, in conformità a quanto evidenziato nelle motivazioni dell'Ordinanza del Tribunale Amministrativo Regionale della Campania (Sezione Prima) n.1264/2012. Il provvedimento specifica, inoltre, che attualmente i cacciatori possono esercitare l'attività venatoria all'avifauna migratoria nel territorio utile alla caccia degli A.T.C. in cui hanno accesso.In parole povere si potrà andare alla migratoria e alla stanziale solo nell'ATC di residenza venatoria.
Ciao veci!!![fiuu][fiuu][zitto][zitto]Waidmannsheil!!!Commenta
-
Gia' ne eravamo a conoscenza, grazie, quel tuo fischiettare non è di nostro gradimento, scusa ma siamo incazzati neri, ricordati soltanto che siamo tutti nella stessa barca, IO ERO QUELLO CHE TU SEI, TU SARAI QUELLO CHE IO SONOAVVISO IMPORTANTE(dal sito di Campania caccia):
Con Decreto Dirigenziale n. 166 del 17/9/2012 è stata disposta la non applicazione di alcune delle norme specificate all'articolo 36, comma 2 della Legge Regionale 9 agosto 2012, n. 26, in conformità a quanto evidenziato nelle motivazioni dell'Ordinanza del Tribunale Amministrativo Regionale della Campania (Sezione Prima) n.1264/2012. Il provvedimento specifica, inoltre, che attualmente i cacciatori possono esercitare l'attività venatoria all'avifauna migratoria nel territorio utile alla caccia degli A.T.C. in cui hanno accesso.In parole povere si potrà andare alla migratoria e alla stanziale solo nell'ATC di residenza venatoria.
Ciao veci!!![fiuu][fiuu][zitto][zitto]Ultima modifica borrelli mario; 18-09-12, 16:26.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Il mio fischiettare, non era certo ironico,era solo il riportare un comunicato regionale,che avvalora quanto descritto dal TAR nella sua ordinanza.Tanto è vero che è seguito dalle faccine con la benda sulla bocca ,che indicano il non voler commentare oltre!!!Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
Zirlo perdonami, ma il contenuto del tuo intervento, almeno per me resta criptico.
??????????????????????????????[:-bunny]Saluti amici ex cacciatori, io me ne vado in riserva perchè diciamoci la verità, la vera caccia è quella in riserva animali abbondanti lo fa chi ha soldi e del cacciatore medio lo si manda nel recintino di casa e per voi sono solo cazzi vostri!!!!Questo era scritto a tavolino già da molto come ha detto qualcuno di voi,che ha l'occhio lungo,anzi lunghissimo,non si può dire sempre tutto, voi mi capirete.....[fiuu].Commenta
-
E' mai possibile una cosa simile, qua si arriva all'esasperazione, cacciatori, gente per bene, ma per niente stupidi, sentendosi truffati e colpiti nell'orgoglio, hanno deciso di continuare ad andare a caccia regolarmente come stabilito nel cv, non riconoscendo l'ultima bravata del tar, a costo di perdere il pda per sempre................ ci andra' di mezzo qualche poveraccio che fa solo il proprio dovere. Questa è vera e propria istigazione alla delinquenza. VERGOGNAO povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Siamo governati da banditi.E' mai possibile una cosa simile, qua si arriva all'esasperazione, cacciatori, gente per bene, ma per niente stupidi, sentendosi truffati e colpiti nell'orgoglio, hanno deciso di continuare ad andare a caccia regolarmente come stabilito nel cv, non riconoscendo l'ultima bravata del tar, a costo di perdere il pda per sempre................ ci andra' di mezzo qualche poveraccio che fa solo il proprio dovere. Questa è vera e propria istigazione alla delinquenza. VERGOGNAMira bene sbaglia pocoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta