La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • re di quaglie
    • Feb 2012
    • 146
    • napoli
    • epaniel breton

vorrei capirci un'attimo perche sono abberrato dalla rabbia chi ne sa piu di me mi spieghi :: aver pagato 31x atc caserta alla stanziale ad altre 31 per la migratoria come mobilita e non reciprocita che non esiste piu penso che quello chiestoci l'abbiamo fatto e siamo nella normalita x poter cacciare la migratoria altrimenti stavolta mi vesto di panni che non sono miei andro lo stesso a caccia nelle altre provincie e pigliero tutte le questioni di questo mondo perche e proprio arrivato il momento che ci siamo rotti il ..... visto quello che sta succedendo in tutta italia adesso anche in puglia , questi professoroni e sti capucciun ann capi che se si chiude la caccia, e che la chiudessero una volta x tutte non finisce solo x noi cacciatori ma finiranno anche le associazzioni venatorie . a vaffa i soldi che si spendono x la caccia in un anno li vado a spendere in un'altro paese .[menaie]

Commenta

• gioturco
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2011
      • 1838
      • Salerno
      • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Originariamente inviato da ZIRLO
      Il wwf aveva fatto ricorso per l'incostituzionalità della legge,non per altro,il TAR ha voluto dare quasi una mano al wwf dicendo guarda che c'è questa cosa importante ed io la sottolineo così stoppo la migratoria libera.
      Non per niente il buon Presidente del T.A.R. Napoli, Dr. Alfonso Graziano, è stato così zelante da ritornare apposta dalle ferie il 21 agosto per accogliere il ricorso del WWF, leggersi tutte le carte, studiare il caso ed emettere nella stessa mattinata il provvedimento di sospensiva cautelare [fiuu]
      Ultima modifica gioturco; 17-09-12, 19:53.
      Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
      da cui: Homo homini lupus

Commenta

• BENELLI.78
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 2041
        • Napoli
        • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da re di quaglie
        vorrei capirci un'attimo perche sono abberrato dalla rabbia chi ne sa piu di me mi spieghi :: aver pagato 31x atc caserta alla stanziale ad altre 31 per la migratoria come mobilita e non reciprocita che non esiste piu penso che quello chiestoci l'abbiamo fatto e siamo nella normalita x poter cacciare la migratoria altrimenti stavolta mi vesto di panni che non sono miei andro lo stesso a caccia nelle altre provincie e pigliero tutte le questioni di questo mondo perche e proprio arrivato il momento che ci siamo rotti il ..... visto quello che sta succedendo in tutta italia adesso anche in puglia , questi professoroni e sti capucciun ann capi che se si chiude la caccia, e che la chiudessero una volta x tutte non finisce solo x noi cacciatori ma finiranno anche le associazzioni venatorie . a vaffa i soldi che si spendono x la caccia in un anno li vado a spendere in un'altro paese .[menaie]
        Se hai come ATC di residenza venatoria Caserta,puoi andare a caccia solo li,sia stanziale che migratoria.Per adesso...
        Mira bene sbaglia poco

Commenta

• gioturco
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2011
          • 1838
          • Salerno
          • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Originariamente inviato da gioturco
          Non per niente il buon Presidente del T.A.R. Napoli, Dr. Alfonso Graziano, è stato così zelante da ritornare apposta dalle ferie il 21 agosto per accogliere il ricorso del WWF, leggersi tutte le carte, studiare il caso ed emettere nella stessa mattinata il provvedimento di sospensiva cautelare [fiuu]
          E' in atto una precisa strategia d'attacco tesa a demoralizzarci e distruggerci.
          Oltre alla sospensione del c.v. in abruzzo (dopo gli altri già sospesi in preapertura), è stato sospeso anche quello della liguria fino al 16 ottobre.
          Notizia ANSA http://www.ansa.it/web/notizie/regio...a_7489476.html

Il Tar Liguria ha sospeso e rimandato il calendario venatorio almeno fino al 16 ottobre. E' stato infatti accolto il ricorso presentato da 5 associazioni ambientaliste: Lega Abolizione Caccia, Wwf, Lav, Vas e Lipu.

Sono sospese le due giornate settimanali supplementari di caccia da appostamento ai migratori nei mesi di ottobre e dicembre, che la Regione Liguria aveva concesso in deroga. La caccia alle altre specie (lepre, starna, quaglia) scattera' dal 1 ottobre.
          Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
          da cui: Homo homini lupus

Commenta

• iago 77
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2012
            • 1958
            • ischia
            • bracco ungherese

non penso che la regione si mette a rischio ricorso.....quei soldi li hanno gia' spesi... a sto giro mi sa' che saranno con noi anima e corpo......
            non voglio gufare ma mi sento moderatamente ottimista........l'unica cosa che mi terrorizza e' l'ignoranza nel legiferare speriamo si dotino di persone competenti per la stesura dei nuovi provvedimenti....

Commenta

• Lorenzo di furia
              ⭐⭐
              • Jun 2012
              • 329
              • ATC 1
              • Breton , uncas- kurzaar, shiba

Si vis pacem, para bellum...................e ancora non si e' voluto capire.....
              Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• Super 90
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 2217
                • Bronx (NA)

sese tutti caproni siamo.......ci vuole una dimostrazione di forza,le associazioni del c....o mio dove c....o stanno!?!?!?!?!?perchè non organizzano una manifestazione a napoli!?!??!
                « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• BENELLI.78
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2009
                  • 2041
                  • Napoli
                  • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da lorenzo di furia
                  si vis pacem, para bellum...................e ancora non si e' voluto capire.....
                  e con chi la facciamo la guerra con le nostre associazioni?
                  Mira bene sbaglia poco

Commenta

• borrelli mario
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2011
                    • 1726
                    • vesuviano
                    • setter Diana e Arno

Gentilmente qualcuno mi spieghi.
                    Io vado a caccia con tre amici e tutti e quattro abbiamo diversi ATC, domanda : come faremo ad andare a caccia insieme come abbiamo sempre fatto adesso che non esiste piu' la riprocita' ?
                    Ho letto che qualcuno vuole che gli restituiscono i 31,00 euro pagati alla regione, sbagliato, il danno che ci stanno procurando è enorme sia moralmente che economicamente e se io non avessi voluto rinnovare tutti i pagamenti del pda vista la crisi e allettato dalla legge regionale ( TRUFFA ) che ci permetteva di andare a caccia libera in tutta la regione i soldi li avrei presi a strozzo da una finanziaria in 60 rate con interessi enormi. Spero sia solo un blef e che si risolva presto, altrimenti dobbiamo fargli il buco del c... come una tana di volpe.
                    O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• Super 90
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 2217
                      • Bronx (NA)

Originariamente inviato da borrelli mario
                      gentilmente qualcuno mi spieghi.
                      Io vado a caccia con tre amici e tutti e quattro abbiamo diversi atc, domanda : Come faremo ad andare a caccia insieme come abbiamo sempre fatto adesso che non esiste piu' la riprocita' ?
                      Ho letto che qualcuno vuole che gli restituiscono i 31,00 euro pagati alla regione, sbagliato, il danno che ci stanno procurando è enorme sia moralmente che economicamente e se io non avessi voluto rinnovare tutti i pagamenti del pda vista la crisi e allettato dalla legge regionale ( truffa ) che ci permetteva di andare a caccia libera in tutta la regione i soldi li avrei presi a strozzo da una finanziaria in 60 rate con interessi enormi. Spero sia solo un blef e che si risolva presto, altrimenti dobbiamo fargli il buco del c... Come una tana di volpe.
                      dobbiamo fargli in ogni caso il buco del c.ulo come una tana di volpe,questi ci hanno letteralmente derubato e truffato!!!!!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 10:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:55 PM ----------

La reprocità non esiste,a caccia solo mel proprio atc!
                      « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• la quaglia
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2012
                        • 1613
                        • portici-Napoli
                        • setter pointer

Cornuti e mazziati

[:142]Ragazzi avete visto?.....Anche se si aspettava l'ultimo giorno x pagare finchè non uscisse x prima il CV il risultato è sempre lo stesso:dopo aver pagato hanno modificato più di una volta il CV,quindi a questo punto mi domando e dico:x chi possiede atc Napoli dove si dovrebbe cacciare la migratoria?...nel bosco di capodimonte?.....nel bosco di portici?......sul vesuvio?.....e x la stanziale? dove sono stati fatti i lanci nel territorio napoletano? allo zoo....Per l'ennesima volta non facciamoci prendere più x il culo,abbiamo pagato x 2 atc e andiamo a caccia senza problemi, altrimenti richiedere il risarcimento danni alla regione.[:-cry][:-clown]

Commenta

• ZIRLO
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2007
                          • 1112
                          • Napoli, , Campania.

non siamo pessimisti gli voglio credere se non dovesse essere farò di testa mia seguendo i miei principi ed istinti....

Commenta

• alcione tsa
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 4353
                            • Ischia
                            • cocker

Originariamente inviato da la quaglia
                            [:142]Ragazzi avete visto?.....Anche se si aspettava l'ultimo giorno x pagare finchè non uscisse x prima il CV il risultato è sempre lo stesso:dopo aver pagato hanno modificato più di una volta il CV,quindi a questo punto mi domando e dico:x chi possiede atc Napoli dove si dovrebbe cacciare la migratoria?...nel bosco di capodimonte?.....nel bosco di portici?......sul vesuvio?.....e x la stanziale? dove sono stati fatti i lanci nel territorio napoletano? allo zoo....Per l'ennesima volta non facciamoci prendere più x il culo,abbiamo pagato x 2 atc e andiamo a caccia senza problemi, altrimenti richiedere il risarcimento danni alla regione.[:-cry][:-clown]
                            Vi arrabbiate tutti adesso?COSA DOBBIAMO DIRE NOI CHE DOPO AVER PAGATO TUTTO CI HANNO RIFILATO LA STORIA DEI S.I.C?Manco l'apertura abbiamo fatto!!!QUANDO,QUANDO COMBATTEREMO TUTTI INSIEME???Nel Piemote chiudono?Va bè in Campania tutto ok che me ne frega!!!A salerno2 non si caccia?Ok IO VADO CASERTA!Finquando va bene nel mio orticello.....fanculo tutti gli altri.....[:-clown]
                            Ultima modifica alcione tsa; 18-09-12, 05:35.

Commenta

• iago 77
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2012
                              • 1958
                              • ischia
                              • bracco ungherese

Originariamente inviato da alcione tsa
                              Via arrabbiate tutti adesso?COSA DOBBIAMO DIRE NOI CHE DOPO AVER PAGATO TUTTO CI HANNO RIFILATO LA STORIA DEI S.I.C?Manco l'apertura abbiamo fatto!!!QUANDO,QUANDO COMBATTEREMO TUTTI INSIEME???Nel Piemote chiudono?Va bè in Campania tutto ok che me ne frega!!!A salerno2 non si caccia?Ok IO VADO CASERTA!Finquando va bene nel mio orticello.....fanculo tutti gli altri.....[:-clown]
                              [:-golf][:-golf]
                              intervento impeccabile non avrei saputo far di meglio....
                              in un mondo globalizzato riusciamo a restare divisi nella nostra italia....
                              e noi campani nella nostra terra.......
                              oggi la mobilita' ci accomuna.....facciamo pressioni tutti assieme....
                              domani piazzeranno un nuovo parco, in quanti protesteremo, e la storia ce lo insegna guardate salerno.....e li' siamo tutti responsabili....
                              cicero pro domo sua...[:142][:142]

Commenta

• re di quaglie
                                • Feb 2012
                                • 146
                                • napoli
                                • epaniel breton

e arrivato il momento di remare tutti insieme xche siamo su un'unica barca e la barca si chiama caccia in italia in questi giorni a brescia anno fatto una manifestazione x contro a quella della brambilla e la gente e stata tanta. ma inmmagginate se alle varie fiere ci sarebbero stati gazzebo x la raccoltra di firme di cacciatori x unirci in un solo segno o movimento o partito come lo volete chiamare , penso che avremmo fatto molto rumore e ne vrebbero tenuto conto i presidenti italiani delle associazzioni e saremmo stati molto piu considerati.
                                MA SE ANDREMO avanti x questa via lasciandoci allo sbando ed interessandoci solo quando e il momento di andare a caccia , penso proprio che ci rimarra giusto qualche stagione . mi direte questo e il solito parlare ma chi va in battaglia deve avere un condottiero e chi lo puo essere senza scopo e a solo vantaggio dei cacciatori.

dovremmo chiedere i danni x i soldi spesi tutti insieme capitanati da un avvocato come quello di caccia e ambiente , questa e stata una manovra che penso sia stata studiata prima ed accordata con le parti contrarie, prima ci fanno pagare e poi ci ci dicono di no ma questi soldi a cosa sono serviti .[menaie]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..