La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • romanop
    • Aug 2012
    • 123
    • napoli
    • Breton

Scusami zirlo,ma secondo te le graduatorie dei vari atc nn sn quelle?secondo me resterá tt cosi con le 50 giornate come si vocifera da un anno!!mi preoccupa sl l uscita del calendario

Commenta

• ZIRLO
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2007
      • 1112
      • Napoli, , Campania.

Può darsi le 50 giornate,ma prima di tutto deve essere approvate in consiglio regionale,eppoi devono cambiare le graduatorie perchè in queste graduatorie non c'è posto per la mobilità che deve lasciare almeno minimo il 10% quindi ad esempio caserta deve lasciare 1000 posti liberi cosa che non ha fatto.

Saluti.

Commenta

• Antonio71
        ⭐⭐
        • Jun 2011
        • 209
        • prov.di caserta
        • setter inglese

Speriamo che nn sia vero,ma si vocifera che quest'anno la pre apertura nn ci sarà!!ahimè siamo proprio alla frutta..........

Commenta

• CIRO EMANUELE
          ⭐⭐
          • Feb 2013
          • 419
          • caserta

del calendario ancora nessuna traccia...chissa' che non si ripetera' la stessa diatriba dello scorso anno...io personalmente ancora non ho pagato nulla....c'è chi ancora pensa anche ai soldi persi per i vari atc dell'anno scorso... boh! ogni anno è un macello...

Commenta

• romanop
            • Aug 2012
            • 123
            • napoli
            • Breton

Stiamo al 6 agosto e tt tace mi sa che se nn si viene a capo i questa sett del calendario scordiamoci pure la preapertura x il terzo anno consecutivo oramai è una consuetudine!!!sempre + delusioni anno dopo anno stamm prop man e sciem!!

Commenta

• Umberto1945
              • Mar 2006
              • 169
              • Pianura, Napoli, Campania.
              • DEUTSCHDRAHTHAAR--SETTER ing.

come detto in precedenza la prossima riunione del consiglio regionale è fissata per il 28 agosto per cui....?umberto
              www.deutsch-drahthaarfusco.it per la caccia 1 persona è poco 2 persone sono troppe

Commenta

• romanop
                • Aug 2012
                • 123
                • napoli
                • Breton

Quindi stai dicendo che prima del 28 nnt calendario?

Commenta

• Umberto1945
                  • Mar 2006
                  • 169

Certamente se và tutto bene forse si riuniscono il 28 se muore qualcuno di loro è finita.Ripeto ma avete capito perchè non è stato approvato il calendario? Andatevi a rileggere i miei post precedenti.Umberto
                  www.deutsch-drahthaarfusco.it per la caccia 1 persona è poco 2 persone sono troppe

Commenta

• VINS
                    Ho rotto il silenzio
                    • Jan 2013
                    • 17
                    • napoli
                    • SETTER

cari ragazzi in campania quando cera trippa per gatti, non si faceva niente, figuriamoci adesso che i cacciatori sono diminuiti del 50% un saluto

Commenta

• Antonio71
                      ⭐⭐
                      • Jun 2011
                      • 209
                      • prov.di caserta
                      • setter inglese

ma intanto dobbiamo pagare perchè le scadenze sono prime del 28!!

Commenta

• romanop
                        • Aug 2012
                        • 123
                        • napoli
                        • Breton

È na vergogna

---------- Messaggio inserito alle 08:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:18 PM ----------

Xchè nn é stato approvato sto benedetto calendario....ma è tornato dal parere dell ispra?

Commenta

• ZIRLO
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2007
                          • 1112
                          • Napoli, , Campania.

il calendario è pronto qualche gg ed esce.Io sono il primo a criticare,ma le inesattezze non vanno bene bisogna conoscere le cose se no meglio tacere.
                          Il calendario non va in consiglio regionale ma in giunta.

Invece di dire cose poco credibili,per fare critiche ed impegnarci per la caccia, studiamo,conosciamo ed entriamo in campo non solo per sparare.

Saluti.

Commenta

• ciro salemme
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2009
                            • 1139
                            • POZZUOLI (NA)
                            • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da ZIRLO
                            il calendario è pronto qualche gg ed esce.Io sono il primo a criticare,ma le inesattezze non vanno bene bisogna conoscere le cose se no meglio tacere.

Invece di dire cose poco credibili,per fare critiche ed impegnarci per la caccia, studiamo,conosciamo ed entriamo in campo non solo per sparare.

Saluti.
                            .....sparare??????Quando si comincia??????[devil]

Commenta

• Umberto1945
                              • Mar 2006
                              • 169

Originariamente inviato da ZIRLO

Saluti.
                              la giunta propone la legge è il consiglio che la deve approvare vedremo umberto

Commenta

• ZIRLO
                                ⭐⭐⭐
                                • Apr 2007
                                • 1112
                                • Napoli, , Campania.

Il calendario non è una legge se no saremmo apposto.Non avremmo ricorsi,le cose sono cambiate da qualche anno ed è per questo che non facciamo mai l'apertura o ci impugnano il calendario davanti al TAR .Se fosse stata una legge ci voleva il consiglio di stato o la corte costituzionale.

Saluti,vedremo,ma io non ho molti dubbi al riguardo se no già avrei preparato cartucce,cani ect ect.....
                                Ultima modifica ZIRLO; 07-08-13, 07:18.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..