La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
-
Ma l'assessore Nugnes? Brava di qua,brava di là,vicino ai cacciatori????Ci farà avere un calendario che appena letto dagli anti subito ci inc@@@??Ma non è stato fatto visionare dall'Ispra animalara proprio per renderlo inattaccabile???Commenta
-
Posso chiederti : chi lo propone? chi lo approva? se non è una legge a cosa appartiene ? ( calendario venatorio) umbertoIl calendario non è una legge se no saremmo apposto.Non avremmo ricorsi,le cose sono cambiate da qualche anno ed è per questo che non facciamo mai l'apertura o ci impugnano il calendario davanti al TAR .Se fosse stata una legge ci voleva il consiglio di stato o la corte costituzionale.
Saluti,vedremo,ma io non ho molti dubbi al riguardo se no già avrei preparato cartucce,cani ect ect.....www.deutsch-drahthaarfusco.it per la caccia 1 persona è poco 2 persone sono troppeCommenta
-
Commenta
-
-
È un atto amministrativo.viene prima in ctfv,poi va in ufficio caccia vagliato eppoi va alla firma fell'Assessore,per poi andare in giunta firmato e pubblicato.in consiglio regionale non ci va!leggiti i calendari delle altre regionie vedi che li approva.saluti.spero di essere stato chiaro.se viene articolato bene a caccia il primo ci andiamo.ma se fosse fosse una legge saremmo sicuri,ma non lo é piu.saluti.Commenta
-
Sasso nello stagno: Mobilitá su tutto il territorio previo pagamento della relativa quota e secondo atc per la stanziale...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
Il calendario verrà deliberato in Giunta nella prossima settimana (salvo imprevisti...) come già anticipato da Max !
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
Stamattina ho chiamato in atc per chiedere una cosa e mi hanno detto che oggi pomeriggio la giunta approva il calendario,anche se questo è il male minore,perchè mi preoccupa più come è fatto sto benedetto calendario!![:-bunny][:-bunny]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta