La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cheytac
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 4156
    • Bollate(Mi)
    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Mi sa che sto giro ti si svuota il portafogli!!!!Ciao veci
    Waidmannsheil!!!

Commenta

• CIRO EMANUELE
      ⭐⭐
      • Feb 2013
      • 419
      • caserta

io l'ho appena visionato, dannazione...non so che pensare...siamo alle solite degli ultimi anni, ma com'è possibile che da un giorno all'altro qualcuno si oppone e ci ritroviamo cosi'???
      il 1° avrei proprio voglia di andarci lo stesso! volete arrestarmi??? fatelo!!!
      ma secondo voi è giusto?? ci "consigliano" di pagare entro e non oltre determinate scadenze, pena l'esclusione da questo, da quello e da quell'altro...poi noi paghiamo, ed ecco che spunta fuori un emendamento! ma che logica è?? chi è che ci guadagna???e che cosa poi a spostare la preapertura a noi poveri cacciatori illusi?!??!
      davvero non è possibile...

Commenta

• alcione tsa
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 4359
        • Ischia
        • cocker

Originariamente inviato da ZIRLO
        non è così semplice sarò io il primo ad impugnare questo,lo dovessi pagare fino all'ultimo centesimo.
        Se pensi alla cifra di 31.00(4 pacchi di cartucce) per il secondo Atc non è niente rispetto al costo altri atc sparsi in Italia,se pensi invece alla presa per i fondelli.... hai perfettamente ragione!!

Commenta

• Gero86

dove lo hai letto?

Commenta

• CIRO EMANUELE
            ⭐⭐
            • Feb 2013
            • 419
            • caserta

ma che lo paghiamo anche 1,00 euro e poi fanno cosi' a cosa serve, ne pagherei anche 100, ma avendo la certezza che se io pago e sono in regola nessuno il 1° di Settembre mi impedira' di imbracciare il fucile!
            ma non perchè io devo sparare o chissa' cosa...dietro tutto questo c'è una passione che nessuno di quei tizi che hanno scritto e letto l'emendamento potrebbero mai capire...è tradizione, è sapore di storia, ma che non ha piu' nulla a che vedere con la vera caccia....si quella caccia che faceva mio nonno.....
            oggi siamo solo burattini nelle mani di tutti....purtroppo... [:-clown]

Commenta

• Gero86

Originariamente inviato da CIRO EMANUELE
              ma che lo paghiamo anche 1,00 euro e poi fanno cosi' a cosa serve, ne pagherei anche 100, ma avendo la certezza che se io pago e sono in regola nessuno il 1° di Settembre mi impedira' di imbracciare il fucile!
              ma non perchè io devo sparare o chissa' cosa...dietro tutto questo c'è una passione che nessuno di quei tizi che hanno scritto e letto l'emendamento potrebbero mai capire...è tradizione, è sapore di storia, ma che non ha piu' nulla a che vedere con la vera caccia....si quella caccia che faceva mio nonno.....
              oggi siamo solo burattini nelle mani di tutti....purtroppo... [:-clown]

Commenta

• BENELLI.78
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2009
                • 2041
                • Napoli
                • Springer Spaniel inglese

Il ricorso è stato depositato ieri 27 agosto.

Ma ancora una volta su questo forum si parla di giunta caldoro a vanvera e senza dignità,questi sinistroidi del ***** ed io non sono certo di destra,parlano a vanvera sempre!

Cosa diavolo c'entra ora caldoro,se un tar sospende a prescindere senza entrare nel merito forse bisognerà rivedere la responsabilità dei giudici che poi quando si va a discutere in camera collegiale ci da ragione.

Smettiamola una buona volta di vedere dx e sx non ha senso smettiamola di parlare a vanvera su qualsiasi cosa senza sapere nulla.
                Caldoro c'entra eccome,la giunta regionale fa la legge sulla caccia.In 3 anni solo disastri,hanno avuto 1 intero anno per modificare la legge nuova invece la stanno facendo a 3 giorni dall'apertura,per non parlare dei tesserini.
                E' il terzo anno consecutivo che bloccano la pre apertura sempre per vizi di forma nella formulazione del c.v.
                Ma davvero dici che la giunta regionale non ha responsabilità?
                Siamo arrivati al colmo.
                Mira bene sbaglia poco

Commenta

• ZIRLO
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2007
                  • 1112
                  • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da BENELLI.78
                  Caldoro c'entra eccome,la giunta regionale fa la legge sulla caccia.In 3 anni solo disastri,hanno avuto 1 intero anno per modificare la legge nuova invece la stanno facendo a 3 giorni dall'apertura,per non parlare dei tesserini.
                  E' il terzo anno consecutivo che bloccano la pre apertura sempre per vizi di forma nella formulazione del c.v.
                  Ma davvero dici che la giunta regionale non ha responsabilità?
                  Siamo arrivati al colmo.
                  non sei onesto intellettualmente. il calendario venatorio di quest'anno è fatto ad arte,il giudice sopsende senza entrare nel merito potrebbe dire tutto di più,invece sospende e basta,cerca di essere serio per cortesia.

---------- Messaggio inserito alle 07:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:18 PM ----------

http://napoli.repubblica.it/dettagli.../16:35/4390366

Commenta

• BENELLI.78
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 2041
                    • Napoli
                    • Springer Spaniel inglese

non sei onesto intellettualmente. il calendario venatorio di quest'anno è fatto ad arte,il giudice sopsende senza entrare nel merito potrebbe dire tutto di più,invece sospende e basta,cerca di essere serio per cortesia.

---------- Messaggio inserito alle 07:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:18 PM ----------

http://napoli.repubblica.it/dettagli.../16:35/4390366
                    Sei tu che dovresti farti un piccolo esame di coscienza.Non possiamo dare la colpa al giudice o al wwf se la regione non emana come da legge il cv.
                    Hanno avuto un anno per modificare la nuova legge,e non lo hanno fatto,hanno obbligato a pagare entro il 30 maggio la tassa regionale ancor prima di emanare il C.v.
                    I tesserini regionali sono stati consegnati con enorme ritardo,nel mio comune li hanno iniziati a dare oggi 28 agosto,in tre giorni dovrebbero consegnare più di 600 tesserini,infatti ho fatto 2 ore di fila.
                    E tu continui a difendere questa banda di buffoni?Ma fammi il piacere.
                    Mira bene sbaglia poco

Commenta

• gioturco
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2011
                      • 1838
                      • Salerno
                      • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Potremo dire che il c.v. è scritto male solo dopo la decisione definitiva del tar in camera di consiglio il 26/09.

Intanto vi dico che il meccanismo è semplice e ben studiato:
                      il wwf fa ricorso a pochissimi giorni dalla preapertura ben sapendo che il giudice, in VIA CAUTELARE, accoglierà la domanda di sospensiva in attesa di entrare nel merito.

Nel frattempo l'obiettivo è raggiunto: la preapertura è ormai saltata !!!!

E' lo stesso identico meccanismo dello scorso anno ed anche allora funzionò alla stessa maniera...

Poi ci si potrebbe chiedere come fanno le associazioni "verdi", che non pagano i ricorsi, ad avere sempre la fortuna di trovare la macchina di un tribunale amministrativo così efficiente e solerte da emanare un decreto in meno di 24 ore (così come l'anno scorso).... ma questa è un'altra storia !
                      Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
                      da cui: Homo homini lupus

Commenta

• ZIRLO
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2007
                        • 1112
                        • Napoli, , Campania.

i tesserini da me ci stavano gia da qualche giorno forse è l'addetto che doveva andarli a ritirare che oziava....
                        la tassa regionale non doveva essere pagata entra il 30 maggio anche se non la paghi entro al 30 maggio non sei escluso,ma la devi pagare nell'anno 2013,informati non dire inesattezze.

Non voglio e non penso sia il momento di litigare,sono affranto e deluso.ci colpiscono basso,si fanno ricorsi e solitamente vengono giudicati dopo anni,invece a noi ci mettono un giorno,ci stanno distruggendo ed invece di elevarci e compattarci litighiamo.

Credo che questo post di 300 pagine ed oltre abbia dimostrato una cosa,che informati è meglio,ma non basta dobbiamo fare di più,non è sufficente stare dietro la tastiera dobbiamo stare in mezzo alle decisioni,vi prego non arrendetevi,lottate!!!!
                        Ultima modifica ZIRLO; 28-08-13, 21:08.

Commenta

• tordo 81

ciao a tutti sono nuovo di questo forum e colgo l'occasione per salutare a tutti gli amici del mondo venatorio.....
                          ke amarezza e delusione ragazzi....

Commenta

• alessandro naclerio
                            Ho rotto il silenzio
                            • Jul 2009
                            • 33
                            • agerola
                            • breton

in questo ricorso ce lo zampino propio della regione trovandosi nella ***** fino al collo per via della mobilita e per guadagnare tempo si e fatta aiutare dal wwf

Commenta

• iago 77
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2012
                              • 1958
                              • ischia
                              • bracco ungherese

ragazzi purtroppo gioturco ha perfettamente ragione questo e' un meccanismo rodato per far saltare la preapertura..........
                              ma personalmente mi fa piu' paura l'emendamento con le sue 50 gg , ed un carrozzone di atc che hanno assegnato i posti non contando la reciprocita' ......
                              quali gli scenari possibili ??????
                              [:(][:(]

Commenta

• miccia
                                ⭐⭐
                                • Jun 2012
                                • 339
                                • Genova
                                • Springer Spaniel

Leggo solo ora del ricorso nella vostra regione. .io sono genovese e non lo scrivo per rincuorarvima da noi a Genova é una battaglia continua...ricorsi su ricorsi.
                                .sospensiva su sospensiva. .non si ci capisce piu niente...e il bello è che anhe se fai tutto PERFETTO. ... loro comunque per romperti i coglio...ni fanno ricorso e la fanno sospendere...questaé la triste realta...

---------- Messaggio inserito alle 11:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:50 PM ----------

Ah...dimenticavo...da noi quest anno il cv é uscito il tre maggio.
                                .e quindi con largo anticipo...ma il tar ha pensato bene.di fissare l idienza il 18 SETTEMBRE. ..fate voi..

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..