La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
Può darsi le 50 giornate,ma prima di tutto deve essere approvate in consiglio regionale,eppoi devono cambiare le graduatorie perchè in queste graduatorie non c'è posto per la mobilità che deve lasciare almeno minimo il 10% quindi ad esempio caserta deve lasciare 1000 posti liberi cosa che non ha fatto.
Saluti.Commenta
-
del calendario ancora nessuna traccia...chissa' che non si ripetera' la stessa diatriba dello scorso anno...io personalmente ancora non ho pagato nulla....c'è chi ancora pensa anche ai soldi persi per i vari atc dell'anno scorso... boh! ogni anno è un macello...Commenta
-
come detto in precedenza la prossima riunione del consiglio regionale è fissata per il 28 agosto per cui....?umbertowww.deutsch-drahthaarfusco.it per la caccia 1 persona è poco 2 persone sono troppeCommenta
-
Certamente se và tutto bene forse si riuniscono il 28 se muore qualcuno di loro è finita.Ripeto ma avete capito perchè non è stato approvato il calendario? Andatevi a rileggere i miei post precedenti.Umbertowww.deutsch-drahthaarfusco.it per la caccia 1 persona è poco 2 persone sono troppeCommenta
-
il calendario è pronto qualche gg ed esce.Io sono il primo a criticare,ma le inesattezze non vanno bene bisogna conoscere le cose se no meglio tacere.
Il calendario non va in consiglio regionale ma in giunta.
Invece di dire cose poco credibili,per fare critiche ed impegnarci per la caccia, studiamo,conosciamo ed entriamo in campo non solo per sparare.
Saluti.Commenta
-
.....sparare??????Quando si comincia??????[devil]il calendario è pronto qualche gg ed esce.Io sono il primo a criticare,ma le inesattezze non vanno bene bisogna conoscere le cose se no meglio tacere.
Invece di dire cose poco credibili,per fare critiche ed impegnarci per la caccia, studiamo,conosciamo ed entriamo in campo non solo per sparare.
Saluti.Commenta
-
la giunta propone la legge è il consiglio che la deve approvare vedremo umbertoil calendario è pronto qualche gg ed esce.Io sono il primo a criticare,ma le inesattezze non vanno bene bisogna conoscere le cose se no meglio tacere.
Saluti.www.deutsch-drahthaarfusco.it per la caccia 1 persona è poco 2 persone sono troppeCommenta
-
Il calendario non è una legge se no saremmo apposto.Non avremmo ricorsi,le cose sono cambiate da qualche anno ed è per questo che non facciamo mai l'apertura o ci impugnano il calendario davanti al TAR .Se fosse stata una legge ci voleva il consiglio di stato o la corte costituzionale.
Saluti,vedremo,ma io non ho molti dubbi al riguardo se no già avrei preparato cartucce,cani ect ect.....Ultima modifica ZIRLO; 07-08-13, 07:18.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta