La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cameriere1981

azz zirlo quando ti interpello nn ci stai mai mo chi t ha chiamato ahahahhaha (scherzo anch io)....ragazzi in bocca al lupo per questa annata venatoria con la speranza che la portiamo a termine mi raccomando lottiamo sempre nn facciamo che mo inizia la caccia e se ne parla ad agosto dell anno prossimo a c nervosi

Commenta

• iago 77
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 1958
      • ischia
      • bracco ungherese

speriamo che finalmente si possa cominciare......
      ho preso il coraggio per sistemare la cartucciera non ci credevo piu' [:-bunny][:-bunny]
      il vecchio breda sembra in ordine... e insomma
      chi sa' se un giorno ci troveremo a caccia da qualche parte per guardarci negli occhi ....
      vabbe' fino ad allora
      chiappe strette e ibal a tutti !!!
      Ultima modifica iago 77; 12-09-13, 01:25.

Commenta

• BENELLI.78
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 2041
        • Napoli
        • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da ciro salemme
        Solo gazze, avvoltoi e Marabu' a Benevento........meglio che ti stai a Bacoli[devil]
        Ma io vado a caccia di aerei,precisamente bombardieri. :D
        Mira bene sbaglia poco

Commenta

• ciro salemme
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 1139
          • POZZUOLI (NA)
          • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da BENELLI.78
          Ma io vado a caccia di aerei,precisamente bombardieri. :D
          ....allora i marabù vanno bene[:D][:D]. Ciao Salvatore

Commenta

• gioturco
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2011
            • 1838
            • Salerno
            • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Al momento (ore 9:00) la mia domanda di prenotazione risulta ancora "in attesa". A voi?
            Il dover fare la prenotazione con largo anticipo è l'unica fregatura. È vero che di solito ciascuno di noi deve programmare l'uscita sia per motivi di lavoro che, magari solo per la distanza dai luoghi di caccia, ma mi sarebbe piaciuto sentirmi libero di svegliarmi e decidere d'improvviso di prendere cane e fucile e fare una scappata.
            Con questo non voglio lamentarmi ma è solo una considerazione personale per un confronto tra amici cacciatori!!!
            P.S. ma come mai quando abbiamo organizzato il Raduno Campano de Ilbraccoitaliano a Faicchio non è venuto nessuno o quasi di voi ?
            Ad ogno modo vi siete persi una grande giornata per due anni consecutivi ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
            da cui: Homo homini lupus

Commenta

• ZIRLO
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2007
              • 1112
              • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da gioturco
              Al momento (ore 9:00) la mia domanda di prenotazione risulta ancora "in attesa". A voi?
              Il dover fare la prenotazione con largo anticipo è l'unica fregatura. È vero che di solito ciascuno di noi deve programmare l'uscita sia per motivi di lavoro che, magari solo per la distanza dai luoghi di caccia, ma mi sarebbe piaciuto sentirmi libero di svegliarmi e decidere d'improvviso di prendere cane e fucile e fare una scappata.
              Con questo non voglio lamentarmi ma è solo una considerazione personale per un confronto tra amici cacciatori!!!
              P.S. ma come mai quando abbiamo organizzato il Raduno Campano de Ilbraccoitaliano a Faicchio non è venuto nessuno o quasi di voi ?
              Ad ogno modo vi siete persi una grande giornata per due anni consecutivi ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              Giovanni,si è cercato di fare in modo che appena prenoti se ci fosse stato posto potevi fare pure la stampa,ma risulta difficile perchè i posti possono cambiare fino all'ultimo nel senso:

mettiamo che napoli ha 400 posti per la mobilità,ma che 300 cacciatori napoletani si muovono e vanno a salerno,napoli non avrà più a disposizione 400 ma bensì 700 posti,è tutto la il problema si deve aspettare ,ma se tu prenoti quando i posti sono ancora disponibili al 99% ti verrà data questo è certo.

Per faicchio hai ragione ahimè tempo ed impegni non permetotno.Saluti ci rifaremo di certo.

Commenta

• alcione tsa
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2009
                • 4359
                • Ischia
                • cocker

Originariamente inviato da ZIRLO
                Giovanni,si è cercato di fare in modo che appena prenoti se ci fosse stato posto potevi fare pure la stampa,ma risulta difficile perchè i posti possono cambiare fino all'ultimo nel senso:

mettiamo che napoli ha 400 posti per la mobilità,ma che 300 cacciatori napoletani si muovono e vanno a salerno,napoli non avrà più a disposizione 400 ma bensì 700 posti,è tutto la il problema si deve aspettare ,ma se tu prenoti quando i posti sono ancora disponibili al 99% ti verrà data questo è certo.

Per faicchio hai ragione ahimè tempo ed impegni non permetotno.Saluti ci rifaremo di certo.
                Ma se prenoto Salerno ed il rientro me lo faccio a casa Atc Na1(non è il mio caso essendo di ischia)?Oppure cambio idea e non ci vado?Nel mio atc caccio senza prenotare,secondo me i posti negli atc dovrebbero rimanere quelli e basta,ma questa rimane solo una mia opinione!

Commenta

• ZIRLO
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2007
                  • 1112
                  • Napoli, , Campania.

Infatti mi sa rimarranno questi il calcolo diventa troppo complesso per il sistema.saluti.

Commenta

• BENELLI.78
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 2041
                    • Napoli

....allora i marabù vanno bene[:D][:D]. Ciao Salvatore
                    Mha. Il fatto che una vecchia volpe come te vada a caserta mi mette la pulce nell'orecchio[:-bunny][:-bunny]
                    Mira bene sbaglia poco

Commenta

• ciro salemme
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2009
                      • 1139
                      • POZZUOLI (NA)
                      • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da BENELLI.78
                      Mha. Il fatto che una vecchia volpe come te vada a caserta mi mette la pulce nell'orecchio[:-bunny][:-bunny]
                      Pensa che per camuffarmi e non farmi seguire, mi faccio prestare la macchina di un amico. Cose da pazzi![giggle]

Commenta

• alcione tsa
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 4359
                        • Ischia
                        • cocker

Un'altra barzelletta è quella che sul sito campaniacaccia fa prenotare Sa2 ma a chi,se oltre i residenti nessuno ci può cacciare??

Commenta

• cheytac
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2009
                          • 4156
                          • Bollate(Mi)
                          • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Beh uno potrebbe anche essere residente nel territorio,ma cacciare normalmente in ambiti regionali o extraregionali diversi,quindi .....ciao veci
                          Waidmannsheil!!!

Commenta

• alcione tsa
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 4359
                            • Ischia
                            • cocker

Quindi sono per esempio residente a Sa2 ho l'Atc di Caserta posso prenotare per Sa2?E' legale??

Commenta

• pecos
                              ⭐⭐
                              • Nov 2007
                              • 710
                              • Cinisello B.(MI) - Caserta
                              • incrocio di bracco

Pensa che per camuffarmi e non farmi seguire, mi faccio prestare la macchina di un amico. Cose da pazzi![giggle]
                              beati voi io mi sono giocato le ferie per il primo settembre e adesso non posso scendere di nuovo!!!! Mi dicono che nel mio posticino dietro casa prima dei temporali di ieri e oggi c'erano ancora una 20ina di tortore se tengono mio papà si diverte sicuro

Commenta

• BENELLI.78
                                ⭐⭐⭐
                                • Aug 2009
                                • 2041
                                • Napoli

allora deve essere un buon posto per partire in incognito.
                                peccato x quei fagianotti di morcone a quest'ora saranno diventati belli grassi :D
                                Mira bene sbaglia poco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..