La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
azz zirlo quando ti interpello nn ci stai mai mo chi t ha chiamato ahahahhaha (scherzo anch io)....ragazzi in bocca al lupo per questa annata venatoria con la speranza che la portiamo a termine mi raccomando lottiamo sempre nn facciamo che mo inizia la caccia e se ne parla ad agosto dell anno prossimo a c nervosi -
speriamo che finalmente si possa cominciare......
ho preso il coraggio per sistemare la cartucciera non ci credevo piu' [:-bunny][:-bunny]
il vecchio breda sembra in ordine... e insomma
chi sa' se un giorno ci troveremo a caccia da qualche parte per guardarci negli occhi ....
vabbe' fino ad allora
chiappe strette e ibal a tutti !!!Ultima modifica iago 77; 12-09-13, 01:25.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Al momento (ore 9:00) la mia domanda di prenotazione risulta ancora "in attesa". A voi?
Il dover fare la prenotazione con largo anticipo è l'unica fregatura. È vero che di solito ciascuno di noi deve programmare l'uscita sia per motivi di lavoro che, magari solo per la distanza dai luoghi di caccia, ma mi sarebbe piaciuto sentirmi libero di svegliarmi e decidere d'improvviso di prendere cane e fucile e fare una scappata.
Con questo non voglio lamentarmi ma è solo una considerazione personale per un confronto tra amici cacciatori!!!
P.S. ma come mai quando abbiamo organizzato il Raduno Campano de Ilbraccoitaliano a Faicchio non è venuto nessuno o quasi di voi ?
Ad ogno modo vi siete persi una grande giornata per due anni consecutivi ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
Giovanni,si è cercato di fare in modo che appena prenoti se ci fosse stato posto potevi fare pure la stampa,ma risulta difficile perchè i posti possono cambiare fino all'ultimo nel senso:Al momento (ore 9:00) la mia domanda di prenotazione risulta ancora "in attesa". A voi?
Il dover fare la prenotazione con largo anticipo è l'unica fregatura. È vero che di solito ciascuno di noi deve programmare l'uscita sia per motivi di lavoro che, magari solo per la distanza dai luoghi di caccia, ma mi sarebbe piaciuto sentirmi libero di svegliarmi e decidere d'improvviso di prendere cane e fucile e fare una scappata.
Con questo non voglio lamentarmi ma è solo una considerazione personale per un confronto tra amici cacciatori!!!
P.S. ma come mai quando abbiamo organizzato il Raduno Campano de Ilbraccoitaliano a Faicchio non è venuto nessuno o quasi di voi ?
Ad ogno modo vi siete persi una grande giornata per due anni consecutivi ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mettiamo che napoli ha 400 posti per la mobilità,ma che 300 cacciatori napoletani si muovono e vanno a salerno,napoli non avrà più a disposizione 400 ma bensì 700 posti,è tutto la il problema si deve aspettare ,ma se tu prenoti quando i posti sono ancora disponibili al 99% ti verrà data questo è certo.
Per faicchio hai ragione ahimè tempo ed impegni non permetotno.Saluti ci rifaremo di certo.Commenta
-
Ma se prenoto Salerno ed il rientro me lo faccio a casa Atc Na1(non è il mio caso essendo di ischia)?Oppure cambio idea e non ci vado?Nel mio atc caccio senza prenotare,secondo me i posti negli atc dovrebbero rimanere quelli e basta,ma questa rimane solo una mia opinione!Giovanni,si è cercato di fare in modo che appena prenoti se ci fosse stato posto potevi fare pure la stampa,ma risulta difficile perchè i posti possono cambiare fino all'ultimo nel senso:
mettiamo che napoli ha 400 posti per la mobilità,ma che 300 cacciatori napoletani si muovono e vanno a salerno,napoli non avrà più a disposizione 400 ma bensì 700 posti,è tutto la il problema si deve aspettare ,ma se tu prenoti quando i posti sono ancora disponibili al 99% ti verrà data questo è certo.
Per faicchio hai ragione ahimè tempo ed impegni non permetotno.Saluti ci rifaremo di certo.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Un'altra barzelletta è quella che sul sito campaniacaccia fa prenotare Sa2 ma a chi,se oltre i residenti nessuno ci può cacciare??Commenta
-
Quindi sono per esempio residente a Sa2 ho l'Atc di Caserta posso prenotare per Sa2?E' legale??Commenta
-
beati voi io mi sono giocato le ferie per il primo settembre e adesso non posso scendere di nuovo!!!! Mi dicono che nel mio posticino dietro casa prima dei temporali di ieri e oggi c'erano ancora una 20ina di tortore se tengono mio papà si diverte sicuroCommenta
-
Mira bene sbaglia pocoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta