La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
La legge è stata approvata il più è stato fatto,dalle ultime notizie è stata firmata anche dal presidente Caldoro è questione di attendere ancora un poco per la pubblicazione.Il lavoro che stanno facendo è corposo,i calendari venatori sono pronti così come i tesserini,appena esce la legge si metterà in moto tutto l'iter.
Vi ricordo che stiamo parlando di cose serie, di leggi regionali,di applicazioni dirigenziali non di stupidagini.Questo mettere sempre in dubbio tutto e tutti è davvero deprimente e irrispettoso.
Saluti.Commenta
-
Massimiliano è deprimente e irrispettoso per quello che hanno fatto fino ad oggi a noi,nn dimentichiamoci cosa abbiamo passato.....Che sia una cosa seria lo sappiamo,ma che qui in campania ti puoi aspettare tutto da tutti e altrettanto vero.....Io capisco chi possa avere dei pensieri,certo nn cadere nell'angoscia,ma siccome le cose chiare da noi nn si fanno è legittimo e lecito dubitare!!Commenta
-
certo......ma se tu avessi avuto delusione da una persona,crederesti su tutto quello che ti dice??io penso di no....allora forse è normale che ci siano persone che si preoccupano.....tutto qua!!e poi massimiliano nn dimenticare cosa dicevi o qual'era il tuo pensiero in merito fino a qualche settiman fa!!ora tu hai più notizie da fonti sicure e allora nn ne fai più un grosso problema,ma mettiti nei panni di chi nn sa proprio niente!!Commenta
-
ragazzi manteniamoci calmi tanto il piu' e' fatto.
le aavv dalle parti nostre hanno un'attegiamento molto tranquillo chiedono a tutti di pagare solo un atc per la stanziale,e danno per certa l'applicazione dell'ultima legge approvata a fine luglio....parlano tutti di un'iter un po' lunghetto ma dovremmo ripartire tranquillamente ai primi di settembre con annessi e connessi
Commenta
-
Ma se l'atc lo pago l'ultima settimana di agosto che succede??perdo il diritto o che????« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Il termine di pagamento per quale atc?Dunque napoli si comporterà in questo modo se vuoi potrai pagare l'atc da te prescelto nella domanda fatta a febbraio se no potrai pagare come atc napoli.Chiaro?Per napoli il termine ultimo è il 20 agosto.
Saluti.Commenta
-
Io ho fatto domanda a caserta,ma mi hanno messo nella graduatoria di napoli,come faccio pagare caserta se sto nella graduatoria di napoli?
Tra l'altro per me sarebbe meglio caserta in quanto li è possibile fare la stanziale.Mira bene sbaglia pocoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta