La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
Anche se finora sono stato pessimista,io dico che martedì approvano tutto e togliamo definitivamente sta storia di mezzo,la quale ha logorato tutti,anche perchè se nn volevano approvarla avrebbero già fatto il calendario e nn avrebbero avuto nessun problema nel dire che si andava a caccia con l'art.34,poi ognuno sceglieva se andare o no!!!Io mi fido di quello che dice salvatore 87!!Per una volta aspettiamo senza ansia......io me ne sto uscendo coi cani e mi sto divertendo un sacco,stanno passando belle quaglie....poi fate voi!!ciao padelloni.....[:D]Commenta
-
20-LUG-12 IL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA SI RIUNIRA’ VENERDI' 20 LUGLIO 2012 DALLE ORE 10,30 ALLE ORE 17,00 - QUESTION TIME GIOVEDI' 24 LUGLIO 2012 DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 13,00
a parte che hanno sbagliato la data che e il 24 e martedi e non giovedi...qualcuno dice che si fa mercoledi il consiglio...qualcuno puo spiegareeee?? poi si so riuniti anke oggi per cosa?
poi
IL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA SI RIUNIRA’ VENERDI' 25 LUGLIO 2012 DALLE ORE 10,30 ALLE ORE 17,00 - QUESTION TIME GIOVEDI' 24 LUGLIO DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 13,00 sta scritto sotto a quello che ho postato sopraCommenta
-
io non sono il genio della lampada, però cerco di vivere la vita in modo sereno, cerco di essere positivo in tutto, e tengo aggiornati gli amici secondo il mio modo di vedere la cosa, anche io ho fatto caso a quello che hai citato, però dopo l'approvazione possiamo essere tutti certi di quello che con passione andiamo a fare e soprattutto felici. io ho solo 24 anni, sono membro di una segreteria regionale, il più giovane di tutto il palazzo, ci ho provato, ci sono riuscito e ne sono fiero, se non ci fossi adesso in quel posto, sarei felice comunque. sto rompendo le scatole a tutti per questo benedetto articolo, spero venga approvato, se non fosse cosi, sono felice comunque di quello che ho fatto dalla mia posizione.....Anche se finora sono stato pessimista,io dico che martedì approvano tutto e togliamo definitivamente sta storia di mezzo,la quale ha logorato tutti,anche perchè se nn volevano approvarla avrebbero già fatto il calendario e nn avrebbero avuto nessun problema nel dire che si andava a caccia con l'art.34,poi ognuno sceglieva se andare o no!!!Io mi fido di quello che dice salvatore 87!!Per una volta aspettiamo senza ansia......io me ne sto uscendo coi cani e mi sto divertendo un sacco,stanno passando belle quaglie....poi fate voi!!ciao padelloni.....[:D]Commenta
-
Salvatore lo so che 6 giovane,ma mi piace la passione che ci metti nel dirci cosa accade e perciò mi ispiri fiducia,poi è normale che nn dipenda da te,ma da altri personaggi a noi ben noti,ma cmq voglio ringraziarti per le notizie positive o negative che ci dai,ciao con stima AntonioCommenta
-
ti ringrazio per la stimaSalvatore lo so che 6 giovane,ma mi piace la passione che ci metti nel dirci cosa accade e perciò mi ispiri fiducia,poi è normale che nn dipenda da te,ma da altri personaggi a noi ben noti,ma cmq voglio ringraziarti per le notizie positive o negative che ci dai,ciao con stima AntonioCommenta
-
-
Non circola nessuna copia del calendario venatorio???« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
-
Questo dovrebbe essere in nuovo calendario 2012-2013
Commenta
-
boss non si apre niente,escono solo alcuni link per dei download......« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Confermo che il link non si apre.
E' sempre la stessa bozza che ho postato io ad aprile ?
Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
A me si è aperto,confermo che è la stessa bozza che hai postato in aprile....temo che mio cugino non se ne sia accorto!!!Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta