La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • salvatore87

Originariamente inviato da ZIRLO
    erano assenti per motivi personali zirlo, cosa gli vuoi dire? ci agevolano e ci lamentiamo? qll di sinista qnd hanno capito di mantenere il numero legale, arrivati alla nostra legge si sono alzati. giudica questo anzicchè dissentire.

Non gli voglio dire nulla ma è pur vero che il PD aspetta proprio ste cose per punirci.Quindi bisogna stare attenti a queste cose.

Sono con te quando dici che la lettera del Pd è pretestuosa,una scusa bella e buona.

Mercoledì dobbiamo esserci tutti compatti e con la volontà di approvarla senza se e senza ma se no si fa una gran figura di *****!

Che Dio ce la mandi buona!

Saluti e non arrabbiarti Salvatore le mie sono critiche costruttive,ti ho anche detto che se la dx farà questa legge sarà l'unica fautrice del tutto,quindi non deve stare appresso al PD,bisogna avere i numeri dato che ci sono sarebbe follia non fare approvare una legge licenziata da tutti,tranne Oliviero ma lui è un caso patologico!
    massi vedi ke io prpprio con te nn me la prendo!!!!!!!:-pr:-pr:-pr

Commenta

• Antonio71
      ⭐⭐
      • Jun 2011
      • 209
      • prov.di caserta
      • setter inglese

Anche se finora sono stato pessimista,io dico che martedì approvano tutto e togliamo definitivamente sta storia di mezzo,la quale ha logorato tutti,anche perchè se nn volevano approvarla avrebbero già fatto il calendario e nn avrebbero avuto nessun problema nel dire che si andava a caccia con l'art.34,poi ognuno sceglieva se andare o no!!!Io mi fido di quello che dice salvatore 87!!Per una volta aspettiamo senza ansia......io me ne sto uscendo coi cani e mi sto divertendo un sacco,stanno passando belle quaglie....poi fate voi!!ciao padelloni.....[:D]

Commenta

• ruschetta
        ⭐⭐
        • Feb 2009
        • 537
        • San Martino Valle Caudina (av)
        • setter inglese e bracco tedesco

20-LUG-12 IL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA SI RIUNIRA’ VENERDI' 20 LUGLIO 2012 DALLE ORE 10,30 ALLE ORE 17,00 - QUESTION TIME GIOVEDI' 24 LUGLIO 2012 DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 13,00

a parte che hanno sbagliato la data che e il 24 e martedi e non giovedi...qualcuno dice che si fa mercoledi il consiglio...qualcuno puo spiegareeee?? poi si so riuniti anke oggi per cosa?

poi
        IL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA SI RIUNIRA’ VENERDI' 25 LUGLIO 2012 DALLE ORE 10,30 ALLE ORE 17,00 - QUESTION TIME GIOVEDI' 24 LUGLIO DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 13,00 sta scritto sotto a quello che ho postato sopra

Commenta

• salvatore87

Originariamente inviato da Antonio71
          Anche se finora sono stato pessimista,io dico che martedì approvano tutto e togliamo definitivamente sta storia di mezzo,la quale ha logorato tutti,anche perchè se nn volevano approvarla avrebbero già fatto il calendario e nn avrebbero avuto nessun problema nel dire che si andava a caccia con l'art.34,poi ognuno sceglieva se andare o no!!!Io mi fido di quello che dice salvatore 87!!Per una volta aspettiamo senza ansia......io me ne sto uscendo coi cani e mi sto divertendo un sacco,stanno passando belle quaglie....poi fate voi!!ciao padelloni.....[:D]
          io non sono il genio della lampada, però cerco di vivere la vita in modo sereno, cerco di essere positivo in tutto, e tengo aggiornati gli amici secondo il mio modo di vedere la cosa, anche io ho fatto caso a quello che hai citato, però dopo l'approvazione possiamo essere tutti certi di quello che con passione andiamo a fare e soprattutto felici. io ho solo 24 anni, sono membro di una segreteria regionale, il più giovane di tutto il palazzo, ci ho provato, ci sono riuscito e ne sono fiero, se non ci fossi adesso in quel posto, sarei felice comunque. sto rompendo le scatole a tutti per questo benedetto articolo, spero venga approvato, se non fosse cosi, sono felice comunque di quello che ho fatto dalla mia posizione.....

Commenta

• Antonio71
            ⭐⭐
            • Jun 2011
            • 209
            • prov.di caserta
            • setter inglese

Salvatore lo so che 6 giovane,ma mi piace la passione che ci metti nel dirci cosa accade e perciò mi ispiri fiducia,poi è normale che nn dipenda da te,ma da altri personaggi a noi ben noti,ma cmq voglio ringraziarti per le notizie positive o negative che ci dai,ciao con stima Antonio

Commenta

• salvatore87

Originariamente inviato da Antonio71
              Salvatore lo so che 6 giovane,ma mi piace la passione che ci metti nel dirci cosa accade e perciò mi ispiri fiducia,poi è normale che nn dipenda da te,ma da altri personaggi a noi ben noti,ma cmq voglio ringraziarti per le notizie positive o negative che ci dai,ciao con stima Antonio
              ti ringrazio per la stima

Commenta

• ruschetta
                ⭐⭐
                • Feb 2009
                • 537
                • San Martino Valle Caudina (av)
                • setter inglese e bracco tedesco

Commenta

• Super 90
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 2217
                  • Bronx (NA)

Non circola nessuna copia del calendario venatorio???
                  « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• Lorenzo di furia
                    ⭐⭐
                    • Jun 2012
                    • 329
                    • ATC 1
                    • Breton , uncas- kurzaar, shiba

Originariamente inviato da Super 90
                    Non circola nessuna copia del calendario venatorio???
                    Nessuna almeno nelle mie inesperte ricerche sul web.......non sono riuscito a trovarne una bozza:-pr. Ma poi mi chiedo la hanno approvata?
                    Ultima modifica Lorenzo di furia; 21-07-12, 12:53.
                    Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• the boss
                      ⭐⭐
                      • Mar 2010
                      • 824
                      • ischia
                      • springer spaniel

Questo dovrebbe essere in nuovo calendario 2012-2013

Commenta

• Super 90
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 2217
                        • Bronx (NA)

boss non si apre niente,escono solo alcuni link per dei download......
                        « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• gioturco
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2011
                          • 1838
                          • Salerno
                          • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Originariamente inviato da Super 90
                          boss non si apre niente,escono solo alcuni link per dei download......
                          Confermo che il link non si apre.
                          E' sempre la stessa bozza che ho postato io ad aprile ?

Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
                          da cui: Homo homini lupus

Commenta

• alcione tsa
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 4353
                            • Ischia
                            • cocker

A me si è aperto,confermo che è la stessa bozza che hai postato in aprile....temo che mio cugino non se ne sia accorto!!!

Commenta

• ZIRLO
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2007
                              • 1112
                              • Napoli, , Campania.

Intanto uscito il nuovo tesserino venatorio regionale.

Commenta

• alcione tsa
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2009
                                • 4353
                                • Ischia
                                • cocker

Originariamente inviato da ZIRLO
                                Intanto uscito il nuovo tesserino venatorio regionale.
                                com'è fatto?C'è la divisione tra stanziale e migratoria?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..