La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

Originariamente inviato da vincenzo
    Non capisco, e mi rifiuto di credere quello che alcuni di voi state scirvendo. abbiamo combattuto una guerra oserei definrla santa che per almeno tre anni il calendario venatorio salvo modifiche non si tocca, e voi inziate sempre con la stessa storia caro
    Salvatore Moretti, forse non lo sai che dove stanno le campane, stanno pure le putt...ane,smettiamola d ipuntare il dito: io? mai quello si !!!! i richiami li usano tutti,no i Napoletani i Casertani eccc... la posta alla beccaccia sepur vietata ancora viene praticata e non solo dai locali ma dalla stragrande maggioranza,eccccccc............
    Vi ricordo ancora che se siamo riusciti ad ottenere questo risultato, perchè siamo stati uniti e compatti, nonchè vigili e con gli occhi e orecchie ben aperti e tali dobbiamo restare se vogliamo ancora esercitare questa nobile arte.
    Un saluto a tutti Cacciatori Campani
    Vincenzo (cacciatore CasertanoCampano)
    Vincenzo un intervento impeccabile.....non capisco poi questo utente non è mai intervenuto,poi d'improvviso.....bah meglio non pensarci....
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• iago 77
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 1958
      • ischia
      • bracco ungherese

Non capisco, e mi rifiuto di credere quello che alcuni di voi state scirvendo. abbiamo combattuto una guerra oserei definrla santa che per almeno tre anni il calendario venatorio salvo modifiche non si tocca, e voi inziate sempre con la stessa storia caro
      Salvatore Moretti, forse non lo sai che dove stanno le campane, stanno pure le putt...ane,smettiamola d ipuntare il dito: io? mai quello si !!!! i richiami li usano tutti,no i Napoletani i Casertani eccc... la posta alla beccaccia sepur vietata ancora viene praticata e non solo dai locali ma dalla stragrande maggioranza,eccccccc............
      Vi ricordo ancora che se siamo riusciti ad ottenere questo risultato, perchè siamo stati uniti e compatti, nonchè vigili e con gli occhi e orecchie ben aperti e tali dobbiamo restare se vogliamo ancora esercitare questa nobile arte.
      [:-golf][:-golf][:-golf]

Commenta

• Salvatoremoretti
        ⭐⭐
        • Dec 2010
        • 256
        • Prov. Di Caserta
        • kurzhaar

Originariamente inviato da Super 90
        Chi si offende è fetente, dice un mio carissimo amico, se sei rispettoso della caccia in generale e delle altre persone vieni da me ti ci porto io a caccia dove vuoi.. Ma se fai lo St....o stai tranquillo che una pedata la avrai di sicuro...

---------- Messaggio inserito alle 03:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:16 PM ----------

Ma per caso ce l'hai con me?
        Ma assolutamente non me la prendo con te, anzi da quello che leggo sei un bravo e caro ragazzo...

---------- Messaggio inserito alle 09:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:54 PM ----------

Vabbe scusate non lo faccio più, era solo uno sfogo personale e credevo che qualcuno di voi mi avrebbe appoggiato, anche perché non credo proprio che in questo forum ci sono "postatori di beccaccia" quelli sono esseri brutti che un forum non sanno neppure cosa è...

Soryyyyyyyyy...

---------- Messaggio inserito alle 09:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:56 PM ----------

forse non lo sai che dove stanno le campane

Questa è bellissima la segno... Hahahahahahahaah
        Non vado di fretta ma non ho tempo da perdere..

Commenta

• Super 90
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 2217
          • Bronx (NA)

Originariamente inviato da Salvatoremoretti
          Ma assolutamente non me la prendo con te, anzi da quello che leggo sei un bravo e caro ragazzo...

---------- Messaggio inserito alle 09:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:54 PM ----------

Vabbe scusate non lo faccio più, era solo uno sfogo personale e credevo che qualcuno di voi mi avrebbe appoggiato, anche perché non credo proprio che in questo forum ci sono "postatori di beccaccia" quelli sono esseri brutti che un forum non sanno neppure cosa è...

Soryyyyyyyyy...

---------- Messaggio inserito alle 09:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:56 PM ----------

forse non lo sai che dove stanno le campane

Questa è bellissima la segno... Hahahahahahahaah
          okok,io sono con te quando dici che ci sono da tutte le parti gli idioti e i bracconieri

---------- Messaggio inserito alle 10:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:00 PM ----------

Chi si offende è fetente, dice un mio carissimo amico, se sei rispettoso della caccia in generale e delle altre persone vieni da me ti ci porto io a caccia dove vuoi.. Ma se fai lo St....o stai tranquillo che una pedata la avrai di sicuro...[COLOR="Silver"]

ora per farti perdonare dovresti portarmi a caccia dove voglio hahahaha[:D][:D]:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr
          « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• Salvatoremoretti
            ⭐⭐
            • Dec 2010
            • 256
            • Prov. Di Caserta
            • kurzhaar

Originariamente inviato da Super 90
            okok,io sono con te quando dici che ci sono da tutte le parti gli idioti e i bracconieri

---------- Messaggio inserito alle 10:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:00 PM ----------

Chi si offende è fetente, dice un mio carissimo amico, se sei rispettoso della caccia in generale e delle altre persone vieni da me ti ci porto io a caccia dove vuoi.. Ma se fai lo St....o stai tranquillo che una pedata la avrai di sicuro...[COLOR="Silver"]

ora per farti perdonare dovresti portarmi a caccia dove voglio hahahaha[:D][:D]:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr
            Ma guarda la posta è quella che mi fa innervosire di più, ma dico che sfizio ci sarà?? Boh!!!!
            Che poi si alzano presto la mattina 10 min che passano quelle povere "criste" e poi a casa.. Boh!!! Io proprio non capisco...
            Vabbe mo' basta....
            Festeggiamo questa conquista....

---------- Messaggio inserito alle 10:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:07 PM ----------

E il prob dove sta?? Pero ti dico che a me tortore tordi etc non è che poi mi appassionano molto, con i cani andiamo dove vuoi...
            Non vado di fretta ma non ho tempo da perdere..

Commenta

• Super 90
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 2217
              • Bronx (NA)

Originariamente inviato da Salvatoremoretti
              Ma guarda la posta è quella che mi fa innervosire di più, ma dico che sfizio ci sarà?? Boh!!!!
              Che poi si alzano presto la mattina 10 min che passano quelle povere "criste" e poi a casa.. Boh!!! Io proprio non capisco...
              Vabbe mo' basta....
              Festeggiamo questa conquista....

---------- Messaggio inserito alle 10:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:07 PM ----------

E il prob dove sta?? Pero ti dico che a me tortore tordi etc non è che poi mi appassionano molto, con i cani andiamo dove vuoi...
              hahahahahaha :-pr:-pr

Commenta

• NERO
                ⭐⭐
                • Jan 2007
                • 848
                • SIENA, Toscana.

Complimenti a tutti i cacciatori campani !!!!
                Quando si dice che ......"l'unione fa la forza"...

Okio però......questa è stata una battaglia e non l'intera guerra[:-bunny][:-bunny]
                MEMENTO AUDERE SEMPER...SETOLONE

Commenta

• Super 90
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 2217
                  • Bronx (NA)

Originariamente inviato da NERO
                  Complimenti a tutti i cacciatori campani !!!!
                  Quando si dice che ......"l'unione fa la forza"...

Okio però......questa è stata una battaglia e non l'intera guerra[:-bunny][:-bunny]
                  in questo caso l'unione a non pagare hahahahahahahahahahaha
                  Comunque hai ragione,quei.... degli animalari non ce la daranno vinta cosi facilmente(la brambilla la da vinta a tutti almeno....)

Commenta

• salvatore87

perdonate la mia assenza e le mie mancate risposte, ma sono ultra impegnato, mi sono dimenticato di richiamare vincenzo e mi dispiace, lo farò domani sera. oggi mentre sono a lavoro mi chiama un tizio del'usl sa3 e mi dice lei è il signor nastro? mi elenca i miei dati e mi fa: lei è proprietario di un breton di colore x alto tot, di anni 2 ecc, io dico si ma xke? il suo cane sta qui, ce lo hanno consegnato stamattina, io lascio di corsa il lavoro, vado li e non mi vogliono dare il cane xke ritrovato in strada e presumevano che lo avrei abbandonato. io li invito a prestare attenzione al fisico al pelo e al modo in cui mi guarda. nonostante ciò non volevano, io alla fine mi presento dico chi sono e me lo restituiscono, cose da pazzi!!!! ma il bello è un altro, che quella bestiolina in ottima salute, ha scavalcato un recinto in cenento con rete di tre metri???? come ha fatto? poi è andato in strada e si è perso. l'importante è che adesso è con me!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 12:47 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:46 AM ----------

vincenzo organizziamo questa pizza, però dalle mie parti stavolta, a capua ci sono gia stato, adesso tu devi essere nostro ospite.... :-)

---------- Messaggio inserito alle 12:52 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:47 AM ----------

stamane ho parlato con amici e mi hanno riferito che stanno modificando il calendario......la legge è esecutiva per gli organi dipendenti dalle regione come campaniacaccia, ma diventerà conoscitiva e valida quando laa troveremo sul burc. in ogni caso si va a caccia con la nuova e non con la vecchia come disse gia tempo fa nonostante siano gia stati fatti determinati passaggi. buona notte a tutti

Commenta

• jim78
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 1561
                      • santa maria a vico (ce)
                      • springer spaniel inglese maya

[/COLOR]E il prob dove sta?? Pero ti dico che a me tortore tordi etc non è che poi mi appassionano molto, con i cani andiamo dove vuoi...[/QUOTE]

ehhhhh salvatore, capiti male con domenico(super90)ai voglia di dirgli andiamo a beccacce, andiamo a quaglie, comincia a sbuffare[:D]
                      lo vuoi far felice??
                      portalo a tordi, allodole, colombacci, tortore.
                      quello è un postaiolo incallito
                      ahahahahahahahahahhahah
                      sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
                      Konrad Lorenz

Commenta

• ciro salemme
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2009
                        • 1139
                        • POZZUOLI (NA)
                        • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da ZIRLO
                        Stai fermo immobile ancora!
                        E chi si muove!!!!!!!![;)][:D]

Commenta

• Super 90
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 2217
                          • Bronx (NA)

Originariamente inviato da jim78
                          [/COLOR]E il prob dove sta?? Pero ti dico che a me tortore tordi etc non è che poi mi appassionano molto, con i cani andiamo dove vuoi...
                          ehhhhh salvatore, capiti male con domenico(super90)ai voglia di dirgli andiamo a beccacce, andiamo a quaglie, comincia a sbuffare[:D]
                          lo vuoi far felice??
                          portalo a tordi, allodole, colombacci, tortore.
                          quello è un postaiolo incallito
                          ahahahahahahahahahhahah[/QUOTE]

Io postaiolo???Come osi!??!
                          Hahahahahhahha :D

Commenta

• ciro salemme
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2009
                            • 1139
                            • POZZUOLI (NA)
                            • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da pecos
                            Ciro hai visto nel calendario quest'anno hanno inserito anche le vespe terragnole, senza limiti di abbattimento ahahahahahahha:-pr:-pr.

Per le info non so.

Ciao
                            Mauro
                            Pazzesco......le terragnole.....ricordi? Per me bruttisimi! Me la sono vista con la tigre del bengala e col tirannosaurus rex [occhi], ma non credevo che esseri così piccoli avrebbero potuto mettere in forse le mie prossime 500 aperture..........Ma dimmi, Mauro, non é che sei tu il proprietario di arnie e vespai di "Masseria Vecchia" messi lì apposta per contenere la concorrenza su quaglie e starne della zona? Comunque, per ogni evenienza, mi sono procurato una tuta a tenuta stagna antipunture[:D][:D][:D][:D]
                            Ciao Mauro. A risentirci. Ciro

---------- Messaggio inserito alle 08:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:23 AM ----------

Grande Vincenzo, cacciatore CasertanoCampano. Come me! Come noi!
                            Su questo voglio raccontare una storiella che non dimenticherò mai!!!!!!
                            Alla sezione cacciatori del mio paese, una volta mi lasciai sfuggire che mentre facevo lo spollo ai tordi, passò una beccaccia, forse alzata da altro cane/cacciatore (come me[:D]) e la buttai giù. Apriti cielo! Fui pesantemente redarguito da alcuni sapientoni ipocriti (come scoprii nell'immediato). In quel momento entò nella discussione un'altro cacciatore, che cominciò ad inveire veementemente fin quasi a venire alle mani con i santarellini di prima che dicevano di andare a caccia con i guanti bianchi: "voi, pezzi di ...... ,ipocriti, menzognieri bugiardi - diceva il mio difensore - come fate ad accusare Ciro di qualcosa se fino a stasera avete fatto con me la posta alla beccaccia?"
                            Morale della favola? Chi non ha peccato scagli la prima pietra, potrebbe essere. Il cacciatore é ipocrita per sua natura. Assisto spesso a discussioni dove persone che si reputano eticamente immacolate, contestano con forza la posta alla beccaccia, salvo poi ammettere in modo disarmante (e sconcertante) che hanno incarnierato tot quaglie fermate col "registratore". O viceversa.
                            Io non faccio poste. E non uso "apparecchi radio". Ma non sò in quanti resisterebbero alla tentazione di alzare il fucile e sparare ad una beccaccia che non é stata "lavorata" dal proprio ausiliare. Io penso che resisterei. Ma il fucile andrebbe da solo. In automatico [:D]. Altrimenti, ritengo, nel sangue non scorre quella "linfa venatoria" iniettata dalla passione e dalla devozione. Quella vera.
                            Ciao a tutti. A risentirci. Ciro
                            Ultima modifica ciro salemme; 27-07-12, 08:56.

Commenta

• ZIRLO
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2007
                              • 1112
                              • Napoli, , Campania.

Super90 abbiamo qualcosa che ci accomuna mi sa,tordarolo incallito pure io!!!!!

Entro il 6-7 agosto dovrebbe essere tutto operativo con la nuova legge pubblicata ed in vigore.

Saluti.

Commenta

• Antonio71
                                ⭐⭐
                                • Jun 2011
                                • 209
                                • prov.di caserta
                                • setter inglese

Super 90 nn è solo tordarolo,ma soprattutto amante e "drogato" di anatre.....forse voi nn lo conoscete bene,ma io si.....[clap][clap]
                                Ciao Domenico....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..