La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
Commenta
-
E non si discute ...............ma ci sono novita' di quanto licenziato dall8.va commissione? in merito alle trenta giornate con prenotazione? Mercoledì verranno abolite?Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Ho letto e riletto la nuova del. Di giunta su Campania caccia, il nuovo tesserino fa riferimento, senza ombra di dubbio, alla legge n. 1 / 2012. Il famigerato art. 34. . A questo punto mercoledì non passera nessuna nuova legge nessuna modifica. Colleghi qui sento puzza di bruciato. A quelli di Bn e na colleghi non pagate nulla"..............si sta mettendo male.Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Allora nn ci siamo capiti è normale che deve far riferimento ad una legge,se la legge viene approvato tutto decade ma il tesserino venatorio quello rimane perchè rimane la differenza tra stanziale e migratoria.
Naturalmte anche io dico nn pagate ma nn fate allarmismi per ora,aspettiamo eppoi vediamo cosa succede mercoledì.Commenta
-
Non creiamo inutili allarmismi,mercoledì sapremo tutto e ci regoleremo di conseguenza......« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Concordo...... Ma purtroppo le graduatorie di Napoli e benevento sono uscite le altre no. Mi chiedo ma per caso non stanno creando una situazione per capire la volontà dei cacciatori? L 'unita' di noialtri tenendo presente che di questa legge in consiglio oramai se ne discute da un mese e da un mese viene sempre tutto rinviato? L'ho già scritto qualche giorno fa mercoledì sarà il giorno ultimo ........Allora nn ci siamo capiti è normale che deve far riferimento ad una legge,se la legge viene approvato tutto decade ma il tesserino venatorio quello rimane perchè rimane la differenza tra stanziale e migratoria.
Naturalmte anche io dico nn pagate ma nn fate allarmismi per ora,aspettiamo eppoi vediamo cosa succede mercoledì.Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Visto il nuovo tesserino,è fatto in base alla suddivisione tra migratoria e stanziale,ora non credo che ci siano solo 30"spazi"per segnare le giornate alla migratoria,questo credo indipendentemente dalla prenotazione o meno!Altra cosa che non ho capito bene,c'è scritto che dobbiamo segnare ogni capo abbattuto al momento?Allo spollo a tordi,fucile,carta e penna??Oppure bisogna segnare come sempre la migratoria a fine giornata?Commenta
-
Forma di caccia prescelta:
Vagante in Zona Alpi = VA
E che caz..pita !
Almeno copiate dagli altri A.T.C. con decenza...... [:142]Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta