La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ciro salemme
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 1139
    • POZZUOLI (NA)
    • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da Super 90
    Certo che ci sono ma io senza cane che ci vado a fare?Le sparo con i piedi?

Ho capito Lorenzo
    Oggi, col cane, sparato 1 colpo.......1 solo. Uno splendido fagiano[:D] . Territorio libero, ovviamente[;)]

Commenta

• Super 90
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 2217
      • Bronx (NA)

Ottimo Ciro!!!!
      « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• iago 77
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2012
        • 1958
        • ischia
        • bracco ungherese

Originariamente inviato da BENELLI.78
        Lunedi si riunisce d'urgenza il ctfr per risolvere il problema del 3° quesito del ricorso al Tar DEL WWF
        novita'???
        chi sa qualcosa????

Commenta

• Lorenzo di furia
          ⭐⭐
          • Jun 2012
          • 329
          • ATC 1
          • Breton , uncas- kurzaar, shiba

Originariamente inviato da Super 90
          Ottimo Ciro!!!!
          Scusate ma l'ultima di Gino prevede che da mercoledì si sitornera nuovamente negli ATC di residenza anche per la migratoria, tra poco usciranno delucidazioni in merito su Campania Caccia.............. Non ho problemi in merito ma se così dovesse essere e i 31 € versati per l'intero territorio regionale? Chiedo lumi:-pr:-pr[:-golf]
          Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• ZIRLO
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2007
            • 1112
            • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da Lorenzo di furia
            Scusate ma l'ultima di Gino prevede che da mercoledì si sitornera nuovamente negli ATC di residenza anche per la migratoria, tra poco usciranno delucidazioni in merito su Campania Caccia.............. Non ho problemi in merito ma se così dovesse essere e i 31 € versati per l'intero territorio regionale? Chiedo lumi:-pr:-pr[:-golf]
            Anche ora si può andare alla migratoria ovunque!

Commenta

• cameriere1981

ciao zirlo come va?che vorresti dire?spiegati meglio

Commenta

• BENELLI.78
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2009
                • 2041
                • Napoli
                • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da ZIRLO
                Anche ora si può andare alla migratoria ovunque!
                Gino Melfi sostiene che si potrà caccia migratoria e stanziale solo nel proprio ATC.
                Dovrebbero pubblicare qualcosa si Campaniacaccia,e mi par di capire che non è una cosa definitiva.
                Se così fosse sarei costretto a chiedere il rimborso di quello che ho pagato,almeno quello recuperabile dato che ho l'atc NA e non ho la possibilità di andare a caccia in questo ambito.
                Mira bene sbaglia poco

Commenta

• ZIRLO
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2007
                  • 1112
                  • Napoli, , Campania.

Gino Melfi sostiene che si potrà caccia migratoria e stanziale solo nel proprio ATC.
                  Dovrebbero pubblicare qualcosa si Campaniacaccia,e mi par di capire che non è una cosa definitiva.
                  Se così fosse sarei costretto a chiedere il rimborso di quello che ho pagato,almeno quello recuperabile dato che ho l'atc NA e non ho la possibilità di andare a caccia in questo ambito.
                  Siamo alla follia alla presa in giro assurdo,una legge regionale viene modificata ed i tempi non si sa nemmeno per quanto questo avverrà? possibile?

Io chiederò rimborso e danni.

Commenta

• sergiom

Siamo alla follia alla presa in giro assurdo,una legge regionale viene modificata ed i tempi non si sa nemmeno per quanto questo avverrà? possibile?

Se così fosse, preparate una class action.[:-golf]

Commenta

• BENELLI.78
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2009
                      • 2041
                      • Napoli
                      • Springer Spaniel inglese

Mi auguro che sia,sempre se è vero,un periodo limitato a pochi giorni.Certo è che che stiamo diventando la barzelletta d'Italia.
                      Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Super 90
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 2217
                        • Bronx (NA)

È uno schifo,ci prendono in giro,ci fanno pagare di più e questo è il risultato......ma chi ci tutela a questo punto?!?!?!?Siamo soli......perciò da soli ci dobbiamo organizzare.....
                        « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• Antonio71
                          ⭐⭐
                          • Jun 2011
                          • 209
                          • prov.di caserta
                          • setter inglese

max hai visto come siamo messi??hai visto che lor signori nn meritano la fiducia di nessuno??vedi che ti portano all'esasperazione,nn si può credere ancora in qualcuno!!!qui è terzo mondo.....Drool]
                          rammenti i discorsi passati??è sempre la stessa storia.....ASSURDO

Commenta

• iago 77
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2012
                            • 1958
                            • ischia
                            • bracco ungherese

Originariamente inviato da Antonio71
                            max hai visto come siamo messi??hai visto che lor signori nn meritano la fiducia di nessuno??vedi che ti portano all'esasperazione,nn si può credere ancora in qualcuno!!!qui è terzo mondo.....Drool]
                            rammenti i discorsi passati??è sempre la stessa storia.....ASSURDO
                            e in piu' i sic sono chiusi........
                            e c'amma parla' cchiu'

Commenta

• gioturco
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2011
                              • 1838
                              • Salerno
                              • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Mi auguro che sia,sempre se è vero,un periodo limitato a pochi giorni.Certo è che che stiamo diventando la barzelletta d'Italia.

Purtroppo ho avuto anch'io conferma di questa notizia.
                              La Regione emanerà un decreto con il quale al cacciatore verrà consentito di esercitare la caccia alla migratoria esclusivamente nel proprio atc di residenza.
                              A distanza di pochi giorni dovrebbe poi essere emesso un correttivo alla nuova Legge Regionale per consentire nuovamente l'introduzione del nomadismo venatorio già da quest'anno.
                              Questa dovrebbe essere la volontà.... salvo ulteriori intoppi di qualsivoglia natura Drool]
                              P.S. se domani si riunisce questa giunta d'urgenza ed emanano il provvedimento, dovrà poi essere pubblicato sul BURC e sul sito campaniacaccia.
                              Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
                              da cui: Homo homini lupus

Commenta

• ZIRLO
                                ⭐⭐⭐
                                • Apr 2007
                                • 1112
                                • Napoli, , Campania.

Sentite, ho appena avuto alcune informazioni in merito,è palese che la regione bloccherà la migratoria libera, la quale migratoria sarà fatta solo sul proprio atc di residenza.Ora mi hanno detto che in pochi giorni io credo non prima di 10gg si farà questa modifica che ci permetterà il ritorno alla migratoria libera su tutto il territorio regionale.

Le associazioni hanno minacciato nel caso non dovesse essere applicata la migratoria libera un rimborso con danni alla regione,la quale ha tutti gli interessi a fare la modifica all'articolo della legge nel più breve tempo possibile.

Io nel frattempo ho già chiamato al mio avvocato al quale ho detto di preparare nel caso in cui entro fine settembre non ritorni tutto come sancito dalla legge regionale e come io ho pagato per andare alla migratoria libera di fare una causa alla regione.

Ancora una volta esce fuori un quadro decadente,ripeto tutto ciò che riguarda la caccia se ne deve occupare un avvocato costituzionalista o amministr. ed un tecnico faunistico,se no lo prenderemo sempre nel posteriore.

Attendo impaziente,ma mi sono rotto davvero il c.a.z.z.o.

Scusate ma sono esausto!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..