La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

Ciao Antonio :D hahahahhaha
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• Lorenzo di furia
      ⭐⭐
      • Jun 2012
      • 329
      • ATC 1
      • Breton , uncas- kurzaar, shiba

Originariamente inviato da Super 90
      Ciao Antonio :D hahahahhaha
      Beato te e le tue anatre.............qui sono anni oramai che non se ne vedono [:-cry]
      Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• ZIRLO
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2007
        • 1112
        • Napoli, , Campania.

Un po' alla volta e si fa tutto io sto iniziando ad allenarmi per fare una 30ina di km a piedi....

Commenta

• ciro salemme
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 1139
          • POZZUOLI (NA)
          • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da ZIRLO
          Super90 abbiamo qualcosa che ci accomuna mi sa,tordarolo incallito pure io!!!!!

Entro il 6-7 agosto dovrebbe essere tutto operativo con la nuova legge pubblicata ed in vigore.

Saluti.
          A questo punto, Zirlo, il termine perentorio del 9 agosto per il pagamento della quota per noi cacciatori della provincia di Napoli non dovrebbe essere più tale ma slitterebbe anche alla luce degli ultimi avvenimenti?
          Ultima modifica ciro salemme; 27-07-12, 21:22.

Commenta

• ZIRLO
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2007
            • 1112
            • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da ciro salemme
            A questo punto, Zirlo, il termine perentorio del 9 agosto per il pagamento della quota per noi cacciatori della provincia di Napoli non devrebbe essere più tale ma slitterebbe anche alla luce degli ultimi avvenimenti?
            si credo che ci saranno degli slittamenti,ma questi se avverrano saranno comunicati dal sito,mi è arrivata voce che ci sarà una riunione degli atc per le nuova procedure,quindi in quella riunione si parlerà anche di date!

dai un po' alla volta e ci siamo....

Commenta

• Antonio71
              ⭐⭐
              • Jun 2011
              • 209
              • prov.di caserta
              • setter inglese

http://www.campaniacaccia.it/index.php

Un po' alla volta e si fa tutto io sto iniziando ad allenarmi per fare una 30ina di km a piedi....
              e dove vuoi andare a pompei a piedi???[:D]

Commenta

• vincenzo
                • Feb 2008
                • 198
                • caserta, Caserta, Campania.
                • bracco italiano spinone italiano

Bravo Max, mi raccomando allenati bene..........................solo immaginandomi la scena, io in macchina e tu a piedi mi metto a ridere da solo Hahahahah................
                saluti
                Vincenzo

Ps. Allora lo facciamo questo incontro?
                vincenzo caccia

Commenta

• Super 90
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 2217
                  • Bronx (NA)

http://www.campaniacaccia.it/index.php

parteciperai alle olimpiadi??ma l'aereo dei nostri atleti è già partito,anzi proprio stasera sono iniziate.....
                  « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• mars11
                    • Aug 2008
                    • 68
                    • GRAGNANO (NA)
                    • BRETON

Inizio settembre.... i girasoli sono maturi da tempo e sulle distese scure bruciate dal solleone si scorge un brulicare di vita alata......
                    ...scuppettate a cecat..
                    Una nuova legge che porti serenità..ci risiamo nuovamente questa volta per gustare.. non come l'anno scorso...

Commenta

• ciro salemme
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2009
                      • 1139
                      • POZZUOLI (NA)
                      • BRACCHI TEDESCHI

si credo che ci saranno degli slittamenti,ma questi se avverrano saranno comunicati dal sito,mi è arrivata voce che ci sarà una riunione degli atc per le nuova procedure,quindi in quella riunione si parlerà anche di date!

dai un po' alla volta e ci siamo....
                      Resto in trepidante attesa.....non mi sembra vero......andare a caccia senza i balzelli e le schizofrenie che ci hanno imposto fino ad oggi......confinati come nelle riserve indiane, muri di Berlino, terre di nessuno, linee di demarcazione[:142]
                      Speriamo che sia davvero finita.....e comunque ci siamo ripresi solo una parte di quello che realmente ci spetta, se cominciamo a fare i dovuti paragoni con ciò che accade dal punto di vista venatorio in altri paesi dell'U.E., che chissà perché, viene tirata in ballo solo quando fà comodo, ma mai quando si parla di confronti tra la nostra legislazione in merito e quella di altri paesi europei.
                      Onore al merito a chi si è impegnato per far valere i nostri giusti diritti, e anche a persone preparate e devote all'arte venatoria, come te, Zirlo, Salvatore Nastro e altri, componenti del forum e non solo, che hanno battuto i pugni sul tavolo fino alla fine per portare avanti le proprie idee e le giuste rimostranze e quindi dar voce ad una minoranza troppo spesso bistrattata e snobbata. Una lotta ardua e spesso combattuta ad armi impari, ma che in questo caso, per la priima volta forse, grazie all'impegno di pochi, ma col sostegno di tanti, ha dato i suoi giusti frutti.
                      Un saluto a un abbraccio a tutti voi.........per la pizza, sono a disposizione.......
                      Ciro

Commenta

• pecos
                        ⭐⭐
                        • Nov 2007
                        • 710
                        • Cinisello B.(MI) - Caserta
                        • incrocio di bracco

Originariamente inviato da ciro salemme
                        i.........per la pizza, sono a disposizione.......
                        Ciro
                        per pagare?:-pr

Commenta

• Super 90
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 2217
                          • Bronx (NA)

Originariamente inviato da pecos
                          per pagare?:-pr
                          Sisi ci pensa lui!!!

Commenta

• salvatore87

ragazzi io ci tengo davvero a questa pizza tutti insieme, innanzi tutto per conoscerci da vicino, poi per discutere della nostra amata caccia e se vogliamo spendere qualcheparola per un emendamento, xke no....! fissiamo dei giorni nel mese prossimo, possibilmente di sabato, il giorno più votato è quello per la nostra pizza, altra cosa importante è il luogo dove andare, a me farebbe piacere avervi dalle mie parti xke a quattro passi da napoli, e la maggioranza stanno in zona. fatemi sapere cosa ne pensate. un abbraccio e buona notte a tutti

Commenta

• la quaglia
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2012
                              • 1613
                              • portici-Napoli
                              • setter pointer

ok

Originariamente inviato da salvatore87
                              ragazzi io ci tengo davvero a questa pizza tutti insieme, innanzi tutto per conoscerci da vicino, poi per discutere della nostra amata caccia e se vogliamo spendere qualcheparola per un emendamento, xke no....! fissiamo dei giorni nel mese prossimo, possibilmente di sabato, il giorno più votato è quello per la nostra pizza, altra cosa importante è il luogo dove andare, a me farebbe piacere avervi dalle mie parti xke a quattro passi da napoli, e la maggioranza stanno in zona. fatemi sapere cosa ne pensate. un abbraccio e buona notte a tutti

Sono d'accordo con teva bene x il sabato,ma sentiamo il parere degli altri amici.[:-golf]

Commenta

• Super 90
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2008
                                • 2217
                                • Bronx (NA)

Per me va bene in provincia di napoli

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..