La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
Commenta
-
A questo punto, Zirlo, il termine perentorio del 9 agosto per il pagamento della quota per noi cacciatori della provincia di Napoli non dovrebbe essere più tale ma slitterebbe anche alla luce degli ultimi avvenimenti?Ultima modifica ciro salemme; 27-07-12, 21:22.Commenta
-
si credo che ci saranno degli slittamenti,ma questi se avverrano saranno comunicati dal sito,mi è arrivata voce che ci sarà una riunione degli atc per le nuova procedure,quindi in quella riunione si parlerà anche di date!
dai un po' alla volta e ci siamo....Commenta
-
e dove vuoi andare a pompei a piedi???[:D]http://www.campaniacaccia.it/index.php
Un po' alla volta e si fa tutto io sto iniziando ad allenarmi per fare una 30ina di km a piedi....Commenta
-
Bravo Max, mi raccomando allenati bene..........................solo immaginandomi la scena, io in macchina e tu a piedi mi metto a ridere da solo Hahahahah................
saluti
Vincenzo
Ps. Allora lo facciamo questo incontro?vincenzo cacciaCommenta
-
parteciperai alle olimpiadi??ma l'aereo dei nostri atleti è già partito,anzi proprio stasera sono iniziate.....http://www.campaniacaccia.it/index.php
Un po' alla volta e si fa tutto io sto iniziando ad allenarmi per fare una 30ina di km a piedi....« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Inizio settembre.... i girasoli sono maturi da tempo e sulle distese scure bruciate dal solleone si scorge un brulicare di vita alata......
...scuppettate a cecat..
Una nuova legge che porti serenità..ci risiamo nuovamente questa volta per gustare.. non come l'anno scorso...Commenta
-
Resto in trepidante attesa.....non mi sembra vero......andare a caccia senza i balzelli e le schizofrenie che ci hanno imposto fino ad oggi......confinati come nelle riserve indiane, muri di Berlino, terre di nessuno, linee di demarcazione[:142]
Speriamo che sia davvero finita.....e comunque ci siamo ripresi solo una parte di quello che realmente ci spetta, se cominciamo a fare i dovuti paragoni con ciò che accade dal punto di vista venatorio in altri paesi dell'U.E., che chissà perché, viene tirata in ballo solo quando fà comodo, ma mai quando si parla di confronti tra la nostra legislazione in merito e quella di altri paesi europei.
Onore al merito a chi si è impegnato per far valere i nostri giusti diritti, e anche a persone preparate e devote all'arte venatoria, come te, Zirlo, Salvatore Nastro e altri, componenti del forum e non solo, che hanno battuto i pugni sul tavolo fino alla fine per portare avanti le proprie idee e le giuste rimostranze e quindi dar voce ad una minoranza troppo spesso bistrattata e snobbata. Una lotta ardua e spesso combattuta ad armi impari, ma che in questo caso, per la priima volta forse, grazie all'impegno di pochi, ma col sostegno di tanti, ha dato i suoi giusti frutti.
Un saluto a un abbraccio a tutti voi.........per la pizza, sono a disposizione.......
CiroCommenta
-
Commenta
-
ragazzi io ci tengo davvero a questa pizza tutti insieme, innanzi tutto per conoscerci da vicino, poi per discutere della nostra amata caccia e se vogliamo spendere qualcheparola per un emendamento, xke no....! fissiamo dei giorni nel mese prossimo, possibilmente di sabato, il giorno più votato è quello per la nostra pizza, altra cosa importante è il luogo dove andare, a me farebbe piacere avervi dalle mie parti xke a quattro passi da napoli, e la maggioranza stanno in zona. fatemi sapere cosa ne pensate. un abbraccio e buona notte a tuttiCommenta
-
ok
ragazzi io ci tengo davvero a questa pizza tutti insieme, innanzi tutto per conoscerci da vicino, poi per discutere della nostra amata caccia e se vogliamo spendere qualcheparola per un emendamento, xke no....! fissiamo dei giorni nel mese prossimo, possibilmente di sabato, il giorno più votato è quello per la nostra pizza, altra cosa importante è il luogo dove andare, a me farebbe piacere avervi dalle mie parti xke a quattro passi da napoli, e la maggioranza stanno in zona. fatemi sapere cosa ne pensate. un abbraccio e buona notte a tutti
Sono d'accordo con te
va bene x il sabato,ma sentiamo il parere degli altri amici.[:-golf]
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta