La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
a finale nyn Anna pavà proprij!!!aspettiamo prima che risalga la febbre
.....« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Converrai con me che non si può chiamare l'ufficio caccia per ogni fregnaccia che scrivono sul forum,anche perchè per parlare con un addetto devi fare prima 10 tentativi.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
[:-bunny][:-bunny]...heiiiiiiiiiiii silenzio assoluto...[:D][:D][:D]...........nulla di nuovo ?:-prSi Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Ma!! Qui in alta Irpinia , forse perché " lontana" da Napoli si continua a dire che e' vero che hanno eliminato l'art. 34 ovvero la famigerata prenotazione alla migratoria ma le trenta giornate Max alla migratoria sull'intero territorio regional sono rimaste........ Voce di popolo voce di Re. Qualcuno dispone di materiale ufficiale per dimostrare il contrario ?Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Commenta
-
anche a me hanno detto che le 30 giornate sono rimaste,ragion per cui se non leggo la nuova legge non pago nullaMa!! Qui in alta Irpinia , forse perché " lontana" da Napoli si continua a dire che e' vero che hanno eliminato l'art. 34 ovvero la famigerata prenotazione alla migratoria ma le trenta giornate Max alla migratoria sull'intero territorio regional sono rimaste........ Voce di popolo voce di Re. Qualcuno dispone di materiale ufficiale per dimostrare il contrario ?Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Allora non sono il solo ad aver dubbi ....... Ormai attendere e' un obbligo eD e' un obbligo anche non pagare . Anche perché se esce il 13 come qualcuno ha scritto i tempi tecnici per i tesserini , modifica del calendario e l'eliminazione di quei decreti ? Quando il31 agosto ? Niente niente !!!!! ( mo' la sparo grossa) torniamo a caccia come e prima della 157? E nessuno vuole scoprire le carte per non dare adito agli psicopatici di poter far ricorso?:-prSi Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!Allora non sono il solo ad aver dubbi ....... Ormai attendere e' un obbligo eD e' un obbligo anche non pagare . Anche perché se esce il 13 come qualcuno ha scritto i tempi tecnici per i tesserini , modifica del calendario e l'eliminazione di quei decreti ? Quando il31 agosto ? Niente niente !!!!! ( mo' la sparo grossa) torniamo a caccia come e prima della 157? E nessuno vuole scoprire le carte per non dare adito agli psicopatici di poter far ricorso?:-pr
Ok allora è così, ci saranno non le 30 giornate ma bensì 25-30.
Saluti.Commenta
-
[:142]Basta! E' inutile continuare a rimasturbarsi la psiche! Ipotesi, congetture e supposizioni restano solamente tali in questo momento. Entro il 20 agosto qualcosa si dovrà muovere. Tanto comunque già in tanti hanno pagato. Credo che ciò che faranno da adesso in poi i restanti, gli irriducibili e i dubbiosi ha un valenza relativa e non interessa più di tanto ai nostri amministratori. In sintesi, se paghiamo é bene, se non paghiamo...... non dico che sia meglio, ma é quantomeno irrilevante, almeno per loro.
Nessuno piangerà se una parte più o meno cospicua di cacciatori non verserà l'obolo. Tanto vale aspettare ancora un pò, con tante incertezze e qualche rischio.Commenta
-
Saluti a te...........tanto per esser precisi io non voglio far assolutamente polemiche.. se mi levano la caccia LIBERA a me è come se mi tagliassero non un braccio ma due, le voci corrono la legge non esce il tempo passa le preoccupazioni aumentano. vero è che comunque tu ci rassicuri ogni giorno............ ma..... non avendo santi in paradiso o conoscenti di un certo peso , sai mi ritrovo con la testa in una grande nuvola o meglio in un banco di nebbia senza che io posso avere certezze di alcun genere. e siamo a metà agosto...... cordiali salutiSi Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
stanno proprio rompendo co sta storia....almeno se e come dite voi che nel proprio atc resta migratoria e stanziale e fuori atc 30 giornate....ma cmq la legge licenziata nn dice di 30 giorni....aspettiamo....Commenta
-
Personalmente se serve ad evitare ricorsi,ripeto personalmente va bene anche cosi!Atc di residenza sempre, e 30 giorni senza prenotazione fuori atc....parere personale!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta