La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
-
Intanto tutto sospeso annullate tutte le graduatorie ..........tranne Salerno che non esce ancora. BuonanotteSi Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
allora mi riservo di pagare tra qualche giorno.....
---------- Messaggio inserito alle 11:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:14 PM ----------
Anche se dice che posso essere iscritto« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Salerno2 aree contigue possono andarci solo i residenti......migratoria inclusa!!!
Qualche scherzetto dovevano farlo o no???Così mi pare di capire da Campania caccia!!Commenta
-
Trovo assurdo che la data di scadenza sia stata retrodatata dal 20 al 13.
DECRETO DIRIGENZIALE N. 159 del 14/08/2012
L. R. del 9/8/2012 n. 26 - modifiche alle procedure per l'iscrizione dei cacciatori agli A.T.C. della Campania.Commenta
-
Assurdo o no,comunque già dal 13 notte i versamenti non venivano fatti piu' registrare.
Io trovo assurdo che le graduatorie di salerno non sono state ancora fatte.
Io avrei fatto così chi si è registrato su napoli è non è in classifica utile perchè in atc napoli ne mettono circa 2800 anche se registrato lo passerei ad altri atc chi invece è in posizione utile ma nn è riuscito a registrarsi gli darei ancora la possibilità di farlo così eviteremo tante proteste.
Pazientate ancora poco e tutti si mette apposto.
Saluti.
---------- Messaggio inserito alle 10:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:23 AM ----------
questo non è uno scherzetto questa è una legge nazionale alla quale avevamo trovato un escamotage,credo che la soluzione è fare un unico atc salerno per permettere a tutti i salernitani almeno di andarci.
Credo che si troverà una soluzione forse non quest'anno,brutto convivere con poco territorio eh.....[:-cry]Commenta
-
Sperando di farvi cosa gradita, aspetto i vostri commenti. [:-golf]
Commenta
-
Mi chiedo se tutto sommato non si stava meglio prima con la vecchia legge!pagavo 2 atc e se volevo andare da qualche altra parte i 10.33!comunque è per fortuna cambiata la vecchia e disastrosa situazione che rischiava di non farci più rinnovare!Non abbiamo vincoli numerici sulle giornate,non dobbiamo prenotare,a questo punto c'è da chiedersi se tutti gli altri parchi mettono le aree contigue...è la fine!!!!!!!Assurdo o no,comunque già dal 13 notte i versamenti non venivano fatti piu' registrare.
Io trovo assurdo che le graduatorie di salerno non sono state ancora fatte.
Io avrei fatto così chi si è registrato su napoli è non è in classifica utile perchè in atc napoli ne mettono circa 2800 anche se registrato lo passerei ad altri atc chi invece è in posizione utile ma nn è riuscito a registrarsi gli darei ancora la possibilità di farlo così eviteremo tante proteste.
Pazientate ancora poco e tutti si mette apposto.
Saluti.
---------- Messaggio inserito alle 10:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:23 AM ----------
questo non è uno scherzetto questa è una legge nazionale alla quale avevamo trovato un escamotage,credo che la soluzione è fare un unico atc salerno per permettere a tutti i salernitani almeno di andarci.
Credo che si troverà una soluzione forse non quest'anno,brutto convivere con poco territorio eh.....[:-cry]Commenta
-
Molto meglio ora senza prenotazioni e vincoli come accade nel lazio calabria che hanno dei pacchetti di 15-20 giornate solo con vidimazione sul tesserino o come la puglia ed il molise che hanno una legge simile alla nostra.
---------- Messaggio inserito alle 12:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:56 AM ----------
La nuova legge regionale non ha nulla a che fare con le aree contigue nel senso che pure se non fosse stata fatta prima o poi bisognava fare come succede in altre zone d'Italia.Mi chiedo se tutto sommato non si stava meglio prima con la vecchia legge!pagavo 2 atc e se volevo andare da qualche altra parte i 10.33!comunque è per fortuna cambiata la vecchia e disastrosa situazione che rischiava di non farci più rinnovare!Non abbiamo vincoli numerici sulle giornate,non dobbiamo prenotare,a questo punto c'è da chiedersi se tutti gli altri parchi mettono le aree contigue...è la fine!!!!!!!Commenta
-
A me lo fa registrare!!!!!!anche la tassa regionale!!!!« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Non ho capito,ci ritroveremo aree contigue anche x gli altri parchi campani??Molto meglio ora senza prenotazioni e vincoli come accade nel lazio calabria che hanno dei pacchetti di 15-20 giornate solo con vidimazione sul tesserino o come la puglia ed il molise che hanno una legge simile alla nostra.
---------- Messaggio inserito alle 12:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:56 AM ----------
La nuova legge regionale non ha nulla a che fare con le aree contigue nel senso che pure se non fosse stata fatta prima o poi bisognava fare come succede in altre zone d'Italia.Commenta
-
Siamo bravi a farci del male da soli sempre a lamentarci,prima volevamo una legge che ci concedesse più libertà di uscire con gli amici senza stare ad aspettare l'autorizzazione,ora leggo che si preferiva pagare 2 atc quindi 60 euro+ 10 euro e non ora,ma io non vi capisco proprio.
Ripeto le aree contigue in campania sono solo quelle del parco del cilento stop,i "se" ed i "ma" sono il patrimonio dei falliti,ed inoltre noi in campania ci siamo solo equiparati alle altre regioni,eravamo una anomalia.
Può darsi che ti faccia registrare ma non te lo validano se come hanno detto è tutto in standby.
Saluti.Commenta
-
Guarda che non mi son mica lamentato!Personalmente tra la vecchia e nuova legge,ripeto personalmente,non mi è cambiato niente!Ma non so quanti cacciatori napoletani che andavano a Sa2 oggi non possono più andare!!!Siamo bravi a farci del male da soli sempre a lamentarci,prima volevamo una legge che ci concedesse più libertà di uscire con gli amici senza stare ad aspettare l'autorizzazione,ora leggo che si preferiva pagare 2 atc quindi 60 euro+ 10 euro e non ora,ma io non vi capisco proprio.
Ripeto le aree contigue in campania sono solo quelle del parco del cilento stop,i "se" ed i "ma" sono il patrimonio dei falliti,ed inoltre noi in campania ci siamo solo equiparati alle altre regioni,eravamo una anomalia.
Può darsi che ti faccia registrare ma non te lo validano se come hanno detto è tutto in standby.
Saluti.
E penso che l'Atc Sa2 perderà parecchi soldi con questa nuova legge!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta