La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
Solo una domanda: ma vi risulta qualcuno che negli anni scorsi sia rimasto escluso dalle graduatorie e che non sia riuscito ad andare a caccia in qualche atc?
E vi risulta forse che il numero di cacciatori in campania sia andato aumentando negli ultimi tempi?
Allora, come hanno giustamente ripetuto alcuni amici del forum, abbiate pazienza, smettetela di martellarvi los cocones ed abbiate fiducia che, anche quest'anno andrete a caccia.....Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
Esatto, con la speranza che qualche "affarista" non cacci qualche perla all'ultimo....Solo una domanda: ma vi risulta qualcuno che negli anni scorsi sia rimasto escluso dalle graduatorie e che non sia riuscito ad andare a caccia in qualche atc?
E vi risulta forse che il numero di cacciatori in campania sia andato aumentando negli ultimi tempi?
Allora, come hanno giustamente ripetuto alcuni amici del forum, abbiate pazienza, smettetela di martellarvi los cocones ed abbiate fiducia che, anche quest'anno andrete a caccia.....
Saluti.Commenta
-
Exstremis
[:-golf]Sarebbe il colmo ma ci possiamo aspettare di tutto,però non credo xchè non ci sono i tempi necessari e burocratici x qualche modifica di negativo a ns.sfavore.Non siamo pessimisti e crediamo a tutto ciò
Commenta
-
Commenta
-
Guagliù io non ho ancora pagato, e con mia somma sorpresa ho visto che la scadenza per l'ATC NA é stata riportata al 13 agosto, come per dire "chi é dentro é dentro, chi é fuori é fuori"!
Non é che quest'anno devo andare a caccia in Romania [:(]? Rassicuratemi.Commenta
-
meglio per te se te ne vai in romania,vedrai cose che neache in 100 anni di caccia riuscirai a vedere qui....ihhihiih scherzo,tranquillo lunedì dovrebbero uscire le nuove e ti ritroverai in uno degli atc campani come residenza venatoria o ancora in quello di napoli e poi potrai pagare,cmq ci diranno tutto dal sito!!!nn t fa venì l'ansia....[:-cry]Guagliù io non ho ancora pagato, e con mia somma sorpresa ho visto che la scadenza per l'ATC NA é stata riportata al 13 agosto, come per dire "chi é dentro é dentro, chi é fuori é fuori"!
Non é che quest'anno devo andare a caccia in Romania [:(]? Rassicuratemi.Commenta
-
Meno malemeglio per te se te ne vai in romania,vedrai cose che neache in 100 anni di caccia riuscirai a vedere qui....ihhihiih scherzo,tranquillo lunedì dovrebbero uscire le nuove e ti ritroverai in uno degli atc campani come residenza venatoria o ancora in quello di napoli e poi potrai pagare,cmq ci diranno tutto dal sito!!!nn t fa venì l'ansia....[:-cry]
! Comunque in Romania potremmo andarci ugualmente a fare i turisti per festeggiare lo scampato pericolo........e parlo di un turismo[slurp]........non proprio venatorio[:D][:D][:D].
Ciao e a risentirci. CiroCommenta
-
Magari ci organizziamo,facciamo caccia al pelo.....« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Ciro, se sei in gratuadoria a Napoli, e non ai pagato paga l'A.T.C: a Caserta, cosi facendo fai stanziale e migratoria a Caserta e la restante migratoria su tutto il territorio Regionale
Ciaovincenzo cacciaCommenta
-
Vincenzo dici che posso pagare a scatola chiusa per Caserta, che poi sarebbe il 1° ATC in ordine di preferenza che ho indicato in domanda? Posso farlo senza aspettare le graduatorie?
---------- Messaggio inserito alle 08:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:03 PM ----------
....qui siamo marcati a uomo e a zona......al minimo "fallo", cartellino rosso, deferimento e radiazione a vita....[:D]Commenta
-
allora hai i pittbull attaccati ai polpacci.....[:D]Vincenzo dici che posso pagare a scatola chiusa per Caserta, che poi sarebbe il 1° ATC in ordine di preferenza che ho indicato in domanda? Posso farlo senza aspettare le graduatorie?
---------- Messaggio inserito alle 08:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:03 PM ----------
....qui siamo marcati a uomo e a zona......al minimo "fallo", cartellino rosso, deferimento e radiazione a vita....[:D]Commenta
-
.....e non mi preoccupa granchè il pitbull che mi segue da una vita, quanto invece i due pitbull, anzi, le due pitbulline [angel]che mi stanno sempre attaccate come angeli custodi[cuori].......
Ciao
e a risentirci. Ciro
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta