La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
Potresti delucidarmi in merito a questo nuovo calendario per la mobilita' ?
---------- Post added at 02:32 PM ---------- Previous post was at 02:31 PM ----------
Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
anche l'anno scorso dissero che si mettevano in moto........vediamo apposta........« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Tutto normale allora come previsto ............ Leggevo nuovo calendario pensavo Ad altro.
Grazieeeeeeeeee......................... Comunque se vi saranno delle buone nuove come si spera............illuminaci subitooooooooooooooooooo
-
-
nn dicono niente o fanno finta......al massimo dicono che c'è la possibilità della sospensione per gli incendi.....ma io al fatto degli incendi credo poco!!!so 22 anni che vado a caccia e solo una volta l'hanno sospesa causa incendi......Commenta
-
Incendi?
[:-golf]Se corre voce x la sospensione della preapertura x causa incendi non è credibile,gli incendi non sono solo in Campania:immagini e annunci al TG,sono coinvolte anche altre regioni che non hanno chiesto fin ora la sospensione della preapertura della caccia.Ins.comandanti (scienziati d'elelettronica)i conti se li sono fatti bene,aspettando che tutti pagassero accertandosi via COMPUTER,inventandosi in seguito altre scusanti,prendendoci x l'ennesima volta x i fondelli.[menaie][:(]Giuseppe.Commenta
-
Scusami , non voglio fare l'avv. Di nessuno, ma ancora non sappiamo i motivi ufficiali del ricorso, non sappiamo se c'entra il fuoco se sono le 5 giornate alle tortore e comunue il ricorso e' stato fatto dalla WWF che c'entra il vil denaro ?[:-golf]Se corre voce x la sospensione della preapertura x causa incendi non è credibile,gli incendi non sono solo in Campania:immagini e annunci al TG,sono coinvolte anche altre regioni che non hanno chiesto fin ora la sospensione della preapertura della caccia.Ins.comandanti (scienziati d'elelettronica)i conti se li sono fatti bene,aspettando che tutti pagassero accertandosi via COMPUTER,inventandosi in seguito altre scusanti,prendendoci x l'ennesima volta x i fondelli.[menaie][:(]Giuseppe.Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Precisazione
Susami anche tu se forse non mi sono spiegato bene.La mia era solo supposizione se si fosse trattato x gli incendi,come avete anche voi ipotizzato di quale potrebbe essere la causa della sospensione della pre apertura,corrono solo voci e non ho affermato che la causa potrebbe essere gli incendi.Stiamo solo discutendo e tendando di capire a voci relative e correlate di tutti noi.Saluti.Giuseppe.[:-golf]Commenta
-
[Susami anche tu se forse non mi sono spiegato bene.La mia era solo supposizione se si fosse trattato x gli incendi,come avete anche voi ipotizzato di quale potrebbe essere la causa della sospensione della pre apertura,corrono solo voci e non ho affermato che la causa potrebbe essere gli incendi.Stiamo solo discutendo e tendando di capire a voci relative e correlate di tutti noi.Saluti.Giuseppe.[:-golf]

-
[QUOTE=Lorenzo di furia;800749][

[/QUOTE
Se ancora non c'è niente di nuovo avevo pensato di fare una telefonata al prof.Maurizio Fraissinet dell'Ispra a riguardo a tutto ciò,non sò ,cosa ne pensate? [:D]
Commenta
-
[QUOTE=la quaglia;800754]Se può servire a chiarire ma questo prof. E' un estremista. Ps. Letto e riletto il decreto cautelare del TAR. Lo stesso dovrebbe intendersi solo esclusivamente verso le 5 giornate di preapertura alle tortore. Cosa che i politici domani stesso potrebbero risolvere, eliminando le giornate alle tortore il 12 e il 13. Le tortore per tre giornate ovvero 1-2-9 settembre mentre il 12-13 settembre solo quaglie.Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta