La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Uaaaa... Domani resto in campagna fino a dopodomani.... Hahahahaha..
In bocca al lupo a tutti....Non vado di fretta ma non ho tempo da perdere..Commenta
-
Senti moretto visto che sei do Aversa conosci un certo Raffaele fabozzi???lavora all'ospedale di Aversa....« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Commenta
-
Porca pupazza,prima i 30 giorni,poi paghi e addirittura tassativamente vietato,qui abbiamo tre Sic (le migliori zone di caccia)due costieri ed un'altro che è il corpo centrale dell'unico monte dove possiamo cacciare,le limitazioni fino al precedente calendario erano solo per le Zps...adesso addirittura chiusa,assurdo!!!Max e Giovanni,grazie per la delucidazione.
Alcione ma non avevate detto che tanto fino a ottobre a Ischia non si vede nulla?
scherzo è solo per sdrammatizzare ciao
Commenta
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
si caccia per tutto il giorno,nella delibera nuova c'è la sostituzione alla voce pre apertura.quella nuova sostituisce la precedente che limitava la caccia alle ore 13.0Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
ok ....grazie alcione ,se so' qualcosa ti informo....
bene cmq un grosso in bocca al lupo a tutti voi per domani.....ma con un pacco di invidia che non vi dico[:-golf][:-golf]ma di quella buona.
ma ora ho un' altro dubbio. ma non e' che i s.i.c. erano stati conteggiati nei territori utili alla caccia per il rilascio del numero massimo di tesserini???
con l'esclusione di queste zone , che non so' a quanto ammontano la densita' cacciatore per ettaro e' ancora valida??? o questo e' il prox ricorso????
la metto li' con tanti punti interrogativi è ?????[:-bunny][:-bunny]Commenta
-
No mittim carn a cosc.ok ....grazie alcione ,se so' qualcosa ti informo....
bene cmq un grosso in bocca al lupo a tutti voi per domani.....ma con un pacco di invidia che non vi dico[:-golf][:-golf]ma di quella buona.
ma ora ho un' altro dubbio. ma non e' che i s.i.c. erano stati conteggiati nei territori utili alla caccia per il rilascio del numero massimo di tesserini???
con l'esclusione di queste zone , che non so' a quanto ammontano la densita' cacciatore per ettaro e' ancora valida??? o questo e' il prox ricorso????
la metto li' con tanti punti interrogativi è ?????[:-bunny][:-bunny]
Il VIA è in fase di definizione,mi hanno parlato di tempi brevi appena ho certezze sui tempi vi faccio sapere.
Do un abbraccio agli amici ischitani,con la comprensione che meritano perchè so cosa vuol ire avere poco territorio,bisogna sganciarsi dall'ottica del curar il proprio orticello se no non andiamo avanti.Cercherò di fare pressioni il più possibile per avere tempi brevi.
Un abbraccio a tutti ed un grosso in bocca al lupo divertitevi voi che potete.saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta