La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ZIRLO
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2007
    • 1112
    • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da Super 90
    Io aspetto un'altra settimana,dopo faccio la domanda
    Credo che lunedì martedì si posso decidere se fare l'emendamento oppure fare la modifica della legge negli articoli impugnati ma in questo caso la cosa è lunga.
    Ci sarà certo qualcosa da fare per la migratoria.

Se fate il rimborso non potete usufruire di cacciare la migratoria.

Io andrò a caccia seguendo la legge per cui ho pagato,mi dispiace dire questo ma a mali estremi estremi rimedi,certo non butto 400 euro di tasse più il cane a casa+ cartucce ricaricate+intossicamento vario per starmene a casa!
    Me ne assumerò le conseguenze!

Saluti.

Commenta

• Super 90
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 2217
      • Bronx (NA)

Max sono più di 300 euro di verbale se ti beccano......ma fammi capire bene,se faccio domanda di rimborso non posso esercitare la migratoria nemmeno nel primo atc?Sarebbe assurdo.....
      « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• BENELLI.78
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 2041
        • Napoli
        • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da ZIRLO
        Credo che lunedì martedì si posso decidere se fare l'emendamento oppure fare la modifica della legge negli articoli impugnati ma in questo caso la cosa è lunga.
        Ci sarà certo qualcosa da fare per la migratoria.

Se fate il rimborso non potete usufruire di cacciare la migratoria.

Io andrò a caccia seguendo la legge per cui ho pagato,mi dispiace dire questo ma a mali estremi estremi rimedi,certo non butto 400 euro di tasse più il cane a casa+ cartucce ricaricate+intossicamento vario per starmene a casa!
        Me ne assumerò le conseguenze!

Saluti.
        Mi sembra strano che non si possa usufruire della migratoria.E' in vigore la 157.
        Mira bene sbaglia poco

Commenta

• ZIRLO
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2007
          • 1112
          • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da Super 90
          Max sono più di 300 euro di verbale se ti beccano......ma fammi capire bene,se faccio domanda di rimborso non posso esercitare la migratoria nemmeno nel primo atc?Sarebbe assurdo.....
          Nel caso ristabilissero la migratoria libera in quel senso dico.

Commenta

• vincenzo
            • Feb 2008
            • 198
            • caserta, Caserta, Campania.
            • bracco italiano spinone italiano

Questa volta caro Max mi dispiace contraddirti ma ti sbagli chiederemo il rimborso, e andremo alla migratoria in base alla L.157. La F.I.D.C. assieme a altre ASS.V. tramite
            studio legale stanno approntanto un modello di richiesta semicollettiva si parla di 50richesta a modello per poter procedere
            saluti a tutti
            vincenzo
            vincenzo caccia

Commenta

• ZIRLO
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2007
              • 1112
              • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da vincenzo
              Questa volta caro Max mi dispiace contraddirti ma ti sbagli chiederemo il rimborso, e andremo alla migratoria in base alla L.157. La F.I.D.C. assieme a altre ASS.V. tramite
              studio legale stanno approntanto un modello di richiesta semicollettiva si parla di 50richesta a modello per poter procedere
              saluti a tutti
              vincenzo
              Questa è una bella notizia,stavo dicendo in caso la rimettessero la migratoria.

Credimi credo che questa gente in regione che ci ha fatto questo deve pagare caro,sia civilemnte che penalmente,anche qul dirigente che si è permesso di mettere nelle sic zps il lunedì di silenzio venatorio,cosa che nemmeno l'ispra richiede questo è un abuso bello e buono ed anche su questo bisogna agire penalmente.

Commenta

• Super 90
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 2217
                • Bronx (NA)

Vincenzo vi chiamo oggi pomeriggio,cosi ne parliamo un po'.
                « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• BENELLI.78
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2009
                  • 2041
                  • Napoli

Credimi credo che questa gente in regione che ci ha fatto questo deve pagare caro,sia civilemnte che penalmente,anche qul dirigente che si è permesso di mettere nelle sic zps il lunedì di silenzio venatorio,cosa che nemmeno l'ispra richiede questo è un abuso bello e buono ed anche su questo bisogna agire penalmente.
                  Ma non si conosce il nome di questo fantomatico dirigente?
                  Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Titano

Il nome del dirigente è: Dott.ssa LOMBARDO

---------- Messaggio inserito alle 09:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:05 AM ----------

Bentrovati a tutti,sono Peppe e sono nuovo sul sito Il Bracco Italiano.
                    Auguro una felice giornata a tutti,anche se stamane leggendo il fatto del lunedi di chiusura mi sono abbondantemente intossicato.

Commenta

• BENELLI.78
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2009
                      • 2041
                      • Napoli

Originariamente inviato da Titano

---------- Messaggio inserito alle 09:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:05 AM ----------

Auguro una felice giornata a tutti,anche se stamane leggendo il fatto del lunedi di chiusura mi sono abbondantemente intossicato.
                      Benvenuto, sei di Ischia,sbaglio o stamane ho sentito schioppettare?
                      Mira bene sbaglia poco

Commenta

• cheytac
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2009
                        • 4156
                        • Bollate(Mi)
                        • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

non vi è nessun abuso,in quanto la legge parla chiaro.Le leggi regionali e loro emanazioni,possono essere uguali,o anche più restrittive rispetto alla legge nazionale,basta che non la superino in maniera estensiva.Se poi per aree come ZPS e SIC in virtù delle particolarità dei siti la regione prevede in queste ulteriori giornate non consentite oltre a quelle già previste come silenzio venatorio,chi può contestarlo????penalmente poi...mi vien proprio da ridere.l'unica richiesta sensata è quella di rimborso dei 31 euro,anche perchè dubito viste le norme attuali che anche in futuro si possa accedere liberamente su tutto il territorio per cacciare la migratoria.e quindi meglio chiedere il rimborso,che lasciarli lida stornare sperando che il prossimo anno si possa cacciare secondo le speranze.Ciao veci
                        Waidmannsheil!!!

Commenta

• alcione tsa
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2009
                          • 4359
                          • Ischia
                          • cocker

Originariamente inviato da cheytac
                          non vi è nessun abuso,in quanto la legge parla chiaro.Le leggi regionali e loro emanazioni,possono essere uguali,o anche più restrittive rispetto alla legge nazionale,basta che non la superino in maniera estensiva.Se poi per aree come ZPS e SIC in virtù delle particolarità dei siti la regione prevede in queste ulteriori giornate non consentite oltre a quelle già previste come silenzio venatorio,chi può contestarlo????penalmente poi...mi vien proprio da ridere.l'unica richiesta sensata è quella di rimborso dei 31 euro,anche perchè dubito viste le norme attuali che anche in futuro si possa accedere liberamente su tutto il territorio per cacciare la migratoria.e quindi meglio chiedere il rimborso,che lasciarli lida stornare sperando che il prossimo anno si possa cacciare secondo le speranze.Ciao veci
                          Insomma ci stai dicendo che dobbiamo subire sempre restrizioni nascondendo la testa sotto la sabbia come gli struzzi!Non c'è nessuna via legale per contrastarli?Inoltre,hanno pubblicato un calendario venatorio con restrizioni solo nelle Zps,abbiamo pagato e adesso oltre a non aver potuto andare a caccia ci ritroviamo un giorno di silenzio venatorio in più?Ma è LEGALE TUTTO QUESTO??Oppure è una truffa?Fino alla pubblicazione del calendario potevo scegliere tre giorni su 5 e di colpo ne diventano quattro perchè il sabato e la domenica si "stressa" la selvaggina?Ma che scuse son queste?Allora riaprite il martedi,ma non si puo' perchè la legge nazionale lo vieta!

---------- Messaggio inserito alle 11:38 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:36 AM ----------

Originariamente inviato da Titano

Peppì..... benvenuto tra noi!!
                          Ultima modifica alcione tsa; 06-10-12, 11:42.

Commenta

• vincenzo
                            • Feb 2008
                            • 198
                            • caserta, Caserta, Campania.
                            • bracco italiano spinone italiano

Infatti oltre al riborso chiederemo anche i danni morali per cui la cifra sarà ben oltre i 31euro
                            con amicizia[:-golf]
                            vincenzo
                            vincenzo caccia

Commenta

• alcione tsa
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2009
                              • 4359
                              • Ischia
                              • cocker

Copiata da un'altro sito,ma molto significativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• BENELLI.78
                                ⭐⭐⭐
                                • Aug 2009
                                • 2041
                                • Napoli

Originariamente inviato da cheytac
                                Ma io mi chiedo ,può un dirigente regionale, (quindi non un politico)magari senza nessuna conoscenza in merito,prendere tali decisioni?
                                Questa scelta del silenzio il lundì non dovrebbe prenderla il Via o il ctfvr?Per dirla alla Di Pietro...che c'azzecca il dirigente regionale?
                                Mira bene sbaglia poco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..