La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
Ogni giorno che passa mi accorgo sempre di più che manca completamente organizzazione e competenza in materia!!nn si riesce neanche ad organizzare una manifestazione,ognuno contro tutti e tutto!!!vi posso dì na cosa??'speriamo che la chiudano,nn si può assistere ad uno scempio del genere è vergognoso.....Sono completamente nauseato da tutto..... -
Antonio non dirlo a me,comunque io voglio vedere in prima persona cosa accadrà martedì.......« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Salve a tutti vero è che siamo tutti scoglio..........nati, e che non c'è la facciamo più
però a me sembra che siamo tutti bravi dietro la tastiera, a scrivere proclami, dichiarazioni di guerre, in alcuni post frasi offensive, abbiamo e puntiamo il dito sempre nascondendoci dietro la tastiera, ora che è squillata la tromba per l'adunata tutti chi più chi meno cerca
di svignarsela campa cavallo che l'erba cresce NO! non è più possibile MARTEDI 16 alle
ore 10,00 al centro direzionale di NAPOLI isola 6 sarà l'ora della verità e si vedrà quanto realmente valiamo e non venitemi a dire a cosa serve ormai la cosa è fatta serve e come se serve. se MARTEDI SAREMO ancora 4 gatti allora non saremo presi nemmeno in considerazione e continueremo solo a farci se.....ghe mentali permettendo a quei signori
di continuare a fare i loro porci comodi. ma resto fiducioso in una massiccia adesione per
far capire a chi di dovere che se è pur vero che il nostro paese sta attraversando un brutto periodo che noi tutti conosciamo in tutto questo ci siamo anche noi cittadini italiani liberi che vogliamo essere lasciati in pace a vivere la nostra passione.
Saluto tutti e vi aspetto compatti MARTEDIvincenzo cacciaCommenta
-
scusate,ma qualcuno sa come si segna il tesserino dato che le regole sono cambiate?Alla voce atc va SEMPRE messo l'atc di residenza venatoria?Oppure per chi lo tiene ci deve inserire la sigla del 2° atc?Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Se hai CE come residenza venatoria e vai a Valogno (CE) devi segnare CE-CE.
Se vai ad Apollosa (BN) devi segnare CE-BN. [vinci]Commenta
-
Commenta
-
Salute a te Euscorpio. Potrebbe andar bene anche come dici tu, però sai, meglio abbondare che........
Allora, per evitare dubbi, perplessità e possibili contestazioni, non costa nulla segnare la sigla automobilistica dell'ATC dove stai cacciando nella seconda casella, dove, per intenderci, c'é la voce "prov.".
Oltretutto, lasciando la casella in questione in bianco, qualche benpensante addetto ai controlli potrebbe obiettare che la mancata apposizione della sigla é stata fatta volutamente, in modo da poter cacciare in due ATC nella stessa giornata. Infatti, dopo aver cacciato a Caserta nel proprio ATC di residenza senza segnare "CE", ti potresti spostare nell'ATC BN e, ivi giunto, segneresti BN. La cosa credo che non sia vietata, però puoi farlo impegnando una nuova sezione del tesserino venatorio, compilando tutte le voci richieste (mese-giorno-ATC-stan-prov. ecc.).
A risentirci
. Ciro
Ultima modifica ciro salemme; 14-10-12, 19:48.Commenta
-
ciao ciro,e se invece ho il come secondo ATC CE E COME residenza venatoria ATC NA,quando vado a caserta devo segnare NA alla voce atc e CE alla voce provincia,oppure CE nella voce atc e CE nella voce provincia?
Invece di tordi ne stai facendo?Stamane sei uscito?Io ancora sto a zero quest'anno tordi non ho neanche messo in facciaMira bene sbaglia pocoCommenta
-
Carissimo Vincenzo,
ancora speri che qualcuno abbandoni la sua bella poltroncina da scrivania, dotata di comodi braccioli e schienale regolabile dinanzi alla tastiera del pc. per venire a Napoli per attuare parte di quanto invocato a gran voce da molti?
Spacchiamo tutto, rivendichiamo con forza i nostri diritti, facciamo sentire ai politici di turno il fiato sul collo, manifestiamo con vigore, diamo l'assalto alla Regione.......
Queste sono solo parte delle caxxate che sono state scritte/urlate/minacciate nelle 284 pagine che precedono da molti dei forumisti che martedì continueranno nella loro quotidianità senza assolutamente considerare neppure lontanamente l'ipotesi di venire sotto al palazzo della Regione.
Ma state pure tranquilli, nonostante siano state coinvolte TUTTE le province e quindi la manifestazione non sia solo dei salernitani, sarà senz'altro un fallimento come già auspicato da qualche nero corvaccio che, appollaiato sulla cima di un cumulo di "monnezza", aspetta pazientemente che la caccia sia morta per cibarsi della sua carogna....
"La caccia in campania è morta" si chiama questa discussione ma come vedi, caro Vincenzo, dopo aver dato questa notizia di martedì, il discorso è slittato su altri argomenti.
Attendiamo anche noi pazientemente il decesso.
Cordialità a tutti !
[:-golf]Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
Caro Salvatore, nella prima casella tu dovrai segnare sempre il tuo ATC di residenza venatoria, vale a dire NA. Nella seconda (prov.), invece, và la sigla automobilistica dell'ATC dove stai cacciando (CE per Valogno, BN per Apollosa ecc.).ciao ciro,e se invece ho il come secondo ATC CE E COME residenza venatoria ATC NA,quando vado a caserta devo segnare NA alla voce atc e CE alla voce provincia,oppure CE nella voce atc e CE nella voce provincia?
Invece di tordi ne stai facendo?Stamane sei uscito?Io ancora sto a zero quest'anno tordi non ho neanche messo in faccia
Sono uscito un paio di volte a migratoria. Ho visto qualche tordo e alcune allodole, ma niente di chè. Stamani vendemmia, ma penso proprio che non mi sono perso nulla.
Ci risentiamo. SalutiUltima modifica ciro salemme; 14-10-12, 20:35.Commenta
-
Non vado da nessuna parte per 3 motivi.
Il 1° perchè è stata organizzata dalla sole associazioni salernitane ed a noi delle altre province non ci hanno degnato nemmeno di un invito,anche informale.zero.
2° perchè,come al solito,ognuno si guarda il suo orticello,ed in questo frangente le AAVV salernitane non si sono smentite,alla manifestazione si parlerà SOPRATUTTO delle problematiche che riguardano la caccia negli ATC SA1 e SA2 in primis la caccia nelle aree contigue.
3° delle AAVV ormai non mi fido più,sulla situazione migratoria si è steso un velo ,non se ne parla più,nel frattempo i 31 € la regione li ha insaccati.Sto ancora aspettando,ormai incredulo,al famoso"NON FAREMO SCONTI A NESSUNO di Federcaccia Campania,le altre AAVV...No pervenute.
Quest'anno si è arrivati al colmo,quindi mi affiderò,giusto per provare,al nuovo Sindacato Venatorio che sta nascendo.Sarà un altro organo magna soldi? Non lo so ma per adesso di meglio in giro non c'è.La chance gli e la voglio dare,una sola se sbagliano con me avranno chiuso se invece faranno ciò che stanno promettendo allora sarò dei loro per molto tempo.Questo è quanto.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
quarto...si lavora![regol]Non vado da nessuna parte per 3 motivi.
Il 1° perchè è stata organizzata dalla sole associazioni salernitane ed a noi delle altre province non ci hanno degnato nemmeno di un invito,anche informale.zero.
2° perchè,come al solito,ognuno si guarda il suo orticello,ed in questo frangente le AAVV salernitane non si sono smentite,alla manifestazione si parlerà SOPRATUTTO delle problematiche che riguardano la caccia negli ATC SA1 e SA2 in primis la caccia nelle aree contigue.
3° delle AAVV ormai non mi fido più,sulla situazione migratoria si è steso un velo ,non se ne parla più,nel frattempo i 31 € la regione li ha insaccati.Sto ancora aspettando,ormai incredulo,al famoso"NON FAREMO SCONTI A NESSUNO di Federcaccia Campania,le altre AAVV...No pervenute.
Quest'anno si è arrivati al colmo,quindi mi affiderò,giusto per provare,al nuovo Sindacato Venatorio che sta nascendo.Sarà un altro organo magna soldi? Non lo so ma per adesso di meglio in giro non c'è.La chance gli e la voglio dare,una sola se sbagliano con me avranno chiuso se invece faranno ciò che stanno promettendo allora sarò dei loro per molto tempo.Questo è quanto.Commenta
-
Senza commento i vostri post. Cari benelli 78 e euscorpio 85 ma non perche'
non ne sarei capace o non avrei argomentazioni tali da poter ribattere ma preferisco chiuderla qui. Dicendovi ognuno ha quello che si merita!!!!!!vincenzo cacciaCommenta
-
E cosa ci sarebbe da commentare?Dopo al disastro che ci hanno portato le Associazioni e questa scellerata giunta di centro destra, c'è ancora da commentare?.Mira bene sbaglia pocoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta