cacciatori o predatori...vittime
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
cacciatori o predatori...vittime
puo' il TAR sostituirsi alle Regioni. . . alle leggi di stato. . . di ki la colpa di tutto questo... ogni hanno la stessa storia, stavolta comunque vada noi siamo levvittime..... si perche' se il 7 settembre lo stesso TAR ke ora precauzionalmente ha accontentato quanti odiano la caccia ci da ragione...be delle loro ragioni non sappiamo ke farcene perchè gia' noi ravamo nella ragione. . . . psicologicamente ki ci ripaga.... ma alle volte penso ke forse un po' tutti dovremmo delinquere in modo da richiamare piu' attenzione da parte del governo centrale. . vedi indulti sconti pena, condoni fiscali e vari. . . cose che per i cittadini onesti non esistono, del tipo hai pagato per anni le tasse, quest'anno gratis, macche', paghiamo il doppo rispetto a quelli che ottengono il condono...la caccia e' la stessa cosa, siamo onesti, rispettosi della natura e per premio siamo accusati di malaria....[menaie][menaie][menaie][menaie]Drool]Drool]Drool]Drool]Drool][sdeng][sdeng][sdeng][sdeng][regol][regol][regol][regol][regol] -
tenendo conto che se anche prendi una multa per eccesso di velocità quando
vai a rifirmare la licenza richi di avere rogne, dovremmo essere un popolo per la maggiore di gente onesta.
Perche tutto sto accanimento contro i cacciatori?
Perchè uccidiamo dei poveri animali indifesi (e nei mattatoi che fanno?)?, perchè inquiniamo con il piombo (mi sa che il vero inquinamento è un altro)? o solamente perche condividiamo una grande passione, cosa che ai giorni d'oggi poca gente ha?Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maxpointer73Essendo un appassionato/malato e utilizzatore in più step di pointer inglesi, e avendo attualmente un cane di ormai 10 anni che mi fa godere a pieno...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterNotizia di oggi
Da quest'anno, per il cinghiale, è annullato il periodo di chiusura da fine marzo a metà aprile, si caccia 365 su 365....-
-
-
da paolohunterPremetto subito che ognuno ha la sua e non ha alcun senso cercare di stabilire dei paletti..........
Prendo spunto da un gruppo Facebook...-
-
-
da paolohunterNel distretto toscano dove caccio capriolo, daino e cinghiale ci sono state le assegnazioni ai nuovi arrivati e, nell'occasione, alcune modifiche a chi...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta