Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pecos
Hai ragione Blaster![clap]
A me è capitato spesso di vedere qualche piviere mischiato nei branchi di pavoncelle ma mai il contrario. Forse perchè i pivieri che hanno un volo più veloce riescono ad adattarsi a quello delle pavoncelle mentre è difficile il contrario??[?]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Va anche detto che le pavoncelle a differenza dei pivieri sono molto diffidenti e quindi caratterialmente diverse.
Un'altra cosa strana e'che a volte chiamando con il richiamo a pavoncelle , si sono presentati i pivieri e non le interessate.
[ciao]
Sabato abbiamo trovato 2 becche ,ne ha presa una il mio amico,domenica ne ho trovata e presa una,per ora non sono moltissime ma sempre presenti,speriamo che vada avanti così
Da noi tutto fermo,pochi tordi tutti accasati nelle macchie,passo zero.Storni,miriadi ad altezze siderali o a tiro utilissimo ma...nelle zone abitate,continuo a credere che sappiano benissimo che quest'anno li possiamo sparare.
Finalmente uscita mattutina ( erano 15 giorni che il lavoro mi perseguitava !) e trovate 2 bekke : 1 presa
Buona lavoro del cane sulla prima, la seconda non è riuscita a trovare il bandolo della matassa e tornando indietro è partita senza poterla sparare !
Eravamo lungo il fiume in mezzo ad un acquitrino e ,forse, per quello che non è riuscito a concretizzare.
Va bene ugualmente.
Bella mattinata
Anche un bel cinghialotto si è fatto vivo, ma non si è fatto in tempo a mettere le cariche giuste !!
A presto
Tra sabato e domenica viste 5 beccaccie, prese nessuna ..... ops avevo dimenticato il fucile a casa!!
ma in compenso sono riuscito a fare questo video.
bellissima azione, ma dove sta il frullo ????? ci lasci così sulle spine in attesa del battito d'ali ?
La qualita del video non è delle migliori, è stato fatto con la macchina fotografica digitale, ma se aumenti il volume e guardi bene alla fine del video si sente il PA!!PA!PA e si vede la bekka.
bellissima azione, ma dove sta il frullo ????? ci lasci così sulle spine in attesa del battito d'ali ?
La qualita del video non è delle migliori, è stato fatto con la macchina fotografica digitale, ma se aumenti il volume e guardi bene alla fine del video si sente il PA!!PA!PA e si vede la bekka.
Caspita che vista che avete....ci ho provato un po' di volte me credo di aver bisogno di una visitina dall'oculista.... in che parte delle schermo la intravedete?
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Complimenti Fabio....non ho sentito il frullo ma si riesce a vederla per un istante...[clap]</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Grazie [natale][natale] per i complimenti che rigiro alla cagna, io ho fatto ben poco apparte il video di pessima qualità.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mkfrank
Caspita che vista che avete....ci ho provato un po' di volte me credo di aver bisogno di una visitina dall'oculista.... in che parte delle schermo la intravedete?
Dividendo lo schermo in quattro quadranti, la beccaccia si vede e si sente tra i 38 e 40 secondi del video nella parte in basso a bestra
oramai siamo alla fine da 3 giorni le uscite non portano a nessun incontro. Aspettiamo la prossima settimana dicono che arriva aria gelida dalla Russia
Parlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
passo di bottacci e colombi per il momento scarso.... si spera in fine settimana.....
11-10-23, 10:48
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta