passo 2007

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Pasa Gian Michele Scopri di più su Pasa Gian Michele
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • blaster
    ⭐⭐
    • Jul 2007
    • 598
    • , Caserta, Campania.
    • non possiedo cani

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pecos
    Hai ragione Blaster![clap]
    A me è capitato spesso di vedere qualche piviere mischiato nei branchi di pavoncelle ma mai il contrario. Forse perchè i pivieri che hanno un volo più veloce riescono ad adattarsi a quello delle pavoncelle mentre è difficile il contrario??[?]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Va anche detto che le pavoncelle a differenza dei pivieri sono molto diffidenti e quindi caratterialmente diverse.
    Un'altra cosa strana e'che a volte chiamando con il richiamo a pavoncelle , si sono presentati i pivieri e non le interessate.
    [ciao]

Commenta

• renegade
      ⭐⭐
      • Jun 2007
      • 534
      • piteglio Pistoia, Toscana.

Sabato abbiamo trovato 2 becche ,ne ha presa una il mio amico,domenica ne ho trovata e presa una,per ora non sono moltissime ma sempre presenti,speriamo che vada avanti così

Commenta

• VanVonVac
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 6162
        • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
        • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

qui,settimana di bonaccia!passo di regine veramente scarso,se non assente del tutto

Commenta

• ursusarctos

Da noi tutto fermo,pochi tordi tutti accasati nelle macchie,passo zero.Storni,miriadi ad altezze siderali o a tiro utilissimo ma...nelle zone abitate,continuo a credere che sappiano benissimo che quest'anno li possiamo sparare.

Commenta

• Brina
            ⭐⭐
            • Jun 2005
            • 536
            • FOLIGNO, Perugia, Umbria.
            • Kurzhaar - Brina Kurzhaar - Lapo

Finalmente uscita mattutina ( erano 15 giorni che il lavoro mi perseguitava !) e trovate 2 bekke : 1 presa
            Buona lavoro del cane sulla prima, la seconda non è riuscita a trovare il bandolo della matassa e tornando indietro è partita senza poterla sparare !
            Eravamo lungo il fiume in mezzo ad un acquitrino e ,forse, per quello che non è riuscito a concretizzare.
            Va bene ugualmente.

Bella mattinata
            Anche un bel cinghialotto si è fatto vivo, ma non si è fatto in tempo a mettere le cariche giuste !!
            A presto

Commenta

• renegade
              ⭐⭐
              • Jun 2007
              • 534
              • piteglio Pistoia, Toscana.

Oggi trovate due becche ,presa una,erano molto leggere.

Commenta

• ifabio76

Tra sabato e domenica viste 5 beccaccie, prese nessuna ..... ops avevo dimenticato il fucile a casa!!
                ma in compenso sono riuscito a fare questo video.

Ps sono un pessimo reporter....

<EMBED WIDTH="425" HEIGHT="350" SRC="http://www.youtube.com/v/gD86pBM-xeQ" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Commenta

• tasmanian devil
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2007
                  • 4058
                  • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                  • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

bellissima azione, ma dove sta il frullo ????? ci lasci così sulle spine in attesa del battito d'ali ?
                  ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• ifabio76

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da tasmanian devil

bellissima azione, ma dove sta il frullo ????? ci lasci così sulle spine in attesa del battito d'ali ?
                    La qualita del video non è delle migliori, è stato fatto con la macchina fotografica digitale, ma se aumenti il volume e guardi bene alla fine del video si sente il PA!!PA!PA e si vede la bekka.

Commenta

• ifabio76

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da tasmanian devil

La qualita del video non è delle migliori, è stato fatto con la macchina fotografica digitale, ma se aumenti il volume e guardi bene alla fine del video si sente il PA!!PA!PA e si vede la bekka.

Commenta

• fagio
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2006
                        • 2025
                        • portogruaro, Venezia, Veneto.
                        • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Complimenti Fabio....non ho sentito il frullo ma si riesce a vederla per un istante...[clap]

Commenta

• Mkfrank
                          ⭐⭐
                          • Nov 2006
                          • 212
                          • Brescia, Lombardia.
                          • Bracco Italiano

Caspita che vista che avete....ci ho provato un po' di volte me credo di aver bisogno di una visitina dall'oculista.... in che parte delle schermo la intravedete?
                          Marco

Commenta

• ifabio76

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Complimenti Fabio....non ho sentito il frullo ma si riesce a vederla per un istante...[clap]</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                            Grazie [natale][natale] per i complimenti che rigiro alla cagna, io ho fatto ben poco apparte il video di pessima qualità.

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mkfrank

Caspita che vista che avete....ci ho provato un po' di volte me credo di aver bisogno di una visitina dall'oculista.... in che parte delle schermo la intravedete?
                            Dividendo lo schermo in quattro quadranti, la beccaccia si vede e si sente tra i 38 e 40 secondi del video nella parte in basso a bestra

Commenta

• Pasa Gian Michele
                              ⭐⭐
                              • Oct 2005
                              • 538
                              • montebelluna, Treviso, Veneto.
                              • bracco italiano pointer, ,fox terrier ,pincher e bassotto. gli ultimi 3 sono da salotto

oramai siamo alla fine da 3 giorni le uscite non portano a nessun incontro. Aspettiamo la prossima settimana dicono che arriva aria gelida dalla Russia

Commenta

• Daron

ifabio..

si sente la becca nel finale.
                                ma si sente molto ma molto il tuo fiatone!!!![bi][bi]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..