dimensione pene
Comprimi
X
-
E per le donne cacciatrici che si inventeranno??????[:-bunny][:-bunny]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter.. -
Commenta
-
Animaliste
Amici hanno ragione, non insistete, il test lo hanno fatto con i cacciatori americani ed è andata cosi' e sarebbe giusto
farlo anche qui per verificare se la cosa è diffusa in tutto il mondo e per
essere imparziali, senza imbrogli, devono farci il test le animaliste
che ci sono in Italia,, sara' la volta buona che
ce le facciamo... amiche.[:D]
Ciao Mario,sono d'accordo con il test delle misure,ma questo vale anche se l'arnese in questione è dotato di n2 palle asciutte,sarebbe pericoloso x le animaliste.[;)]Con ironia,da Giueppe[:-golf]
Commenta
-
hanno stabilito la stessa cosa anche per coloro che scelgono macchine grandi.Quindi se siete cacciatori ,ed in più avete la grande macchina siete inguaiati.Vi conviene rinunciare a una delle due per qualche cm in più.Io rinuncerei alla macchina..Quello del rapporto arma/pene ne lessi qualcosa a firma di MELUZZI (lo conoscete vero?)lo stesso che nel mio Cilento in una campagna elettorale di molti anni fà,osannò le qualità dei cacciatori,come guardiani della natura ,e con tutte quelle frasi fatte , al fine di carpirne i voti.Infatti fù eletto.Ma fùpoi completamente assente ,sul nostro territorio.SALUTI
Commenta
-
ma.... in più..... essere iperdotato normodotato o minidotato , che importanza ha riguardo al peso morale di una persona? scusate il termine..... quello che ce l'ha lungo è un uomo migliore? .....e quello che ce l'ha corto è ignobile? Il problema è che siamo governati da gente che ascolta queste sciocchezze...... e , al giorno d'oggi , quello che mi preoccupa di più è che questo è il pensiero dell'italiano medio.Commenta
-
Ditemi subito chi si è fatto misurare (e ci fa fare brutta figura).[menaie][menaie]
Da un punto di vista scientifico, come avranno fatto ? [:-bunny]
Presumo la misura vada presa in una ben determinata situazione "emozionale" (a parte Bossi....[fiuu][fiuu])
Ai non cacciatori hanno fatto vedere la foto di una gran passera e ai cacciatori....... di un passero ? (non che cambiasse molto, voglio sperare, in una foto di una beccaccia) [:D]
Non ho avuto il coraggio di aprire il file allegato, su quanti "campioni" si baserebbe questa ricerca ? Sicuramente si sono fatti una cultura........... [:142]Commenta
-
-
PS: comunque per chi c'è l'ha piccolo rimane sempre valido il trucco di Franco Trentalance: "rasate la foresta in torno in modo che risalti l'albero"...io non l'ho fatto perchè...."tanto c'è l'ho !!!!!"....ahahahahaha..[wink]Ultima modifica pako; 08-08-12, 09:56.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Ormai ci sono tanti presunti...organi...[:D]....d' inforNazione....piccoli e grandi....[:D].....ed i pesci piccoli..[:D]...dovranno pur.....penetrare, farsi largo...[:D].....e farsi notare in qualche modo!!![:D][:D][:D]
Il fatto grave e' che molta gente da retta a queste scemenze, non sapendo cosa e' la scienza vera da quella finta e quindi non grado di distinguere una bufala da una cosa seria.
CiaoCommenta
-
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoAmici cacciatori e tiratori del forum, oggi vi propongo un foglio Excel pensato apposta per voi (e non per pagare le tasse).
Vi siete mai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da YedIn base alle vs. esperienze , date le risposte idonee.
Grazie-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterTitolo un poco criptico [:D]
Per la prima volta in qualcosa come 40 anni sono privo di PDA [urlo]
E' una sensazione stranissima....-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da paolohunterNotizia di oggi
Da quest'anno, per il cinghiale, è annullato il periodo di chiusura da fine marzo a metà aprile, si caccia 365 su 365....-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta