dimensione pene
Comprimi
X
-
-
qua ce sta da piagne invece[:-cry][:-cry]..............spendono soldi a fa sti studi e rischiamo di finì come la grecia[menaie]. porca pu....a ma ci rendiamo conto che non ce la facciamo più ad arrivare a fine mese con lo stipendio da fame che ci danno?? fanno bene a chiudere sti laboratori che non servono a un caxxo!!! e che cavolo........!!!! tutti a zappà la terra o a sturare le fogne dovete andà!!!!!![menaie][menaie][menaie]Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
E' veramente disgustoso pensare ad uno studio del genere fatto da qualche genio che non sà fare altro nella vita (povero lui...) e che venga reso pubblico......... ma nessuno gli spacca il xxxx a questi..... dobbiamo ancora leggere queste cose in futuro; mi chiedo.... ma gli americani non pensano mai ai "xxxx" loro ???????
[:-bunny][:142][:142]Ultima modifica Ospite; 07-08-12, 17:47.Commenta
-
Mah...sono passati decenni da quando ho sentito dire che l'arma sia il prolungamento del pene!! Non è che è una scusa perchè vogliono misurarcelo?[:-bunny]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Pastore
stanno veramente toccando il fondo, non sanno più dove attaccarsi!!!
ormai non capiscono più il senso del limite, quanto meno del buon gusto!
Ma poi stè misurazioni dove le hanno fatte.....in America.....và behh...fammi star zitto...Commenta
-
Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Ospite
No comment!!!
N.B.: ricordo a tutti di mantenere un linguaggio sempre educato e di non scadere nel volgare. grazie infiniteCommenta
-
Sdrammatizzando:
ma ci sono misure minime e massime? No perche' vorrei sapere in che fascia posso collocarmi[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-

Amici hanno ragione, non insistete, il test lo hanno fatto con i cacciatori americani ed è andata cosi' e sarebbe giusto
farlo anche qui per verificare se la cosa è diffusa in tutto il mondo e per
essere imparziali, senza imbrogli, devono farci il test le animaliste
che ci sono in Italia,, sara' la volta buona che
ce le facciamo... amiche.[:D]O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Commenta
-
Hahahahahahahaah... Non sanno più dove appendersi, i direi di fargli una proposta, appendetevi a sto .....Non vado di fretta ma non ho tempo da perdere..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterTitolo un poco criptico [:D]
Per la prima volta in qualcosa come 40 anni sono privo di PDA [urlo]
E' una sensazione stranissima....-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da paolohunterNotizia di oggi
Da quest'anno, per il cinghiale, è annullato il periodo di chiusura da fine marzo a metà aprile, si caccia 365 su 365....-
-
-
da SpadinoParlo di coltelli essendo sempre un arma che ci accompagna durante l' esercizio della ns.passione.

Come tutti noi sappiamo,putroppo,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterPremetto subito che ognuno ha la sua e non ha alcun senso cercare di stabilire dei paletti..........
Prendo spunto da un gruppo Facebook...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta