dimensione pene
Comprimi
X
-
-
qua ce sta da piagne invece[:-cry][:-cry]..............spendono soldi a fa sti studi e rischiamo di finì come la grecia[menaie]. porca pu....a ma ci rendiamo conto che non ce la facciamo più ad arrivare a fine mese con lo stipendio da fame che ci danno?? fanno bene a chiudere sti laboratori che non servono a un caxxo!!! e che cavolo........!!!! tutti a zappà la terra o a sturare le fogne dovete andà!!!!!![menaie][menaie][menaie]Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
E' veramente disgustoso pensare ad uno studio del genere fatto da qualche genio che non sà fare altro nella vita (povero lui...) e che venga reso pubblico......... ma nessuno gli spacca il xxxx a questi..... dobbiamo ancora leggere queste cose in futuro; mi chiedo.... ma gli americani non pensano mai ai "xxxx" loro ???????
[:-bunny][:142][:142]Ultima modifica Ospite; 07-08-12, 17:47.Commenta
-
Mah...sono passati decenni da quando ho sentito dire che l'arma sia il prolungamento del pene!! Non è che è una scusa perchè vogliono misurarcelo?[:-bunny]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Sdrammatizzando:
ma ci sono misure minime e massime? No perche' vorrei sapere in che fascia posso collocarmi[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Amici hanno ragione, non insistete, il test lo hanno fatto con i cacciatori americani ed è andata cosi' e sarebbe giusto
farlo anche qui per verificare se la cosa è diffusa in tutto il mondo e per
essere imparziali, senza imbrogli, devono farci il test le animaliste
che ci sono in Italia,, sara' la volta buona che
ce le facciamo... amiche.[:D]O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Commenta
-
Hahahahahahahaah... Non sanno più dove appendersi, i direi di fargli una proposta, appendetevi a sto .....Non vado di fretta ma non ho tempo da perdere..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoAmici cacciatori e tiratori del forum, oggi vi propongo un foglio Excel pensato apposta per voi (e non per pagare le tasse).
Vi siete mai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da YedIn base alle vs. esperienze , date le risposte idonee.
Grazie-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterTitolo un poco criptico [:D]
Per la prima volta in qualcosa come 40 anni sono privo di PDA [urlo]
E' una sensazione stranissima....-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da paolohunterNotizia di oggi
Da quest'anno, per il cinghiale, è annullato il periodo di chiusura da fine marzo a metà aprile, si caccia 365 su 365....-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta