ci sono molti problemi molto più seri a cui dovrebbero pensare...ma poi li pagano anche per studiare e scrivere quelle m.......e[menaie]
dimensione pene
Comprimi
X
-
dovremmo fare un sondaggio e buttare giù i pantaloni con le volontarie del wwf [;)]
ci sono molti problemi molto più seri a cui dovrebbero pensare...ma poi li pagano anche per studiare e scrivere quelle m.......e[menaie]saluti a tutti Stefano. -
[QUOTE=ste61;795630]dovremmo fare un sondaggio e buttare giù i pantaloni con le volontarie del wwf [;)]
E no!!! Io non ciò li soldi pè pagà l'avvocato, pè fammelo ridà!!!!!sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Salve a tutti, nella mia vita ne ho sentite tante di ca****e, ma a questa va data un premio. Comunque se ci mandono una bella gnocca saremo ben felici di farcelo misurare. Saluti a tutti.Commenta
-
Se non fosse che fanno ridere giusto l'oggetto della loro indagine, sarebbero da denunciare. Mi sembra che le "fisiognomica" sia stata da molto screditata a grossa stronzata, ma evidentemente loro si confondono e continuano a pensare che i lineamenti della "faccia" determinino il carattere.
Fra l'altro mi sembra che l'uomo si sia evoluto cacciando e allora chissà come mai è fra i primati quello più "dotato".
Robe da matti!!!!
IvanCommenta
-
-
Misure
[:-golf]Ragazzi, stiamo attendi a non sblilanciarsi uno x uno riguardo le nostre misure del p.....perchè se venisse informato L' On. Monti potrebbe tassare a chi le pesa di più e non lo ha dichiarato nel reddito[:-glass] Ma st'americani non hanno nessun cxxxo da pensare? o non si fanno i cxxxi loro?[fiuu][;)]. Giuseppe.Commenta
-
Si va bene pero' questa discussione mo la stiamo portando in cassazione, gia' andiamo a caccia di uccelli, poi continuando a parlarne di questa str...ata diamo modo di pensare che ce la siamo presa, io proporrei di chiuderla qua e che ognuno si tenga il suo c....[:D][:-golf]Ultima modifica borrelli mario; 09-08-12, 21:21.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Va beh, è una vita che si sentono di queste cavolate! Se hai il macchinone significa che ce l'hai piccolo, se ti compri delle armi è perché la tua "pistola" non è abbastanza grande, se vai a caccia lo fai perché, avendocelo piccolo, sfoghi la tua frustrazione e il tuo senso si inferiorità uccidendo bestiole indifese...c'è chi dice che persino i fotografi che comprano obiettivi lunghi per le loro reflex lo facciano per compensare alle ridotte dimensioni del loro pene (poveri i fotografi che lavorano allo stadio...! Che siano tutti ipodotati...?)
Alla luce di tutto questo, chi di voi abbia un gippone, sia appassionato di armi, vada a caccia e magari faccia anche qualche bella foto con un teleobiettivo...è spacciato!
Scherzi a parte, la stupidità arriva a livelli davvero inquietanti...Commenta
-
a proposito.....sarebbe amche a questo punto interessante fare delle indagini su chi preferisce le canne corte e poco strozzate a quelle lunghe e strozzature full[fiuu]GianniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoAmici cacciatori e tiratori del forum, oggi vi propongo un foglio Excel pensato apposta per voi (e non per pagare le tasse).
Vi siete mai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da YedIn base alle vs. esperienze , date le risposte idonee.
Grazie-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterTitolo un poco criptico [:D]
Per la prima volta in qualcosa come 40 anni sono privo di PDA [urlo]
E' una sensazione stranissima....-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da paolohunterNotizia di oggi
Da quest'anno, per il cinghiale, è annullato il periodo di chiusura da fine marzo a metà aprile, si caccia 365 su 365....-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta