dimensione pene

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

BENELLI.78 Scopri di più su BENELLI.78
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ste61
    • Aug 2012
    • 65
    • carmignano
    • springer spaniel

dovremmo fare un sondaggio e buttare giù i pantaloni con le volontarie del wwf [;)]

ci sono molti problemi molto più seri a cui dovrebbero pensare...ma poi li pagano anche per studiare e scrivere quelle m.......e[menaie]
    saluti a tutti Stefano.

Commenta

• nico
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 5166
      • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
      • Setter inglese: Framada's Ariel

[QUOTE=ste61;795630]dovremmo fare un sondaggio e buttare giù i pantaloni con le volontarie del wwf [;)]

E no!!! Io non ciò li soldi pè pagà l'avvocato, pè fammelo ridà!!!!!
      sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• tonyc11
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2011
        • 1081
        • palermo
        • breton

Io vorrei sapere invece dove hanno trovato i cacciatori disposti a farsi...misurare?

Commenta

• Gion
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2009
          • 1449
          • Dolomiti Unesco
          • setter inglese

Il mio e' piccolo!!!! Ma quanto basta per fare un delicato gargarismo alle tonsille, di una qualsiasi piacente animalista disponibile!!![:D]:-prCiaooo...

Commenta

• luì piccolo
            ⭐⭐
            • May 2010
            • 559
            • prov.di Napoli
            • breton

Salve a tutti, nella mia vita ne ho sentite tante di ca****e, ma a questa va data un premio. Comunque se ci mandono una bella gnocca saremo ben felici di farcelo misurare. Saluti a tutti.
            Ultima modifica luì piccolo; 09-08-12, 13:24. Motivo: errore

Commenta

• Mithril
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2007
              • 1297
              • Valstagna, Vicenza, Veneto.
              • Bracco Italiano & Setter Gordon

Se non fosse che fanno ridere giusto l'oggetto della loro indagine, sarebbero da denunciare. Mi sembra che le "fisiognomica" sia stata da molto screditata a grossa stronzata, ma evidentemente loro si confondono e continuano a pensare che i lineamenti della "faccia" determinino il carattere.
              Fra l'altro mi sembra che l'uomo si sia evoluto cacciando e allora chissà come mai è fra i primati quello più "dotato".
              Robe da matti!!!!

Ivan

Commenta

• andrea iozzo
                ⭐⭐
                • Feb 2010
                • 234
                • CALABRIA/MILANO
                • spinone

.........

Commenta

• Mario 9

Ma da quando gente che si fregia del titolo di professore si mette a fare discorsi del C@22O?

Commenta

• la quaglia
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2012
                    • 1613
                    • portici-Napoli
                    • setter pointer

Misure

[:-golf]Ragazzi, stiamo attendi a non sblilanciarsi uno x uno riguardo le nostre misure del p.....perchè se venisse informato L' On. Monti potrebbe tassare a chi le pesa di più e non lo ha dichiarato nel reddito[:-glass] Ma st'americani non hanno nessun cxxxo da pensare? o non si fanno i cxxxi loro?[fiuu][;)]. Giuseppe.

Commenta

• borrelli mario
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2011
                      • 1726
                      • vesuviano
                      • setter Diana e Arno

Si va bene pero' questa discussione mo la stiamo portando in cassazione, gia' andiamo a caccia di uccelli, poi continuando a parlarne di questa str...ata diamo modo di pensare che ce la siamo presa, io proporrei di chiuderla qua e che ognuno si tenga il suo c....[:D][:-golf]
                      Ultima modifica borrelli mario; 09-08-12, 21:21.
                      O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• Tommi

Va beh, è una vita che si sentono di queste cavolate! Se hai il macchinone significa che ce l'hai piccolo, se ti compri delle armi è perché la tua "pistola" non è abbastanza grande, se vai a caccia lo fai perché, avendocelo piccolo, sfoghi la tua frustrazione e il tuo senso si inferiorità uccidendo bestiole indifese...c'è chi dice che persino i fotografi che comprano obiettivi lunghi per le loro reflex lo facciano per compensare alle ridotte dimensioni del loro pene (poveri i fotografi che lavorano allo stadio...! Che siano tutti ipodotati...?)
                        Alla luce di tutto questo, chi di voi abbia un gippone, sia appassionato di armi, vada a caccia e magari faccia anche qualche bella foto con un teleobiettivo...è spacciato!

Scherzi a parte, la stupidità arriva a livelli davvero inquietanti...

Commenta

• Gianni Marcucci
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 2569
                          • Deruta - (PG) - Umbria
                          • Bracco Italiano

Originariamente inviato da Tommi
                          Alla luce di tutto questo, chi di voi abbia un gippone, sia appassionato di armi, vada a caccia e magari faccia anche qualche bella foto con un teleobiettivo...è spacciato!
                          [:-clown][:-cry]

a proposito.....sarebbe amche a questo punto interessante fare delle indagini su chi preferisce le canne corte e poco strozzate a quelle lunghe e strozzature full[fiuu]
                          Gianni

Commenta

• marsemau

:-pr:-pre poi..........PICCOLO E' BELLO :-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr

Commenta

• Mario 9

Le misure ufficiali sono dai 13 cm ai 18 cm normodotati, meno di tredici ipodotati, più di 18 superdotati. Che dire nel mio caso 18 è un numero perfetto.

Commenta

• pennino
                                ⭐⭐⭐
                                • Jul 2005
                                • 2286
                                • Rocca Priora, Roma, Lazio.

volevo verificare[:-bunny] ma ho un dubbio a riguardo[:D][:D][:D] debbo misurare in stato di "riposo" o viceversa[fiuu][fiuu] non vorrei dare un dato errato [:142][:142]
                                sigpic
                                pennino

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..