Devo comprare il mio primo sovrapposto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tonio Scopri di più su Tonio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • MAGNUM71
    Banned
    • Jun 2012
    • 2973
    • Salento
    • Setter e breton

Originariamente inviato da maxmurelli
    Si, ma ci va come?
    Non tutti sanno tenere in mano un fucile... ....c'è gente che con la 76 anzi con la 81* sarebbe capace di fare 50/50 allo skeet.

Se fai un salto dalle parti mie te ne presento qualcuno... [:-golf]

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da MAGNUM71
      Non tutti sanno tenere in mano un fucile... ....c'è gente che con la 76 anzi con la 81* sarebbe capace di fare 50/50 allo skeet.

Se fai un salto dalle parti mie te ne presento qualcuno... [:-golf]
      Si va beh...senza venire dalle tue parti faccio prima ad andare in edicola a prendere il Tex Willer!!

Commenta

• alcione tsa
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 4363
        • Ischia
        • cocker

Si va beh...senza venire dalle tue parti faccio prima ad andare in edicola a prendere il Tex Willer!!

Comunque per il percorso caccia,conigli e colombacci bene la 71,un pò lunghetta per le bekke,ma con uno strozzatore cil,***,vanno giù lo stesso!![:-golf]

Commenta

• MAGNUM71
          Banned
          • Jun 2012
          • 2973
          • Salento
          • Setter e breton

Già, non tutti sanno tenere il fucile in mano...

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da alcione tsa
            Comunque per il percorso caccia,conigli e colombacci bene la 71,un pò lunghetta per le bekke,ma con uno strozzatore cil,***,vanno giù lo stesso!![:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 05:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:53 PM ----------

Già, non tutti sanno tenere il fucile in mano...
            Verissimo, mica tutti sono dei "fenomeni"!

P.S.: ricordo che la caccia alla beccaccia si pratica SOLO col cane.

Commenta

• MAGNUM71
              Banned
              • Jun 2012
              • 2973
              • Salento
              • Setter e breton

Verissimo, mica tutti sono dei "fenomeni"!

P.S.: ricordo che la caccia alla beccaccia si pratica SOLO col cane.
              Dalle parti tue...

Commenta

• golf682
                Banned
                • Oct 2010
                • 2674
                • Roma

Devo quotare Magnum sai? anch'io conosco gente che pratica lo skeet ad alti livelli con fucile da sporting canne da 76. Non credere che da 71 a 76 cambiano i risultati, quando a sparare in pedana c'e' certa gente

Commenta

• ALESSANDRO
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2008
                  • 4913
                  • sarzana SP
                  • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[;)] ognuno ha visto quello che ha voluto vedere,
                  che allo skeet con canna da 76 * o anche ** uno fa 50? forse si chiama benelli o falco, gli altri.......... se sono cosi' bravi come mai non sono in nazionale?
                  Tempi fa le canne skeet erano 67 cil cilxskeet, poi sono state utilizzate le 71 sembre con solite strozzature.
                  al trap hanno sempre utilizzato le 74/75/76, ma alcuni fucili di anni fa' (anche una serie perazzi itaca gun) era trap e 71, venivano usate anche per il piccione, i piattelli si prendono lo stesso.
                  ma canne 81 onestamente........ allo skeet...... non le vedo, vorrei vedere in pedana 1 con il piattello in avvicinamento come fai a ingaggiarlo!
                  mah........, boh....., meno male che io i 50 li faccio comodamente ......... seduto sullo scooter!

Commenta

• MAGNUM71
                    Banned
                    • Jun 2012
                    • 2973
                    • Salento
                    • Setter e breton

Originariamente inviato da ALE
                    che allo skeet con canna da 76 * o anche ** uno fa 50? forse si chiama benelli o falco, gli altri.......... se sono cosi' bravi come mai non sono in nazionale?
                    Tempi fa le canne skeet erano 67 cil cilxskeet, poi sono state utilizzate le 71 sembre con solite strozzature.
                    al trap hanno sempre utilizzato le 74/75/76, ma alcuni fucili di anni fa' (anche una serie perazzi itaca gun) era trap e 71, venivano usate anche per il piccione, i piattelli si prendono lo stesso.
                    ma canne 81 onestamente........ allo skeet...... non le vedo, vorrei vedere in pedana 1 con il piattello in avvicinamento come fai a ingaggiarlo!
                    mah........, boh....., meno male che io i 50 li faccio comodamente ......... seduto sullo scooter!
                    Dovresti sapere che non a tutti piace il piatello. Poi ci sono veri "fenomeni" che non hanno un centesimo da parte neanche per farsi una famiglia, ma la caccia non la mollano...
                    ... a vederli sparare ............ [occhi] : BABBI!

Commenta

• Ospite

Andare a beccacce con una 76* non mi sembra cosa poi così usuale; che poi ci sia qualcuno che la utilizzi potrà essere anche vero, non lo metto in dubbio, uno può anche andare a caccia vestito da babbo natale ma non mi si venga a dire che sia la normalità!
                      In un bosco fitto muoversi con un canna di quella lunghezza diventa impegnativo per non parlare poi del tiro che, almeno per quelli che capitano a me, sono sempre molto ravvicinati quindi non capisco quale possa essere l'utilità di usare una canna con strozzatura full.

Dalle parti tue...
                      Sinceramente io non voglio entrare in merito di come uno cacci la beccaccia o no, dico solo che la posta è VIETATA per legge, sparare alla beccaccia alla posta non è andare a caccia, è commettere qualcosa di squallido nei confronti di uno splendido selvatico e rovinare nello stesso tempo l'immagine del cacciatore.
                      Poi chissà che soddisfazione e che difficoltà c'è in quel tiro...
                      Insomma diciamocelo francamente: chi fa la posta alla beccaccia è uno SFIGATO!!

Commenta

• golf682
                        Banned
                        • Oct 2010
                        • 2674
                        • Roma

Originariamente inviato da ALE
                        Non hai mai visto cancellare un piattello "vicinissimio e velocissimo"con una 76*, ma ti assicuro che e' un gioco da ragazzi.

Commenta

• MAGNUM71
                          Banned
                          • Jun 2012
                          • 2973
                          • Salento
                          • Setter e breton

Originariamente inviato da golf682
                          Non hai mai visto cancellare un piattello "vicinissimio e velocissimo"con una 76*, ma ti assicuro che e' un gioco da ragazzi.
                          verissiomo basta avere la tecnica giusta.

io ho qualche problema sulla mark dalla centrale, ma è un problema dovuto al calcio troppo dritto e un po' lungo (da fossa).

---------- Messaggio inserito alle 07:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:14 PM ----------

andare a beccacce con una 76* non mi sembra cosa poi così usuale; che poi ci sia qualcuno che la utilizzi potrà essere anche vero, non lo metto in dubbio, uno può anche andare a caccia vestito da babbo natale ma non mi si venga a dire che sia la normalità!
                          In un bosco fitto muoversi con un canna di quella lunghezza diventa impegnativo per non parlare poi del tiro che, almeno per quelli che capitano a me, sono sempre molto ravvicinati quindi non capisco quale possa essere l'utilità di usare una canna con strozzatura full.

Sinceramente io non voglio entrare in merito di come uno cacci la beccaccia o no, dico solo che la posta è vietata per legge, sparare alla beccaccia alla posta non è andare a caccia, è commettere qualcosa di squallido nei confronti di uno splendido selvatico e rovinare nello stesso tempo l'immagine del cacciatore.
                          Poi chissà che soddisfazione e che difficoltà c'è in quel tiro...
                          Insomma diciamocelo francamente: Chi fa la posta alla beccaccia è uno sfigato!!
                          ma chi non ha il cane, beccacce non ne puo' sparare?
                          Se uno va in giro e magari la alza "tirando i sassi" nei cespugli non lo puo' fare?
                          Per forza si deve vedre l'illecito?

Commenta

• Ospite

ma chi non ha il cane, beccacce non ne puo' sparare?
                            Se uno va in giro e magari la alza "tirando i sassi" nei cespugli non lo puo' fare?
                            Per forza si deve vedre l'illecito?
                            Allora... vai a beccacce senza cane, tirando i sassi nei cespugli e per di più utilizzi una canna 76*...
                            Scusami se sono schietto e te lo dico ma mi sa tanto che ci stai prendendo per il culo!

Comunque non so cosa stabilisce il CV della tua provincia ma in molte province italiane la caccia alla beccaccia è consentita solo con l'utilizzo del cane, il che significa che se ti trovano in giro senza vieni giustamente multato.

Scusate per l'OT
                            Ultima modifica Ospite; 17-10-12, 19:04.

Commenta

• MAGNUM71
                              Banned
                              • Jun 2012
                              • 2973
                              • Salento
                              • Setter e breton

Allora vai a beccacce senza cane, tirando i sassi nei cespugli e per di più utilizzi una canna 76*...

Scusami se sono schietto e te lo dico ma mi sa tanto che ci stai prendendo per il culo!
                              Scusi sig. murelli, il rispetto per le opinioni ci dovrebbe essere sempre! anche se a parlare sono gli stolti.

primo: possiedo 4 cani (2 setter e 2 breton).

secondo: non faccio la passa, perchè mi prenderei per il culo da solo.

terzo: il discorso era riferito a collegni che non hanno il cane e sono "fenomeni" col fucile.

quarto: dalle parti mie le canne cilindriche/**** si sono iniziate ad usare solo con l'introduzione degli strozzatori e comunque nessuno usa, salvo qualche caso di exoforia.

quinto: sparare alle bekke con 76* non credo sia difficile.

Commenta

• FOX
                                • Sep 2008
                                • 96
                                • LECCE
                                • springer spaniel: dea del cucco

Scusi sig. murelli, il rispetto per le opinioni ci dovrebbe essere sempre! anche se a parlare sono gli stolti.

primo: possiedo 4 cani (2 setter e 2 breton).

secondo: non faccio la passa, perchè mi prenderei per il culo da solo.

terzo: il discorso era riferito a collegni che non hanno il cane e sono "fenomeni" col fucile.

quarto: dalle parti mie le canne cilindriche/**** si sono iniziate ad usare solo con l'introduzione degli strozzatori e comunque nessuno usa, salvo qualche caso di exoforia.

quinto: sparare alle bekke con 76* non credo sia difficile.
                                Salve, perchè non ti presenti nel forum con nome e cognome. Giusto per rendere pubblici i dati e da parte di chi legge rendersi conto dei fenomeni in essere in questo forum.
                                Soluti, fox

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..